My Video

mercoledì 18 luglio 2012

Un nuovo drogato di Regina Heels

Ebbene si, la mia droga letale ha fatto una nuova vittima.
So poco di lui, perche` e` piuttosto schivo,inoltre fa parte del mio harem solo da poco.
 Ricordo di aver ricevuto la sua richiesta per essere accettato su msn  e dopo  aver valutato se accettare o no, decisi di graziarlo, tanto alla fine se fosse stato una perdita di tempo l`avrei bloccato e puff sarebbe diventata una mini meteora, come tante altre.
Le prime volte cercava in tutti i modi un contatto con me, ma come sapete, io sono iper bombardata da voi inetti, quando sono collegata su facebook o su msn e spesso gestire tutti i messaggi che mi arrivano, e` alquanto difficile, se non impossibile. Dopo vari tentativi di ricevere una minima risposta da Me, finalmente la sua sera fortunata arrivo`. Chiesi una sua breve presentazione, giusto per comprendere  qualcosa di lui; cosa che faccio spesso con i nuovi aspiranti schiavi.
Mi scrisse che si chiamava G.  e che aveva 32 anni, aveva per caso letto il mio blog e in poco tempo lo aveva divorato; ne era diventato un assiduo lettore e senza accorgersene passava le ore a leggerlo e rileggerlo con eccitazione e bramosia di conoscermi .
Aveva iniziato a seguirmi per curiosita`, ma alla fine non ha potuto fare a meno di sentirsi coinvolto da cio` che descrivevo e da come lo facevo; ha definito il mio modo di scrivere originale e magnetico. Io lo leggevo soddisfatta e lo lasciavo libero di esprimersi, cercavo di carpire cosa lo avesse spinto a cercarmi, a desiderare di avere una chance con Regina.
Cosi come  un ragno  guarda la sua piccola vittima contorcersi sulla ragnatela,  mentre il povero insetto sa bene che ormai e` giunta la sua ora, ma cerca di liberarsi, nonostante il ragno sia sempre piu` vicino per ricordargli il suo triste destino ; allo stesso modo io osservavo G. che lentamente scivolava nella mia rete, piu` continuava ad elogiarmi e piu la mia morsa aumentava la pressione sulla sua capacita` intellettiva e volitiva.
I giorni passavano e G era sempre on line ad attendermi, lo so bene perche`  trovavo sempre i suoi messaggi. Non si era pero` ancora totalmente sbilanciato, perche quello che provava era un mix tra paura e attrazione, una pulsione sessuale come la definii lui.
Non capiva piu` nulla...l`unica cosa certa era che accendeva il pc, mi cercava e leggeva e leggeva il mio Verbo. Non si riconosceva piu` , anche quando ero on line su msn e non gli rispondevo, attendeva come un ebete un mio cenno, anche solo un emoticon ahahhah
Inizialmente pero` faceva  dei passi in avanti, ma subito dopo indietreggiava; questo atteggiamento mi snervava e allora gli chiesi perche` avesse osato disturbarmi e contattarmi...mi rispose che era follemente attratto da me, che si sentiva sempre piu incasinato, che aveva dei comportamenti mai avuti in precedenza . Provava delle pulsioni che mai nessuna donna gli aveva provocato e questo lo mandava in tilt totalmente.
Voleva provare quell`eccitazione che io descrivo nei miei post, che i miei slaves provano quando mi viziano, anche se ne aveva una paura fottuta. Gli ricordai che il mio compleanno si avvicinava ed era un occasione per potermi viziare come merito e superare la sua fobia,visto che per quella giornata speciale, concedevo anche a coloro che non mi appartenevano di farmi un dono.
Era ancora molto indeciso, sopratutto per questioni di anonimato, come se a me fregasse qualcosa di chi fosse e di cosa facesse nella sua vita ahahhhah
Ricordo che una sera salutandolo lo definii un fifone e lui mi disse che era vero,aveva paura, ma quella paura lo ossessionava giorno e notte ; ero diventata il suo pensiero sensuale fisso e coinvolgente.
