My Video

venerdì 7 ottobre 2011

Sorpresi di rileggermi??? Si lo so :) So bene che siete eccitati a rilggere le mie parole. Di solito non scrivo mai due volte la stessa giornata, visto che sono iper impegnata ma ogg ho voluto graziarvi :) Diciamo che è un piccolo dono che faccio a quei nuovi piggy che ignari di chi sia Regina Heels osano dirmi: " ma lei come domina" Premetto che è la domanda più idiota che un verme possa farmi ma descrivere ciò che è per me la moneyslavery mi eccita e quindi questa sera mi faccio un regalo e GODO a farvi capire ancora chi sono...per quei pochi che non mi conoscono ehehe Regina non è un nome scelto a caso, ma fortemente voluto perchè io sono una regina. Il mio trono risiede nella mente di ogni uomo che si sottomette a me e la mia corte siete voi piccoli piggy con portafoglio in bocca, voi bancomat umani che ogni giorno cercate di deliziarmi con tributi e regali. Sono sempre stata una donna viziata fin da adolescente; in famiglia , a scuola , con gli amici...sempre e comunque c'era qualcuno pronto a fare tutto per me, pronto a sacrificarsi per farmi felice :) Ebbene si sono Io sono una Regina della dominazione finanziaria che gode nel tormentare e prendere in giro voi animaletti paganti Ho sempre pensato che le donne sono superiori rispetto agli uomini ,i quali possono solo ambire di vivere sotto i piedi di una donna forte. Io sono una donna dominante e stronza che non prende mai un no come risposta.Io vivo una vita di lusso a spese dei miei schiavi,che danno senso alla loro vita pagando per quello che mi piace Mi è sempre piaciuto essere viziata e avere sotto controllo la vita dei poveri sfigati che cercavano di avvicinarsi a me.Sono orgogliosa di cibarmi della debolezza degli uomini come voi e di sfruttarla a mio vantaggio..Mi piace spingere a superare il limite solo per vedere quanto lontano si potrebbe arrivare per me. Voi siete i miei burattini...i miei giocattolini con i quali posso giocare in qualsiasi modo desidero. E' il mio mondo ed ho scelto il vostro destino.Chissà se vi condurrò alla felicità o alla distruzione :) Il rapporto con i miei schiavi è diverso,non ci sono due rapporti esattamente uguale. Ho diverse perversioni e mi piace esplorarle con schiavi diversi. Alcuni sono animali domestici paganti , essi si limitano a beneficiare, contribuendo a rendere la mia vita più agiata. Sono i miei preferiti ahahahha Altri sono adoratori instancabili che farebbero di tutto solo per un mio sorriso. Comunque piggy ricordate che il mio tempo è prezioso e che non amo perderlo in chiacchere inutili La mia felicità deve essere davanti ai vostri desideri. Dovete dimostrare di essere degni prima di guadagnare ogni parte del mio tempo. Il mio tempo è un privilegio che vi concedo e viziarmi è un onore che non si deve nemmeno sognare di perdere.. Non ci sono molti che possono onestamente affermare di essereo completamente di mia proprietà, perchè lo concedo a pochi ed esclusivi vermiciattoli, che io definisco "graziati" ...comunque il modo migliore per guadagnare questo privilegio è quello di dimostrare la vostra devozione tutti i giorni nel corso del tempo.quindi mi chiedo quanto siete disposti a rinunciare per la mia felicità? Se siete arrivati in questo blog vuol dire che la dominazione finanziaria vi eccita ,che vorreste perdervi in questo mondo, che vorreste servire una Donna sadica e stronza, forse il vostro destino è questo ahahha forse il vostro destino è servire Regina. Una volta entrato nel mio mondo vi renderete conto che uscirne è difficile, vi ritroverete in un eccitante labirinto dove a indicavii cosa fare sarà solo il mio potere. Senza questo potere non siete nulla, si può tentare di fuggire da esso, si può tentare di andare via, ma vi troverete a tornare qui, non si può combattere il fatto che siete nati per servire, non importa quanto si tenta di nascondere il propria bisogno di essere sottomessi, la necessità di cadere in ginocchio davanti a me, debole e impotente, perchè rimarrete appesi a ogni parola / richiesta, sperando così disperatamente che Io vi conceda la mia attenzione.

1 commento:

  1. My mind is YOURS that's why i submit totally to YOU Dea Regina Heels. The least i can want is to do everything for YOU Dea Regina Heels, to sacrifice myself for YOUR happiness Dea Regina Heels. YOU are the Queen of financial Domination. I am a firmly believer that Women are always sperior to men and my only will is to live under YOUR supreme feet Dea Regina Heels. Paying to YOU so YOU can live the luxury life YOU want, paying for YOUR happiness, for giving YOU the total control of my life Dea REgina Heels, that's my destiny. I wil break my limits for YOU Dea Regina Heels. YOUR happiness is the most important Dea Regina Heels.Paying to YOU is an honour YOU give to us Dea Regina Heels. Being owned by YOU and being YOUR property is a dream that i follow Dea Regina Heels. So i want to show YOU all my devotion to YOU DEa Regina Heels. If YOU want i will resign of everything for YOUR happiness Dea Regina Heels. YOUR financial domination excites me , i want to serve YOU Dea Regina Heels, that's my destiny. I want to serve YOUR power DEa Regina Heels. Without YOUR power i am nothing because i was born to serve YOU Dea Regina Heels, i am YOUR submissive i feel the need of kneeling and bowing down before YOU Dea Regina Heels, debil and impotent, waiting desesperately that YOU give me some of YOUR attention Supreme Dea Regina Heels.

    RispondiElimina