oggi vi voglio parlare di una delle mie attività preferite, che molti di voi hanno avuto l'onore di "provare"....la Ca$tità forzata.
Amo controllare anche quella parte della vostra vita, sapere di avere il supremo comando del vostro inutile membro, il quale senza la mia supervisione sarebbe in balia del vostro continuo "autoerotismo"...della vostra smania di segarvi leggendomi :)
Vi voglio parlare di un ex segaiolo che ora invece è uno dei più bravi chastity-slave.
Ci siamo conosciuti circa un annetto fa, tramite un forum che io all'epoca frequentavo. Qualche scambio di opinione, alcuni suoi complimenti e poi mi ha chiesto se potevo lasciargli l' indirizzo msn. Gli ho delucidato che, a causa dei miei innumerovoli impegni, non sempre vi accedo...ma ha così insistito che alla fine l'ho aggiunto
Una settimana dopo, tornata dalla palestra, mentre aggiornavo il blog, accedo su msn; dò un'occhiata alle persone in linea e poichè non c'era nessuno di così interessante tra i contatti, decido di ridurre a icona e continuare a scrivere.
Ero assorta nella creazione del blog che non mi ero accorta che l'icona lampeggiasse, nemmeno i continui trilli avevano attirato la mia attenzione. Dopo circa mezz'ora, finito di scrivere, apro nuovamente msn e leggo un messaggio lasciato da suddetto slave. Aveva scritto che la foto dell'avatar ( un mio piedino) lo aveva fatto impazzire e non aveva resistito a toccarsi, di scusarlo per la schiettezza ma voleva lo sapessi.
Inizialmente mi sono infuriata. Odio che le mie foto vengano usate come "stimolo" per le seghe di poveri sfigati, ma non potevo farci nulla..ormai non era nemmeno piu' on-line e quindi dovevo stare calma.
Secondo voi Regina può accettare una simile cosa??? Potevo lasciar correre su questa sua mancanza???? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :)
La mia sadica mente già meditava la più sottile e pungente delle punizioni...il mio cervello si stava già attivando per fargli comprendere che con Regina Heels non si scherza.
Le sere seguenti fui assidua frequntatrice sia del forum che di msn...dovevo beccare il segaiolo sfigato e dar inizio alla mia sublime trappola mentale.
Finalmente una sera era on -line...dopo i convenevoli saluti e adulazioni, iniziai molto furbamente a dimostrarmi interessata alla sua vita e alla sua candidatura. Il segaiolo mi raccontava di non riuscire a fare a meno di toccarsi, di non avere una fidanzata da oltre due anni e di essere assiduo navigatore di siti porno e di gruppi BDSM.
Mi diceva che la donna dominante era quella che più lo faceva impazzire , che essere umiliato da una bella donna e sopratutto mentalmente superiore gli faceva scoppiare il cazzetto. Io leggevo attenta e carpivo ogni suo punto debole...volevo sbranarlo, ma non subito, non con un solo boccone, ma lentamente...assaporandone la resa finale.
Abbiamo trascorso molte serate a chiaccherare ed io sfoggiavo ogni mia arma seduttiva, fino a quando gli dissi che ero curiosa di sentirlo, che volevo il suo numero di cellulare , al quale avrei chiamato però in forma riservata, poi chissà più avanti avrebbe potuto ottenere il mio di numero. Non oppose resistenza..come poteva... era ammaliato dalle mie parole e chi mi conosce o ha semplicemente chiaccherato con Me sa bene cosa intendo.
Mi da il suo recapito telefonico e lo chiamo all'istante.
Tremava inizialmente, la sua voce era molto bassa e a volte balbettava. Mi faceva ridere quella situazione, ma cosa potevo aspettarmi da un segaiolo cronico????
Inizio a stuzzicarlo con la mia sublime arte oratoria, la mia voce suadente, cosi eroticamente convincente stava tessendo su di lui la tela nella quale sarebbe rimasto imprigionato; gli dico che mi fan ridere i segaioli come lui e che adoro avere il pieno potere sui loro inutili cazzetti.
Lui ascoltava in silenzio e sapeva solo dire Si Regina ahhahahahha
Concludo quella telefonata dicendogli :<< Segaiolo mi sa che il tuo cazzo deve stare in prigione per un pò...ed io sarò la sua sadica"aguzina".>>
La sera seguente trovo una sua mail con scritto che non ci aveva dormito la notte e che le mie parole gli stavano fottendo il cervello. Decido di rispondere a quella mail allegandogli un indirizzo di un sito che vende on line cbt con un mio commento: Preparati per la tortura...ho deciso di far fuori per un pò il tuo "auto-piacere".
Alcune ore dopo aveva già risposto , scrivendomi : Sono pronto Regina!
Povero schiavo credeva forse che sarebbe stato facile ahahahha assolutamente no...avevo deciso di rendere la sua castità un meraviglioso inferno :)
Giorni dopo gli ordino di comprare una cbt che avevo scelto e di indossarla appena gli sarebbe arrivata, naturalmente avvisandomi ....Così fece.
Inuziò così la sua divina tortura. Io lo chiamavo spesso, lo eccitavo, lo torturavo , lo portavo al limite. Spesso l'ho sentito piangere supplicandomi di toglierla e poter godere ma la risposta è sempre stata no, almeno fino a quando non decidevo di graziarlo.
Una sera mi disse: Regina pagherei per poter anche solo sfiorare il mio membro. Volevo questo e questo ottenni. Volevo portarlo a pagare il suo piacere :)
Da allora è migliorato...è passato un annetto e ha aumentato il suo limite di resistenza da poche settimane al massimo di tre mesi, recordo al quale è pervenuto una settimana fa.
Vi chiederete qual è il prezzo del piacere????? Guardate il video e capirete :)
Nessun commento:
Posta un commento