Il giorno del mio compleanno si avvicinava e G era sempre piu` preso da me, aveva anche visto tutti i miei video su you tube e la mia voce era diventata un `ulteriore ossessione; la paragono` ad una canzona che ti risuona in testa e non ne comprendi il motivo e ti ritrovi a canticchiarla di continuo.
 Quel paragone non mi piacque tanto, ma capisco che voi inetti non avete certo la mia dialettica e il mio malizioso modo di esprimervi.
Finalmente il 1 giugno arrivo`, nel pomeriggio restai on line su msn, dialogando con tutti i miei slaves, mentre contemporaneamente registravo i buoni regalo che mi spedivano; anche G mi fece il suo augurio e mi chiese se poteva restare anonimo con le gift card di amazon, io gli risposi di si e in poco tempo aveva inviato un buono da 50 euro per la divina Regina.
Ero soddisfatta e con l`adrenalina su di giri, carpivo la sua eccitazione e sapevo che era il primo passo verso la sua perdizione....credo che anche lui ne fosse consapevole; mi confesso` di essere tremendamente eccitato e che non immaginava che le parole del blog, fossero realta`, che si provasse uno tsunami di emozioni inimmaginabili.
Mi disse che ero come una droga e che questa droga gli piaceva; ero un oblio sensuale nel quale perdersi.
Da quel giorno G divenne sempre piu` perso, la sua paura c `era ancora,ma veniva sconfitta dall`adorazione che iniziava a provare nei miei confronti. Ogni giorno mi lasciava messaggi sottolineando di entrare su msn solo con la speranza di leggere anche un semplice saluto; la sua dipendenza da Me iniziava ad avere una portata smisurata ed Io ne godevo sempre di piu`.
Una  sera gli dissi che lo avrei guidato e condotto in un precipizio , con l`eccitante paura di caderci, ma con la consapevolezza  che ci sarei stata Io a non farlo precipitare totalmente giu`
Ero consapevole che bastava poco e si sarebbe gettato ai miei piedi completamente. Le sue attenzioni aumentavano ed io continuavo a violentargli il cervello, facendogli crescere la voglia di omaggiarmi.
Era in estasi ogni qualvolta chattavamo, fino a quando una sera non decisi di dargli il colpo di grazia; inviai a G un messaggio vocale poche e concise parole sono bastate a farlo capitolare totalmente.
Da quel giorno come un drogato ha bisogno della sua dose gornaliera di Regina, non frequenta nemmeno piu` la ragazza con la quale usciva mesi fa ed attende sempre trepidante su msn. Mi ha viziata altre volte e altre ancora lo fara`.
 Il suo cuore batte piu` forte ogni volta che mi legge,la bocca si prosciuga, i pantaloni si gonfiano...ormai   e` ufficiale e` un nuovo DROGATO DI REGINA HEELS.
Ho deciso di dargli questo nomignolo, perche` gli si addice e perche` sento la sua dipendenza da me; Io Padrona del suo portafoglio, Io Padrona della sua vita.



4 commenti:

  1. Davvero un capolavoro Regina, leggere le sue parole è come ascoltare divina musica.
    Ha un dono unico nel comunicare le emozioni dei suoi schiavi e le Sue, nel saper soggiogare la mente delle persone!
    Intrinsecamente dominante.
    Complimenti è davvero SPECIALE

    RispondiElimina
  2. Voglio drogarmi anche io

    RispondiElimina
  3. Il suo potere non ha limiti . Divina e onnipotente come sempre

    RispondiElimina
  4. In alcuni tratti del racconto Miss Regina Heels, mi vedo rappresentato anche io con questa mia paura ma nello stesso tempo provo amore per le sue estremità provo un sentimento vero e sincero più che mai nei suoi confronti solo che io ho cercato di fuggire per un solo giorno ma la passione che provo per VOI, è indescrivibile ed immenso come un oceano.


    micione.

    RispondiElimina