My Video

giovedì 20 ottobre 2011

Sono una Regina vizio$a e viziata!

Rieccomi a voi! Voglio riportarvi una parte di una piacevole chiaccherata con uno dei miei piggy,giusto per appagare il mio spirito esibizionista ahahahha Il piccolo porcellino non sa di questo regalo...non immagina che il post che tanto attendeva avrà come argomento le sue patetiche parole ahahahah Questa conversazione è avvenuta dopo aver ammirato le foto dei miei divini tronchetti da lui acquistati :) Sbavava su quelle foto col cazzetto in tiro come una cagna in calore!!! IO:sono così bella con questo nuovo paio di scarpe non trovi cagna?? cagna : Lei è divina mia Regina. Hofatto dei sacrifici per poterle permettere un nuovo lusso IO: mi piace e ci godo nel sapere che ti privi anche delle cose necessarie per me :) così posso sperperare il tuo denaro ,duramente guadagnato, con più gusto...rendendoti sempre PIU 'PAZZO DI ME cagna: ho bisogno di privarmi di tutto per darvi tutto ciò .Sarò contento di rimanere in abiti logori e vecchi, solo così Le potrà scarpe costose e meravogliose IO: Ahaha anche il pensiero delle mie scarpe ti spinge oltre il limite, sta diventando una vera ossessione eh coglione???. cagna: si , mia Dea Questa è solo una parte della patetica conversazione con la cagna :) Come potete ben comprendere io riesco a ridurvi sotto mio incantesimo ipnotico ,portandoti a comprare doni meravigliosi per ME! Si vuole spendere sempre di più per le scarpe più belle, per me spendete più di quanto avete speso per il vostro guardaroba intero, non è vero?. Anche in questo momento, mentre leggete questo post, sentite la voglia crescere dentro di voi, voglia irrefrenabile di soddisfare le mie voglie e i miei capricci,entrando in competizione anche tra voi piggy aahahahhaha. Cresce a dismisura il BISOGNO di rovinarvi per ME, di soccombere alla costrizione,di contattarmi per supplicarmi anche solo di un briciolo della mia attenzione Ebbene si... sei solo uno sciocco, troppo debole per me e IO sono così potente, cosi eccitante che non riesci più a resistere . Lo so bene che molti di voi se leggeranno un altro post del genere saranno persi totalmente nella follia più perversa :) Credete che siano solo parole..che prenda in giro????? Ahahah contattatemi come hanno fatto altri scettici coglioni che ora sono innamorati pazzi di REGINA HEELS !

Nessun commento:

Posta un commento