My Video

giovedì 13 ottobre 2011

RICORDATE potete farmi godere solo VIZIANDOMI

Un piccolo aggiornamento per voi servitori... ho avuto un eccellente giorno di shopping l'altro ieri :) La mia giornata libera dal lavoro si è rivelata davvero fruttuo$a; oltre a regalarmi un nuovo paio di tronchetti GUESS e una divina borsa LIU JO, mi sono anche concessa una giornata di coccole per il mio divino corpo e sopratutto per le mie divine Estremità. Smalto chocolate per la Regina...per dei divini piedini tutti da adorare e venerare ! La magnifica mattinata mi è stata donata da due di voi coglioncelli ahahaha eh si mentre voi lavoravate io spendevo 500 euro tra shopping e centro estetico. Sapete , cosa di tutto ciò mi ha eccitata ?? Volete saperlo? Si che lo volete...ciò che mi ha fatto godere, oltre al fottere i due piggy, è il fatto che io prima di passare a prelevare dalla mia divina carta, non sapevo ci fossere i tributi dei due coglioncelli ;ormai sempre più spesso mi viziate senza che nemmeno vi ricordi quel è il vostro dovere Mi è arrivato,infatti, solo dopo l'sms della slut Paolo :) e solo la sera la mail della cagna Debby...ahahah si debby :) scusate non avevo ancora scritto di lei perchè è appena arrivata nella mia Fabbrica di $chiavi...una nuova aggiunta al mio mondo, che ora ha dato prova di tributi generosi , facendo sacrifici per la sua Regina. Il suo vero nome avrete ben compreso è un altro , ma lei è tanto troia e io ho deciso di darle un nome adatto a lei ahahahahhaha Debby non lo trovate divino ??? Ama sentirsi chiamare cosi e più sente la mia divina voce sussurrargli quel nome e più si eccita e non sa controllarsi e svuota il suo conto per Me :) Beh è questo che ha fatto l'altro ieri la troietta!!! Debby ha avuto l'onore di comprarmi un paio di tronchetti e di avere anche l'onore di una mia foto mentre indosso il suo regalo. La slut paolo ha avuto invece la possibilità di sentirmi ed essere umiliato a dovere da Me Tutto questo dimostra che non importa quanto si tenta di convincere se stessi di riuscire a fare a meno di viziarmi,non ci riuscite coglioni... io sono il vostro mondo e anche quando si spegne il PC e si tenta di fare la vostra quotidiana , io sono nella vostra mente. Il pensiero di di accendere il PC e leggere il mio blog, guardando le mie foto e sperando di avere una risposta alle migliaia di mail che mi inviate...ti fa diventare folle; provi sentimenti contrastanti, di paura e di euforia, non vedi l'ora di consegnare il denaro nelle mie mani belle,seducenti,sensuali .Un semplice click e tutto diventa mio ahahahah Vi eccita il pensiero che state pagando per il mio piacere, che state rovinando il vostro conto per arrendervi a ME, che state soffrendo per me, che potreste cadere in debito solo per Me,solo per vedere la vostra regina felice, dopo tutto IO SONO IL TUO MONDO. Vi rendete conto che il vostro posto è sotto di me, che siete dei piccoli esserini ed Io non posso che dimostrare questo e lo faccio anche con mansioni degradanti e incarichi umilianti, che però a voi eccitano tanto ahahah che dolci i miei sfigati :) Adorate essere umiliati fino al punto in cui si desidera solo scomparire e nascondersi, anche se non c'è dove scappare ;qualsiasi forma di dignità della quale eravate in possesso sarà spogliato da te,voi appartenete alla Regina , quindi il vostro orgoglio non è la vostra priorità, ma lo è il mio piacere e il mio godimento. Bene miei $udditi datevi da fare e omaggiatemii come merito!!! RICORDATE potete farmi godere solo VIZIANDOMI.

Nessun commento:

Posta un commento