My Video

martedì 1 novembre 2011

Giocattolini del mio perverso piacere

Happy halloween miei giocattolini ... eh si un pò in ritardo ma ieri sono stata impegnatissima e sicuramente voi non eravate il mio pensiero principale ahahaha Oggi però tranquilli vi nutro col mio verbo ,che tanti di voi bramano. Mi chiedete anche le anticipazioni e se notate la mia assenza per più di 48 ore dal blog sembrate andare in apnea . Che ebeti!!!!! Sapete giorni fa è successo qualcosa di veramente insolito ma così tremendamente eccitante, tanto che debbo confessarvelo ho provato un orgasmo allucinante. In pratica ho ricevuto un sms sul mio cellulare con scritto : Regina ormai non sono più suo , ma oggi ero in una ricevitoria sisal e nella mia mente è riaffiorato l'eccitante ricordo delle sue spremiture e ho voluto omaggiarla. Non pretendo nulla se non strapparle un sorriso di soddisfazione. I miei omaggi Suprema Dea. Io non ho più memorizzato il numero di codesto giocattolino..figuratevi se tengo nella mia rubrica conigli che fuggono e non ho idea di chi possa essere :) comunque decido ,tornata a casa, di controllare se fosse vero. Sapete cosa ho trovato sulla mia poste pay????????????? Volete saperlo ahahahhah Ho trovato un omaggio di 100 euro MmMmMmMM Dio quanto ho goduto!!!! Il coglione non si è nemmeno firmato e non ha più mandato sms, nè io ho risposto al suo. Non me ne frega un cazzo di chi fugge e poi crede che con un omaggio mi compri. che con i suoi risparmiucci possa aspirare alla mia attenzione. E' un coglione X e quindi non merita risposta , se si firmerà , forse, e dico forse, potrei degnarlo di una mia risposta. Adesso sicuramente leggerà il post e saprà che parlo di lui :) Si di te giocattolino ebete...ricorda che non basta omaggiarmi per rietrare nelle mie grazie chiaro?? Sfigato ci vuole tanto e tanto di più!
E' vero mi rende felice ricevere tanti regali e vedere che fate in modo che io abbia tutto quello che voglio e che avete un fottuto bisogno di elevare sempre di più il mio stile di vita stravagante.Sapete anche bene che il momento della schiavitù finisce quando si smette di viziarmi, questo perchè in questo modo non valete più il mio prezioso tempo . Io NON ho bisogno dei vostri soldi, semplicemente adoro FOTTERVI, lasciandovi a secco ahhahahah Giorni fa il mio Giorgetto mi ha donato un piccolo tributo...mi ha regalato un bellissimo collier della GUESS, che sa che adoro, facendolo arrivare all'indirizzo che gli avevo dato ( che anche voi potete aspirare di chiedere) Giorgetto ha appena 21 anni eppure è così ansioso di piacere, così disperatamente bisognoso di far in modo che la regina abbia tutto ciò che desidera :) Gli ho spiegato l'importanza della sofferenza in modo che possa comprendere il significato del sacrificio,affinchè capisca che il suo scopo è quello di lavorare sodo e di risparmiare. La cagna giorgetto per potermi comprare quel gioiellino ha mangiato riso e bevuto solo acqua , non è uscito con la sua fidanzatina , ha rinunciato alle partite di calcetto con gli amici ; tutto questo solo per fare in modo cheIO possa ricevere il dono che desideravo In realtà tendo a non prendere nel mio Harem schiavi giovani,ma la sua tenacia mi ha colpita e devo dire che la giovane cagna mi ha stupita e mii ha soddisfatta. L'ho cmunque avvisato che la dipendenza diventerà sempre più intensa e la voglia di fare "clic" per inviare omaggi per l'acquisto dei doni diventerà irresistibile, al punto di impazzire e di desiderare solo di stare sul pavimento in ginocchio davanti alla Regina gloriosa, ringraziandomi per l'opportunità di sacrificare la sua esistenza umile per Me, per l'opportunità di vivere per il piacere perverso di Regina Heels Dal momento che lui decide di correre tale rischio ,la sua vita ora è mia, il suo cervello nel palmo della mia mano, il suo corpo fragile è controllato e gestito da me Ora sta a lui decidere se continuare o troncare il suo cammino sotto i miei Piedi. Uomo avvisato mezzo salvato no??

1 commento:

  1. Con lei non si può correre il rischio, si è sicuri di perdere però lo si fà lo stesso.
    Luca R.

    RispondiElimina