My Video

venerdì 7 ottobre 2011

Perdenti sono tornata

Rieccomi a voi sfigati, più stronza e crudele che mai!!! In queste settimane di assenza, voluta, sono successi un pò di avvenimenti che mi hanno fatto pensare a tutt'altro piuttosto che a voi, poveri losers ,che pendete dalle mie labbra. Giustamente la mia vita e ciò che mi riguarda ha la priorità....voi siete solo dei giocattolini con i quali gioco quando e se mi va. Non siete d'accordo?????? Comunque mi avete tartassata di mail sia su facebook che sull'indirizzo del blog. Che rottura di coglioni che siete aaahhah Molti mi hanno contattata dicendomi che dovrei essere denunciata...che sfigati :) Innazitutto, idioti prima di entrare a leggere c'è una schermata che vi chiede se volete accedervi oppure no, quindi se non vi va cliccate NO e non rompetemi le scatole; poi una volta entrati se ciò che leggete non è di vostro gradimento potete anche chiudere, ma a quanto pare andate avanti a leggere perchè come tutti non sapete resistere. Siete solo dei poveri sfigati che non potendo raggiungere una Donna perfetta come me, non potento ambire un essere divino come la sottoscritta, sapete solo criticare e dire cavolate, magari col cazzo in tiro ahahahhaha IO GODO DELLE CRITICHE! HO GLI ORGASMI!!! Se non scatenassi reazioni ,vorrebbe dire che sono indifferente e per Regina Heels ciò è impossibile Mi odiano, mi amano , mi adorano, mi desiderano, mi invidiano , mi insultano, ma MAI resto indifferente :) MAI!!!!! Vi volevo anche avvisare che sono stata per l'ennesima volta bannata da facebook ma il mio fedele vermetto ha rifatto tutto in una nottata , perdendo ore di sonno visto che l'indomani doveva lavorare e non poteva aiutarmi :) ma IO sono la sua priorità!!! Io sono la priorità di ogni uomo che ha l'onore di essere in contatto con Me. Losers vi avviso quindi che potete ricontattarmi a questo indirizzo facebook : http://www.facebook.com/profile.php?id=100002990903280&sk=wall&ref=notif¬if_t=wall#!/profile.php?id=100002990903280... mi raccomando scrivete almento qualche riga di presentazione perchè sono ormai più selettiva che mai ! Bene ..detto questo,passiamo a parlare del mio divertimento con voi piggy...allora tutti i miei animali domestici ben addestrati e dipendenti burattini finanziari sanno che è impossibile resistere alla mia perfezione, anche se alcuni di voi sembrano sempre voler provare, per un motivo o un altro... però non funziona mai ahahahahha Proprio l'altra settimana ho avuto 2 dei miei burattini che hanno iniziato a lamentarsi e a giurare di non versare più nessun tributo perché , visto che li avevo trascurati un pò e non mi avevano sentita per un pò di giorni , affermavano di essere guariti. Non ci ho messo più di un paio di giorni per far vedere loro l'errore dei loro pensieri ahahahahhahaha La maggior parte di voi è volutamente il mio pupazzo ; non c'è assuefazione da Regina Heels, nè potete curare le vostre dipendenze :) quello che diventate per me, è una parte del vostro essere...avete un assoluto e perverso bisogno di offrire un tributo a Me, Unico e Solo Dea. Adorate osservarmi dalla vostra gabbia, dove avete avuto l'onore di essere rinchiusi. Molti di voi inoltre mi tartassano di domande riguardanti i miei feticci :) quindi se desiderate avviare un santuario alla vostra Regina, visita la pagina di vendita e acquistao dei miei divini feticci, che tra poco verrà aggiornata con nuove immagini e potreste essere i fortunati possessori di alcune delle mie vecchie calze,scarpe usate, mozziconi di sigaretta o per i più genero$i mutandine che hanno sfiorato il mio divino corpo :) Vi ricordo un ultima cosa animaletti sottomessi, solo perché mi avete contattato, non implica automaticamente essere degni di servirMi, né fa di me la tua padrona dominante . Spero sia chiaro. A presto miei adoranti seguaci!

1 commento:

  1. Grazie per essere stronza e crudele Dea Regina Heels. That's impossible to resist to YOUR power Dea Regina Heels. YOU are perfect Dea Regina Heels. YOU are my highest priority and it is a supreme honour to be in contact with YOU. That's impossible to resist to YOUR perfection Dea Regina Heels. I am growing up a dependence on YOU Dea Regina Heels, i am becoming YOURS and i want to give YOU my life because i have this need of offering a tribute to YOU Dea Regina Heels, the unique and only Dea. I wish to have a sanctuary and an althar dedicatted to YOU DEa Regina Heels where i can kneel and bow down and pray to YOu, pray for YOUR mercy Dea Regina Heels.

    RispondiElimina