My Video

martedì 25 ottobre 2011

Vermetto VOGLIO $premerti

Oggi il post è interamente dedicato ad uno dei miei più fedeli e devoti slave. Chi mi conosce sa che Schiavo Puzzle è di mia proprietà da quasi due anni, sa bene che è il mio devoto vermetto, il mio $ervo e il mio adoratore più fedele. Il mio vermetto ha messo ai miei piedi la sua vita e il suo cuore e ogni giorno cerca di rendere la mia vita più felice..facilitandomi l'esistenza e appagando i miei capricci. Sicuramente leggendo penserete, ma come Regina è cosi sentimentale..così dolce??? Ahahahah chi lo sa :) o forse è solo perchè voglio stringere la mia morsa su di lui che ultimamente è stato tanto ribelle. Ha tentato di andare via dalla sua gabbia ai miei piedi, ma poi ha compreso bene che senza di Me la sua vita non ha senso ed ora è tornato il mio vermetto adorante; però ho l'esigenza di dimostrare che il mio piede preme sulla sua testa e voglio eccitarmi leggendo le sue suppliche, perchè tramite questo post caro vermetto ti avviso che VOGLIO FOTTERTI! VOGLIO ESSERE SUPPLICATA E SVUOTARTI IL CONTO, come ho sempre fatto del resto :) Vermetto hai avuto la fortuna di essere educato da Me, di capire cosa sia veramente adorare una Donna, cosa significhi viziare una vera Regina. Il mio stile di vita ti ha travolto e stravolto l'esistenza e ho fatto diventare realtà il tuo sogno di slave, cioè essere il "burattino" di una donna di classe, che oltre ad essere meravigliosamente bella, è anche intelligente e colta, ha charme ed eleganza e ti conosce in ogni tua sfaccettatura,,,perchè è questo che faccio con i miei schiavi; li osservo, li scruto come una felina prima di azzannarli e ne carpisco ogni sfaccettatura, costruendo il mio regno nella loro anima e diventandone poi Padrona assoluta. Torniamo a Puzzle che è il protagonista assoluto oggi del blog ;) che fortuna eh??? Beh vedremo se vermetto saprà ricompensare tale fortuna ahahah Mi piace trovare nuovi modi per farmi viziare di più lo sai bene vermetto e sai anche quanto questo per me sia divertente. Tu sei schiavo della mia perfezione, sei perso nel labirinto del mio lato oscuro e perverso;sono nata per prendermi cio che voglio da te e sai bene che so annientarti in meno di 5 minuti; in poco tempo la tua volontà è annullata e il tuo cervello viene scopato dai miei capricciosi ordini ahahah Senza di me la tua vita è vuota. Ora è giunto il momento di dimostrare ancora una volta quanto il tuo desiderio di viziarmi ti fotta la mente. Ora immagina la mia mano scivolare nelle tue tasche, prendere il tuo portafoglio e svuotarlo completamente, ascolta la mia risata che pian piano, maliziosamente, penetra nel tuo cervello, lo fotte e lo fa godere...riesci ancora a resistere??????????? Io non ti ho mai messo un guinzaglio perchè la perfezione non ha paura della concorrenza :) Sai bene che un minuto della mia attenzione vale più di ogni tesoro e che viziarmi è un onore che decido io a chi concedere.Una volta che decido di mettere un piedino nell'esistenza di qualcuno io porto il caos, io creo la più eccitante confusione. Questo è ciò che ti succede sempre quando hai l'onore di sentirmi :) Vermetto ricorda sempre che la dominazione finanziaria non è un lavoro per Me, non ho bisogno dei tuoi soldi per vivere, ma voglio solo GODERE a prendermeli..è questo che mi rende Fantastica e ti fa arrivare a metterti in ginocchio col portafoglio in bocca, pronto per essere violentato da me. Sei da tempo dipendente dalla mia abilità di manipolazione e sfruttamento, dalla mia capacità di devastarti la giornata e l'intera esistenza, dalla mia costante e perpetua abilità nell' umiliarti con classe, portandoti all'eccitazione come una cagna in calore, pronta a tutto per me...come se fosse ipnotizzata dal mio sublime potere . Mi prenderò ciò che voglio ...IO SONO UNICA! Io solamente so provocarti: AMORE,PASSIONE,PECCATO,COLPA,DOLORE,SANGUE,RABBIA,ECCITAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento