My Video

lunedì 24 ottobre 2011

I want your money!!!!

Buon lunedì a tutti i miei $udditi...la vostra regina ha passato alcuni giorni con l'influenza ma non mi ha di certo fermata nello spennarvi :) Sabato,infatti, ho comunque fatto shopping e alcuni di voi si sono ritrovati con qualche centinaio di euro in meno nel conto in banca.... ma cosa c'è di più divinamente eccitante che rimanere "al verde" per Me? Esiste qualcosa di più godurioso che passare il week-end in casa , magari mangiando una misera pizza con la vostra fidanzata sfigata, mentre io invece mi vizio con vestiti griffati e ceno nei migliori ristoranti? Non credo ahahaha Sono molto soddisfatta di alcuni di voi, miei cari porcellini :) e sono eccitata da alcune mail che ho letto negli ultimi giorni. Alcune sere fa, tornata dalla palestra, ho acceso il pc per leggere le vostre mail e controllare anche i miei conti e la mia lista desideri; leggendo , mi sono imbattuta in uno schiavo. Lui mi ha trovata girovagando su you tube e mi ha confessato di aver passato serate intere guardando i miei video; mi dice che non aveva mai sentito parlare di dominazione finanziaria , ma si ritrovava affascinato dalle mie immagini e successivamente dalle mie parole, dalle mie esperienze con voi coglioni paganti. Sapete bene non amo sprecare parole, ne sopporto quelle conversazioni stile "ping pong" , così gli ho solo scritto una mail di risposta alle sue, dicendo I WANT YOUR MONEY e poi gli ho suggerito, di leggere con attenzione il blog e tutto ciò che mi riguardava, di addentrarsi nel mio sublime impero e poi di decidere fin dove desiderasse servire i miei desideri e i miei bisogni capricciosi. Oggi ho ricevuto una sua mail, breve e concisa, con scritto: Regina mi faccia suo! Supplico la sua attenzione. Voglio iniziare questo percorso e renderla soddisfatta di me. Mi scrive anche che non vuole che la sua carta "di debito"(di credito) sia tracciata dalla moglie e mi chiede se è possibile utilizzare qualche altra alternativa. Gli ho risposto che sua moglie o fidanzata non saprà mai il nostro segreto vizioso, che a me non importa nulla di lei, ma che mi interessa solo di ciò che appartiene a me,quindi compreso il suo patrimonio ahahha Ebbene si, senza ombra di dubbio, ancora una volta un uomo è stato sedotto dal mio potere, annientato dalla mia elegante prepotenza; un ennesima trasformazione in atm dipendente . Amo l'inferno di questo "business", semplicemente perché io sono la REGINA del vostro destino, indicandovi le mie personali regole di ciò che voglio e di come voglio accada. Forse sei solo un lontano ammiratore e non puoi o non vuoi arrivare in fondo, forse resterai solo un lettore segaiolo che leggendomi sente il suo inutile cazzetto andare in tilt e magari chiuso in bagno si sega , da povero sfigato, sognando di svuotare le sue tasche per Me...forse però potresti diventare il mio ennesimo adoratore, l'ennesimo cagnolino che sente nelle sue viscere un bisogno così intensamente eccitante e che spera nella mia attenzione. Ed io Ti vedo in agguato, strisciante,mentre mi segui, mentre mi brami e desideri ; sento l'odore sublime della tua voglia di traformare ciò che è tuo in mio, perché questaè la legge di attrazione...questa è la legge di Regina Heels. RICORDA SEMPRE E TATUALO NELLA TUA MENTE : I WANT YOUR MONEY

1 commento:

  1. I am YOUR admirer/worshipper from Portugal Dea Regina Heels that dreams to give YOU my hard earned money, i adore YOU Dea Regina Heels, i have this exciting need of giving to YOU to have YOUR attention Dea Regina Heels. I follow trying to obey to YOUR will and desires Dea Regina Heels, i have this will of giving to YOU what is mine because i am fatally atracted to YOU Dea Regina Heels, and i know that YOU want my money, so my money will be YOURS Dea REgina Heels.

    RispondiElimina