My Video

martedì 31 luglio 2012

Storia di uno schiavo ricattato: la sua vita ancora nelle mie mani



Buonasera miei piggy, sono appena tornata a casa e prima di cenare voglio deliziarvi con un altro sublime post, con un`altra esperienza di un vostro simile. Uno di quelli che invidiate, ammirate, giudicate.
Come potete leggere dal titolo oggi scrivero` di uno dei miei slaves ricattati: il mio professore sfigato. Non scrivevo da tanto di lui , ma questo non vuol dire che non abbia compiuto il suo dovere in questi mesi... durante i quali e` stato buono buono dietro le quinte, mentre decidevo di portare alla luce della ribalta un altro sfigato.
Chi e` un assiduo lettore sa bene chi e` il prof, come “amorevolmente” lo chiamo Io, ma forse dovrei scrivere una breve biografia per chi fosse da poco un assiduo lettore del blog e magari non ha letto tutti i miei meravigliosi post.
Il prof e` uno slave con il quale pratico la black-mail, alias il ricatto consensuale. Lui e` sotto contratto da diverso tempo, mi ha donato la sua vita su un foglio di carta da lui firmato. Ogni membro della sua famiglia e` sotto il mio controllo, ogni sua azione, ogni suo pensiero, ogni sua decisione e` alla mia merce`. Non puo` e non deve fare nulla senza il mio permesso, altrimenti sono cazzi suoi.
Il mio sfigato ricattato insegna in una facolta` universitaria e ha rischiato diverse volte , visto che alza la cresta e crede di poter fare come gli pare,di essere sputtanato davanti ai suoi colleghi o durante una sua sessione di esame. Controllo tutto di lui, ho accesso ad ogni sua mail privata e non , oltre che ai suoi data base universitari; inoltre ho diverse sue foto che se per caso un giorno decidesse di non fare il suo dovere, sa bene la fine che farebbero. Intaserei le mail dei suoi studenti con le foto del suo culo peloso, farei conoscere a sua moglie che sfigato di uomo ha accanto, lo sputtanerei per tutta l`universita`. Per chi ora dira`, ma lei e` da denuncia, io gli rido in faccia.
Il mio prof ha firmato un documento che mi tutela e non mi denuncerebbe mai, anche perche` chi ci perde e` lui, non Io....io acquisterei anzi notorieta` e nuovi inetti come lui.Vi consiglio comunque di leggere anche il vecchio post, ve lo linko qui: http://reginaheels.blogspot.it/2011/12/storia-di-uno-schiavo-ricattato.html
Io amo questa pratica, cosi` particolare e seducente, tanto pericolosa quanto eccitante
Adoro l'elemento del controllo, la capacita` di prendere e di fare mio ogni elemento della vita di un essere umano ,la capacita` di diventare la vostra perversione maggiore, il centro del vostro universo....questo perché ho la possibilita` di poter premere il tasto per distruggere la vostra esistenza totalmente
Sapere che un uomo arrivi a sacrificare per me tutto cio` che ha conquistato duramente nella sua vita, ogni suo legame, ogni suo sacrificio, ogni suo risparmio, e` per me un piacere senza fine . La sua esistenza e` nelle mie mani, mi basterebbe uno schiocco di dita e lui finirebbe ko e butterebbe nel cesso il rapporto con sua moglie e i suoi figli , oltre che anni di duro lavoro e rinunce.
Il suo obbligo e` servirmi e viziarmi, altrimenti sono cazzi suoi. Questo non e` un gioco , infatti e` un percorso che vivo solo con alcuni inetti, perche` non amo chi crede che la black mail sia solo l`essere ricattati da una sadica aguzzina. E` un gioco perverso e psicologico che puo` condurre alla rovina.
Il mio prof lo sa bene, ha rinunciato infatti, a Pasqua, alle vacanze con la mogliettina in Irlanda, una vacanza che le aveva promesso da tempo, ma che io non ho voluto che facessero.
