My Video

martedì 17 luglio 2012

Un ruolo per ogni $ervo

Eccomi  a voi miei lettori adoranti, felicissima di scrivere questo post ,per informarvi di una delle nuove iniziative che avranno vita  sul blog e che rendera` la vostra Regina piu` viziata che mai e il vostro conto in banca  sempre piu` in rosso.
Dopo ripetute suppliche da parte di tutti voi  $ervi, ho deciso di dare a tutti la possibilità di $ervirmi ,prendendovi la responsabilità di una spesa fissa della vostra Regina.
Questo non vuol dire che accettero` chiunque, perche` sapete bene che sono iper selettiva e me lo posso permettere. Valutero` ogni candidatura personalmente e se farete degli errori non avrete possibilita` di recupero. Piggy avvisati...mezzi salvati ahahhahahah
Molti di voi amano essere u$ati con una scadenza fissa, che puo` essere giornaliera, settimanale o mensile.
Possiedo già  alcuni slave che hanno le loro mansioni, ai quali ho affidato dei compiti che hanno il dovere di portare a termine, infatti ho chi ricarica puntualmente il mio cellulare, chi si occupa di pagare le manicure e pedicure , chi paga mensilmente la mia bolletta internet ecc.
Si possono trovare , quindi, tanti modi per sentire la morsa del potere della Regina sulla propria inutile vita, per "sentire la mia mano" che ogni settimana/mese estrae soldi dal vostro portafoglio o dal vostro conto, per le sue spese e i suoi capricci: benzina, bollette, palestra, parrucchiere, cene con amiche e amanti ecc.
I modi per viziarmi sono molteplici, anche se questo non vi giustifica dallo essere comunque spremuti e  dal ricaricare anche i miei conti.
Diciamo che vi do , in questo modo, una chance di essermi utile periodicamente, anche se non ci sono o saro` in vacanza. E` un modo per rendermi sempre di piu` la vita carica di agi e lussi e anche se non saro` on line,voi adempirete il  compito che vi e` stato assegnato.
Ho creato una sezione apposita , sulla vostra sinistra, chiamata Cento modi per essere usati ; qui potete lasciare le vostre candidature, tranquilli le vostre mail saranno v\isibili solo a me.
Io le valutero`, come ho gia` detto e man mano pubblichero` l`elenco delle spese gia` assegnate e quale servo se ne sta occupando(il nome del  servo e` facoltativo, decideremo insieme se metterlo oppure no...questa ve la concedo come scelta)
Bene , credo di essere stata abbastanza eloquente...a breve i post sulle nuove vittime. Seguitemi e diffondete il mio Verbo!

1 commento:

  1. Regina lei e` superlativa.La sua voce un brivido sensuale. Mi piacerebbe servirla. Ho mandato candidatura. Spero in un si. carlo

    RispondiElimina