My Video

giovedì 20 ottobre 2011

Bentornati ai miei ex patetici bancomat...forse ahahahahah

Hola miei inetti...inizio questo post mentre provo sentimenti contrastanti. Sono incazzata perchè sono nuovamente stata segnalata su facebook e quindi il mio divino profilo è stato bannato, ma tranquilli il mio fidato vermetto lo ha già rifatto quindi potete ritrovarmi on line anche di là...ma sono anche eccitata e goduriosa perchè ricevere in meno di 10 giorni un altro ban vuol dire che sto sul cazzo ad un bel pò di gente; vuol dire che molte povere troie, non reggendo la sfida con la sottoscritta usano la strada più facile, cioè quella di mettermi fuori gioco ahahahhaha beh le comprendo,alla fine per guadagnare qualche spicciolo devono "prostituirsi " in cam con poveri sfigati che le pagano perchè vendono il loro corpo. Volevo comunque sottolineare che possono bannarmi all'infinito, possono perdere il tempo della loro inutile vita a segnalarmi ma io in meno di 48 ore torno con un profilo nuovo di zecca, più accattivanmte ed eccitante quindi non riescono a mettermi Ko ahahahha NON CI RIUSCIRETE MAI!!!!! E' una battaglia persa :) IO, RIPETO, RITORNO IN POCO TEMPO E CON UN HAREM SEMPRE PIU' VASTO..quindi.PERDETE SOLO TEMPO eheheh Detto questo "parliamo" d'altro miei cagne paganti ! In questi giorni ho ricevuto sms e mail da molti di voi, anche da ex miei portafogli che sono ancora degli appassionati lettori e che leggendomi si eccitano, come sempre, e supplicano di poter essere nuovamente munti..Godo quando questo succede...ora sta a me decidere se concedergli nuovamente tale onore oppure CESTINARLI ! Cari bancomat , si proprio voi, che giorni fa mi avete tartassata di suppliche, sappiate che ancora non ho deciso e quindi attendete muti e in ginocchio, pregando di essere di nuovo $fruttati a dovere dalla vostra Divina Regina. Avete cercato di fuggire dalla mia morsa potente sulla vostra vita,ma sapevo che sareste tornati . Vi sia chiaro che Io non ho sentito il bisogno di interrogarmi sulla vostra assenza , l'ho superata in un lampo ahahah Ora sta a me decidere,ripeto, se farvi tornare nel mio Mondo meraviglioso,se riprendere la tua vita nelle mie mani oppure No!!!! Attendete quindi
e forse......

Nessun commento:

Posta un commento