My Video

sabato 21 luglio 2012

La baldracca di Regina Heels

Eccoci qui miei fedeli lettori...e` vero in questi ultimi giorni vi sto viziando tanto con i miei post, ma le cose da dire sono molte e il numero di slave aumenta vertiginosamente ogni giorno.
Ricevo centinaia di candidature, tra facebook,msn e la mia mail personale. Premetto che non sono ancora riuscita a rispondere a tutti, ne tantomeno a leggerle tutte, quindi caro coglione con l`indirizzo servoumile@libero.it e` inutile che mandi ulteriori mail con oggetto offensivo, le cestino tutte. Sai quanto me ne puo` fottere dei tuoi insulti???? Sei solo uno sfigato che non essendo riuscito ad attirare la mia attenzione, ha iniziato ad offendere, ma come si dice...la volpe che non arriva all`uva dice che e` acerba, ed IO PER TE SONO ANCHE FIN TROPPO ACERBA ahahhaha Spero vivamente che la smetterai di intasarmi la casella mail, anche se ho gia` provveduto a smistare tutta la tua posta tra gli spam :) almeno cosi evito di leggere le tue cretinate.
Detto questo torniamo a noi...Questo post sara` diverso per i suoi contenuti, e lo capirete subito, vedendo le foto. Io amo ogni sfaccettatura dell`umiliazione e della dominazione, quindi potete ben capire il perche` ho dedicato a questo slave un post sul mio divino blog. Le critiche non mi toccano, ma adoro essere sempre chiara nelle mi scelte.
Vi dicevo che il mio harem ha dei nuovi servitori, inoltre c`e` anche chi e` tornato con la coda in mezzo alle gambe e il portafoglio gonfio in bocca, in attesa di provare nuovamente la sensazione di essere stuprati da Me
Ultimamente non sono solo i moneyslaves ad aumentare nella mia corte, ma anche sluts e microcazzetti. Sono sempre di piu` le cagne in calore che si propongono a Me, che desidererebbero diventare le mie baldracche personali, facendomi divertire e offrendosi al migliore offerente solo per farmi piacere e per aumentare i miei guadagni.
Di questa cagna vi avevo gia` mostrato una foto, e` una vera baldracca, adora il sesso e adora viverlo con veri uomini, nonostante abbia una compagna che non sospetta minimamente che il culo del suo uomo sia cosi` voglioso di essere penetrato. Ha gia` avuto precedenti esperienze di questo tipo, ma con nessuna misstress e` riuscita a instaurare un rapporto duraturo, forse perche` lei e` perennemente in calore e non riesce a stare senza  masturbarsi il culo o cercare qualcuno da soddisfare o che la soddisfi appieno ahhahah
Quando mi invio` la sua mail di presentazione, avevo gia` inquadrato che tipo di slave fosse, ma ho voluto scrutarla e osservarla per bene prima di darle la mia "benedizione".
Di lei conosco tutto, dal vero nome Luca O.... ( per ora me lo tengo per me), i suoi recapiti telefonici, il suo indirizzo, quindi se ci sono uomini di Rovigo interessati, contattatemi potrei vendervela ahahhahah, i dati della sua compagna e tante altre piccole informazioni che mi permetterebbero di sputtanarla come e quando volessi.
Io l`ho battezzata baldracca, perche` secondo me e` un nome che le calza a pennello, ma se volete vi do` l `onore di sceglierle un nomignolo e se mi piacera`, la ribattezzero` con quel nome :)
In questst`ultimo periodo e` come impazzita, ha sempre voglia ed e` sempre pronta a fotografarsi e a "giocare" davanti all videocamera; sere fa mi ha mandato alcuni video da vera zoccola, ahahhahahahaha godeva come na vacca , non ha nemmeno pensato al fatto che potessi mettere i suoi capolavori on line sul blog , tanto era in calore e tanto era eccitato il suo culo da cagna
Forse crede che io non abbia il coraggio di mostrare i suoi capolavori ahahahha ILLUSA DI UNA TROIA, infatti quando tornera` dal suo week a conduzione familiare, trovera` una bella sorpresa, perche` ho deciso di pubblicare alcune sue belle foto, con il suo visino ben in mostra. I video per ora sono di mia proprieta`, so io cosa farne. In seguito decidero` il suo inutile destino.
La baldracca Luchina non si sazia mai, sappiatelo :) E` disposta a tutto per divertirmi e contribuire al mio benessere, anche a vendersi dice ahahahha sfigata!!!!!!!!!!!!!!La trovo molto divertente e rido quando e` gelosa di altri slave, ma io lo so che vorrebbe che glieli presentassi tutti , vista la sua insaziabile lussuria.
Vi voglio far leggere una delle sue prime mail , per far capire qualcosa di lei

