My Video

mercoledì 25 luglio 2012

Le vostre debolezze: linfa per il mio potere

Non  mi ci vuole molto per controllare la vostra volonta`,  per controllarvi.
Io divento padrona della vostra inutile vita,  lavoro per programmare la votra mente e per farvi diventare quello che io voglio che siate. Non ci vuole tanto per ottenere tutto cio` ed e` questo che mi eccita alla follia
Io ho la capacita` di rafforzare le vostre debolezze, facendole diventare la linfa del mio potere, il carburante che incendia la vostra anima e vi fa ardere come anime dannate, in attesa di essere usati . Il mio controllo su di voi cresce sempre di piu` e giorno dopo giorno affondo le mie radici nella vostra piccola mente, abbatto le  vostre inutili barriere e vi faccio diventare i miei adoranti burattini pronti a rinunciare a tutto pur di soddisfarmi . Le mie non sono solo parole e lo dimostrano le cifre dei miei conti che ogni giorno lievitano e marchiano a fuoco la vostra appartenenza a Regina Heels.
Sfuggire alla mia potenza e` una missione impossibile, questo perche` creo una sottile dipendenza che ogni giorno diventa sempre piu` forte, come se delle catene invisibili cingessero la vostra mente e la vostra eccitazione e piu` cercate, dimenandovi, di liberarvene, piu` la morsa aumenta e la sconfitta della vostra volonta` diventa sempre piu` concretamente tangibile.
Catturati  nella mia rete , vi drogate del mio dolce veleno, non sapete nemmeno come siete arrivati a questo livello, ma e` sicuro che non dimenticherete mai il "sapore" della resa, il nome della vostra cacciatrice dalla quale tante e tante volte avete cercato di fuggire e il meraviglioso inferno nel quale vi faro` ardere di passione per Me.
Dopo avermi conosciuta ed avere avuto l`onore di interagire con me, arrivate a mettere in dubbio tutto della vostra vita, provando sentimenti contrastanti che vanno dall`eccitazione piu` sublime alla fottuta paura di dove vi potrei far arrivare, fino a quando non vi fate guidare ai miei piedi , accettando la sconfitta e drogandovi del mio veleno.
Non riuscite piu` a stare lontano da me , non riuscite a resistere alla eccitante tentazione di aprire il portafoglio, con il cazzetto sull`attenti , e omaggiarmi. Una sensazione travolgente e irresistibile prende possesso di voi , senza capirne il motivo.
Senza di Me la vostra vita diventa vuota, inutile, insignificante...avete sempre piu` spesso un` inspiegabile
voglia  di sentirmi, parlarmi, servirmi.
Ormai scorro nelle vostre vene , ho costruito le basi per il mio trono nel vostro cervello... e` come se vi avessero iniettato la mia Essenza divna e non c'è niente che potete fare.Non potete scappare, ormai siete di Mia propieta`.
 Si tratta di una dose fatale che vi ha   ha riportati alla vita. Pensate a come vivevate prima di conoscermi, la vostra  vita era così noiosa , cosi` piatta...ora tutto è così meraviglioso, eccitante, sublime
Vi osservo in questa vostra estasi , pronta ad iniettarvi la dose letale che vi portera` a diventare i miei burattini paganti.
Ogni nuovo slave che si avvicina per la prima volta al mio potere, che mette per la prima volta piede nel mio Regno, ne resta stregato, catturato, ammaliato. Spesso si ha paura di me, perche` avete la consapevolezza che posso davvero fottervi per sempre, che posso seriamente scombussolare tutta la vostra perfetta vita del cazzo...rido di questi esseri cosi` fifoni, i cosidetti "rabbit" come li amo definire Io. Fuggono di continuo, come conigli, perchè la paura spesso ` e` piu` forte di tutto, pero` restano in un angolo ad osservarmi e desiderarmi, ad eccitarsi leggendo dei miei trionfi e a sognare di essere per una volta protagonisti della loro esistenza e non inutili spettatori.
I graffi che lascio nella vostra anima sono indelebili e chi anche solo per una volta ha provato l`eccitante piacere di viziarmi, non riesce piu` a farne a meno...nonostante che spesso indossino collari di altre Miss, continuano a chiedermi di omaggiarmi , perche` resteranno sempre legati a me, in fin dei conti ho cambiato la loro vita MIGLIORANDOLA.
Rinnovo l`invito per i nuovi $ervi di non mandarmi messaggi nella mail di facebook, non la controllo mai, ma di interagire con me usando le opzioni che sono elencate sopra , nella voce CONTATTI.
Seguo sia facebook che msn, meno youtube per questioni di tempo. Spero di essere stata chiara ed ora mano al portafoglio e VIZIATEMI!!!!!!!

6 commenti:

  1. Le sue parole sono come musica che trasporta, eccita, resettano il cervello e l'unico modo per completarsi è restare imprigionato nella sua rete in attesa dei suoi ordini. L'unico fine è soddisfarla mia Regina.

    RispondiElimina
  2. Quanta verità in queste parole, non faccio altro che pensare alla Padrona da quando la conosco, di sentire Suoi clip audio che mi devastano la testa. Non ci sono parole per descrivere REGINA HEELS !!! LEI ANNIENTA !!!

    RispondiElimina
  3. Da questo post si riesce a capire quanto è impossibile resisterLe, è impossibile fare a meno di servirLa, viziarLa e obbedirLa. Io ogni giorno ne ho il bisogno e La ringrazio per ogni volta che mi concede di privarmi del mio tempo o dei miei risparmi, perché sia Lei a goderne. Chi è dentro non puo scappare ma solo obberdire e stare ai piedi della regina. Il suo schiavo verme giuseppegp

    RispondiElimina
  4. Segna noi schiavi con parole di fuoco

    RispondiElimina
  5. ma è davvero cosi? sono curioso XD

    RispondiElimina