My Video

martedì 10 luglio 2012

UN COMPLEANNO PIENO DI REGALI

Hola my pets, come promesso ecco il post relativo ai doni del mio compleanno.
Lo so e` da tanto che lo aspettate, ma come vi dico sempre d`estate ho di meglio da fare che stare al pc .
Ho comunque sempre un pensiero per voi e quindi gia` dovete ritenervi fortunati ahahahahah


Debbo dire che per il mio compleanno vi siete dati molto da fare, ho ricevuto un gradito dono anche da parte di chi non mi appartiene o di chi semplicemente ha sporadici contatti con Me su msn o facebook.
Siete state delle bravissime apine laborio$e, avete fatto il vostro dovere in maniera devota e ne sono soddisfatta. Mi avete inondata di buoni regalo e gift card , di regalini di varia natura, da me scelti e da voi acquistati; avete pensato anche alla cura del mio corpo, dei miei piedini e delle mie mani, contribuendo con l`acquisto di pacchetti benessere presso siti che vi ho consigliato. Posso dire che avete esaudito quasi tutti i miei desideri.
Grazie anche a chi ha voluto pensare al credito del mio cellulare...sapete bene che non sono di quelle che elemosina ricariche, ma comprendo che molti di voi inetti ha poche possibilita` economiche per soddisfare i miei capricci, ma ve lo ripeto sempre , non mi interessa la “quantita` “ del dono, ma la vostra totale dipendenza dai miei voleri, il fatto che voi rinunciate ai vostri vizi per soddisfare i miei e che non riusciate piu` a liberarvi da questa estasiante dipendenza. Adoro l`essere riuscita a legarvi con seducenti e invisibili catene, per ottenere cio` che voglio. Ogni mio $ervo e` attratto dal pericolo che rappresento, anche se e` consapevole che lo portera` alla sua completa distruzione
Ora pero` torniamo al fulcro del post : i diversi modi in cui mi avete festeggiata .Vi accennavo che molti di voi hanno voluto coccolare il mio cellulare ,ma mi avete anche  chiesto una richiesta molto strana,cioe` moltissimi di voi, sapendo che ho come operatore telefonico vodaphone,  mi ha proposto di donarmi i suoi punti vodaphone. Inizialmente ero un po` perplessa , si sono iscritta a questo programma di accumulo punti ma non li uso quasi mai, anche perche` non ho di certo bisogno dei punti vodaphone per avere un cellulare nuovo o altre cavolate offerte dalla vodaphone. Io se voglio qualcosa , ordino e ottengo eheheh
Ho   deciso comunque di informarmi meglio e di decidere in seguito se accettare questi punti oppure no. Valutero` se accettarli oppure no
Anche se in ritardo grazie a tutti per il magnifico compleanno che mi avete fatto passare :)









Fantastico navigatore satellitore Tom Tom


E c'è anche chi usa la sua creatività per viziarmi, questo è il mio nuovo Logo












C'è anche chi ha pensato al mio relax regalandomi 6 giorni in un Hotel di lusso a  mia scelta

3 commenti:

  1. Strabiliante Regina,
    questi regali se li merita tutti...
    sono davvero fortunati a poterla omaggiare, servire, adorare.
    Che fantastico smalto nella terz'ultima foto, ha davvero buon gusto.
    grazie di tutto mia Divinità

    RispondiElimina
  2. Mia Padrona, servirla e` un onore, viziarla un dovere bellissimo, appartenerle un privilegio immenso. Alessandro

    RispondiElimina