lucy cagna schiavopadovano@hotmail.it
23 mag
a me

Buongiorno,mi chiamo luca e sono uno schiava cagna 42enne di Rovigo,quando ho trovato il suo blog ho avuto un sobbalzo....da tempo immemorabile cerco una Padrona che mi metta in rete con mio viso scoperto presentandomi a tutti come la sua schiava/troia tuttofare... sono bsx passiva... che mi umilii inserendo nel suo blog o sito le immagini delle punizioni autoinflitte su suo ordine,magari trovare una Padrona che inserisca le mie immagini e,magari,anche i miei dati personali in rete a suo piacimento senza nessuna remora e/o limite.
Magari trovare una Padrona che mi annienti totalmente,una Padrona che controlli la mia inutile vita,una Padrona che se lo desidera mi faccia battere acnhe in strada come l'ultima delle troie per suo tornaconto personale,una Padrona sadica e perversa di cui non importa nulla dello schiavo/a e che usa lo schiavo/a solo ed esclusivamente per trarne piacere e profitto e basta fregandosene dello schiavo di cosa pensa e di come sta,lo schiavo è solo un'oggetto senza valore e senza dignità la cagna non ha senso di esistere e di vivere senza la sua Padrona,la cagna essere inutile e in quanto tale senza diritto di parola. Se mi vuole sono quà ad attenderlA in ginocchio nuda e con lo sguardo rivolto al pavimento,le lascio un link dove potrà vedere quanto troia sono oltre ad essere schiava altre foto gliele invio il prima possibile.

Gia` si capiva il suo sfrenato esibizionismo che io da ora in poi u$ero` a mio vantaggio. Lei ormai non sa piu` fare a meno di me, ha sciolto anche il suo precedente collare per avere ascolto e proporsi ed ora e` totalmente Mia.
Adesso vi lascio alla visione della cagna baldracca .


E` sempre pronta a succhiare i maschioni ahhah





  TROIA LECCASUOLE :)




Il suo inutile cazzettino marchiato dalla sua Padrona



5 commenti:

  1. meraviglioso MIA REGINA dal suo palle mosce

    RispondiElimina
  2. Questo blog sta prendendo una piega decisamente diversa rispetto al passato.
    È bello ed eccitante leggere di una donna dominante che annienta le povere menti dei proprio schiavi, lo è un po' meno vedere foto di uomini nudi e primi piani di falli microscopici.
    Spero per Lei di essere l'unico tra i suoi lettori a pensarla così.
    Davide

    RispondiElimina
  3. Grazie Padrona per tutto quello che fa per me e grazie di avermi messo in rete è giusto che tutto il mondo veda e sappia di me. Grazie di esistere REGINA HEELS

    RispondiElimina
  4. esporre gli schiavi come trofei... un'altra delle sottili perfidie della Regina

    RispondiElimina
  5. Se qualcuno vuole abusare di me chieda alla mia REGINA PADRONA,io eseguo gli ordini di REGINA,sono la sua baldracca personale

    RispondiElimina