My Video

domenica 25 settembre 2011

Ban e furti d'identità

Salve a tutti, questo post è per illustrare gli ultimi fatti accaduti, questa volta però invece di raccontarvi di nuovi schiavi a cui ho rapito la mente, dedicherete la vostra attenzione a dei fatti di una certa gravità. Innanzitutto il Ban su facebook, ma questo non è grave, so bene che ormai a segnalarmi sono le solite "troiette invidiose" e gli ometti che vanno loro dietro perché non possono permettersi (per ovvie carenze intellettuali, economiche, ma queste sarebbero relative, e ormonali) una Dea, una Miss, una Padrona che veramente lo sia, che non abbia bisogno di mostrare NULLA per ottenere misere ricariche telefoniche da rivendersi all'uscita di scuola. Il nuovo profilo sarà pronto di tra poco a questo indirizzo http://www.facebook.com/profile.php?id=100002954056420, ci vogliono meno di 24hr perché la Regina ritorni, e la mia popolarità e la mia schiera di Money$lave aumentano ad ogni ban... quindi dico un grazie di cuore a queste poverette che pensano di eliminarmi così facilmente :) Il fatto grave è invece questo. Premetto che immagino sappiate tutti che la dominazione finanziaria non è vista affatto bene dai "cultori" del BDSM. La dominazione finanziaria purtroppo è stata presa "in prestito" per ovvi motivi, come pratica di dominazione da tutta una serie di donnette che di dominazione non sanno proprio un bel niente. Conoscete bene il mio pensiero, e sapete che la moneyslavery è l'apice della dominazione, è il prendere anche l'ultima cosa che rimane da un uomo, dopo aver rapito la sua mente, il suo cuore, il suo corpo, Io mi approprio anche del suo tempo, lo faccio lavorare per Me, per consegnare a Me ciò che il tempo limitato della sua vita gli permette di produrre. In questo modo io mi approprio della VITA del mio schiavo. Io stessa lavoro e so bene di guadagnare di più della maggior parte dei miei moneyslave, ma voglio la loro vita ed i loro sacrifici lo stesso, perchè io sono VIZIATA ma non MANTENUTA. Perchè questo discorso, perché l'amministratore di un blog di bdsm che premetto, è fatto molto bene, tenuto bene e lui è una persona assolutamente seria che rispetto ed apprezzo, ha letto il mio ed altri blog riguardo la dominazione finanziaria, e nonostante il suo forum fosse uno di quelli dove le money Mistress sono viste come il marcio del mondo bdsm, ha considerato il mio un valido esempio di questa pratica ed ha deciso di aprire una sezione sul suo forum che parlasse per la prima volta di Dominazione Finanziaria ed ha gentilmente messo il banner collegato al mio blog sul suo forum di cui vi fornisco il link http://smfetish.forumcommunity.net/ Questo ha prodotto vari risultati, il primo: in 5 giorni 1000 visite al mio blog, secondo: una prevedibile valanga di insulti vari dal "vai a lavorare" (grazie del consiglio ma lo faccio già), alle minacce di denunce a destra e a manca, e qui aggiungo che se vi dichiarate come persone che disprezzano la financial domination perché entrate in sezioni e blog dedicati a questa pratica per scrivere insulti e poi immediatamente andate a leggere il mio blog, e terzo la cosa GRAVISSIMA è che "grazie" a questi eventi ho scoperto che c'è una Regina Heels a Roma che in maniera molto furba ha deciso di usare questo nome perché sa bene che nel panorama della dominazione finanziaria Regina Heels è ormai una "garanzia", ovvero tutti sanno che non sono un fake, tutti sanno che non uso stratagemmi informatici o trabocchetti per costringere nessuno a pagare. Come l'ho scoperto? semplicissimo, una serie di commenti mi definivano come una che chiede 150 euro al primo contatto, come una che si faceva dare numeri di telefono di parenti anche da schiavi di giovane età per poi ricattarli minacciando di contattare i genitori e costringendoli a pagare, ed altre pratiche che chi mi conosce bene sa che non mi sfiorano nemmeno lontanamente. Primo perché io non chiedo, non ho bisogno di chiedere, perché ho il mio lavoro che mi manterrebbe anche senza nessuno di voi, e perché sono i miei money$lave che mi pregano di potermi dare ciò che hanno, secondo perché quella che dovrebbe essere Blackmail è una pratica CONSENSUALE che Io so praticare e conosco bene nonostante non sia molto ricorrente proprio per il fatto che io porto i miei $ervi ad avere il bisogno, al volermi dare ciò che desidero, senza bisogno di ricatti. Terza prova è che è stato addirittura postato il numero di telefono di questa Regina Heels di Roma, ed ovviamente non era il mio. Perciò da ora in poi diffidate da chiunque porti questo nome, io non contatto nessuno al di fuori da questo BLOG e dal mio profilo Facebook, se volete contattarmi quelli sono gli unici due modi, non mi troverete MAI da nessun'altra parte a meno che non sia per la vendita dei miei oggetti divini su siti dedicati, ma in tal caso non cito nemmeno la dominazione finanziaria, vendere i miei feticci è un'altra cosa. Aggiungo inoltre che io NON FACCIO SESSIONI A PAGAMENTO, non sono una Pro Domme, con tutto il rispetto per chi lo fa di professione, Io ripeto che le frustate le do gratis, i vostri soldi li prendo in cambio di NULLA!!! Io possiedo money$laves che non mi hanno mai vista nemmeno in fotografia e non hanno mai sentito la mia voce... questo significa dominare finanziariamente, rapire la mente da controllarla a tal punto che non servono prove, non serve eccitazione che passa per i comuni sensi che utilizzano le altre (la vista, l'udito, il tatto, l'olfatto), altri sanno benissimo che non abito a Roma per esempio e che non incontro assolutamente nella capitale. Ci tengo a precisare ancora una volta che il forum dove è accaduto tutto ciò è uno dei più rispettabili in questo ambito, e che se questo evento è avvenuto proprio li, è solo per la mancanza di cultura, l'ignoranza di chi frequenta questo ed altri forum. Purtroppo non si può fare una selezione in base ad un nickname, e quando vengono eliminati certi personaggi, il loro danno lo hanno già fatto. E' tutto per ora. R. H.

1 commento:

  1. Moneyslavery is the top of domination, taking all from YOUR slaves(money/wallet/bank account, mind, heart, soul, body, time, working for YOU Dea Regina Heels to give YOU what the limited time of our lives allows us to produce. Giving YOU all our lives Dea Regina Heels. I give YOU my life and my sacrifices for YOU Dea Regina Heels for giving to YOU what YOU deserve. Our money is YOURS just because YOU deserve it Dea Regina Heels. YOU have YOUR money slaves, YOU are the Queen of moneyslavery Dea Regina Heels, YOU are the owner of our mind and YOU control it totally Dea Regina Heels.

    RispondiElimina