Dove sta scritto che deve spendere cosi` tanti soldi per portare quella povera credulona in un posto che io non ho ancora avuto modo di visitare; forse glielo concedero` quando io avro` fatto la mia vacanza nei splendidi posti che l`Irlanda offre, forse solo allora avranno l`onore di concedersi qualche giorno di relax in quel posto. Non crediate che lui non si sia opposto, ha anche dichiarato di voler strappare il contratto, ahahahhahahah che coglione, lo sa bene che sciogliere il contratto vuol dire pagare una bella sommetta e ora come ora non credo se lo possa permettere
Alla fine dopo le numerose lagne, gli dissi di fare come cazzo voleva, tanto poi ci saremmo visti alle sedute di laurea primaverili . Secondo voi non avrei fatto la mia meravigliosa figura, seduta in prima fila , insieme ai familiari dei laureandi,sventolando le foto in perizoma rosa del bravo e integerrimo professore ???? Chissa` se i suoi colleghi sanno quanto lui sia troietta esibizionista ahahahahahhaha
Non gli e` convenuto opporsi, anzi ha iniziato a piagnucolare ed io ho deciso di registrarlo
 Ha versato anche 300 ro$e alla sua Regina, affinche` non venisse messo on line il clip audio, visto che ha la fottuta paura che qualche suo studente possa avere la sua medesima perversione e quindi possa riconoscerlo.
Comunque visto che la mia fame di potere non e` mai sazia come sapete gia`, ho appena deciso che le sue vacanze estive verranno fatte in Italia e non all`estero, come invece gli avevo promesso; eh si mio caro prof, hai capito bene. Quest`anno resti nel Bel Paese e visiti i nostri meravigliosi posti, che sono incantevoli; anzi andrai nel Salento, mia terra d`origine, cosi` incrementerai le sue risorse finanziarie, ti faro` sapere presto quale hotel prenotare e per quanto tempo.
Lo sai bene che non esiste il No, non posso come risposta, altrimenti faro` due chiacchere con C. la tua brava e dolce mogliettina , che ti vede cosi intransigente e pieno di valori. Che illusa!!!!! Ti ho appena inviato una mail con maggiori dettagli e mentre sto scrivendo, ti ho anche inviato un sms per avvisarti e farti muovere il culo e leggere il blog. Lo so che spesso non lo fai e te l `ho sempre detto che e` un male ahahhahahah
Bene spero che passerai dei meravigliosi giorni nella mia terra, io ancora non ho deciso se venirci oppure accettare l`invito in Sardegna, da parte di un mio inetto. Non lo saprai....ma sappi che tu dovrai farmi un dettagliato resoconto dei luoghi che visiterai, devo sapere dove sei e con chi sei ogni ora della giornata. Chissa` che non ci troveremo, a sorpresa, a condividere la stessa spiaggia e magari saremo vicini di ombrellone ahahhahaah Credo che sarai l`uomo che sudera` di piu`, ma il calore disumano che sentirai non sara` causato da Minosse,Ulisse e anticicloni vari...sara` la tua Aguzzina a fartelo provare
Bene ora ceno e poi mi godo la mia serata...a presto prof...a presto miei fedeli lettori!!!!

2 commenti:

  1. Mia Regina, la sua Potenza è spaventosa. Il suo charme palpabile, il suo verbo come i comandamenti!
    Essere da lei ricattato un dono per pochi eletti.
    Grazie Divina!

    RispondiElimina
  2. sono fuggito da Regina Heels pensando di poterlo fare inpunemente, ho dovuto tornare strisciando, la forza del suo verbo è sempre rimasta in me e ha plagiato la mia mente. Non ce la facevo più, perchè non mi bastava leggere il suo blog, avevo bisogno che le sue parole fossero solo per me. Mi ha detto che mi distruggerà, che mi darà una bella lezione e che mi userà e abuserà di me senza pietà. So che la miglior cosa da fare sarebbe scappare, ma non ce la faccio, sono caduto nella sua rete, incatenato dalla forza del suo verbo e ne conosco le conseguenze dell'astinenza. Ho paura del suo colpo di grazia, di quello che mi farà, ma non posso fare più niente, sono in suo potere e la libertà per me non esiste più, esiste solo quello che lei mi comanda.

    RispondiElimina