My Video

giovedì 9 agosto 2012

Il privilegio di avere un ruolo nel mio harem


Alcuni dei miei piggy,sono uomini di notevole successo e con un conto in banca non indifferente, che possono godere del grande piacere di vivere ed omaggiare di continuo il mio potere e di far parte del mio Regno, offrendo un tributo finanziario per la mia potenza e per il mio sadico modo di fare ed essere.
Questi animali amano rendere felice Me con regali costosi, a conferma della loro sottomissione e del mio diritto di avere il meglio, cioe` assolutamente tutto.
 Altri piggy, tuttavia, non sono così ricchi e, per potermi $ervire al meglio, devono fare qualche rinuncia. Sebbene i loro tributi non siano sempre a due cifre, io adoro la profondità del sacrificio di un ragazzo che pur non avendo grandi possibilita` economiche, non vuole rinunciare al piacere/dovere di viziare la sua sadica aguzzina.
Non potete immaginare l`eccitazione che provo nello spremere questi human bancomat, il mio cervello gode nell`esercitare i miei poteri di donna dominante su questi inutili esseri.
A questo proposito ho pensato che per voi avidi lettori sarebbe stato istruttivo e costruttivo leggere la seguente mail che ho ricevuto, circa una settimana fa, da uno di questi moneypig, alias il mio studente-$lave



luke83@yahoo.it27 lug (13 giorni fa)


Divina Regina, come sempre avevate ragione. Come da lei consigliatomi, sono tornato a vivere con i miei genitori, non era cosi importante avere la casa vicino l`universita`, visto che mancandomi solo due esami e la tesi, posso tranquillamente fare il tutto a casa mia e risparmiare le 500 euro dell`affitto per poterla omaggiare meglio. Il mio lavoro come cameriere spesso non mi fa omaggiarla come vorrei
 Onestamente e` difficile tornare a vivere con i propri genitori dopo che per alcuni anni si e` stati indipendenti, ma ora mi ci sono abituato
 Ha ragione, lo studio è tutto cio` di cui ho davvero bisogno. Quando lei mia ha cosi` abilmente guidato verso questa decisione, ho subito pensato che avrei potuto regalarle tantissime cose ed ero felice. Io purtroppo non sono ricco, ma non voglio essere l`ultimo dei suoi bancomat
La ringrazio mia Dea per la vostra bellezza e il vostro potere e per il tempo che perdete a insegnarmi ad essere un paypet migliore per Lei. Vi meritate di vivere una vita di lusso e come mi avete sempre detto meglio omaggiare Lei che usare i soldi per me stesso
Grazie mia Regina, suo slave studente. Adoro essere il suo ufficiale servo che paga la manicure e pedicure, e` divino sapere di contribuire al loro benessere. Umilmente la saluto.



Molto dolce, non pensate???? E sapete una cosa, quando sono dall`estetista, spendendo i soldi che questo piggy mi invia ogni mese per la bellezza delle mie mani e dei miei piedini, il fatto che lui ha dovuto sacrificare tante cose per i miei capricci, è qualcosa che io trovo sublime, perché è semplicemente quello che mi merito e lui sa che e` fortunato ad avere il privilegio di sacrificarsi per Me

Vi posto alcune foto delle manicure e pedicure che lo studente ha avuto modo di poter pagare alla sua Padrona.



PS:
per il vostro $ommo piacere ora La Regina possiede una nuova carta di credito denominata: "Carta vacanze Regina". Tra qualche giorno partirò per la Sardegna ed è vostro dovere e delizia contribuire alle mie vacanze in modo esemplare. Questa carta non è nominativa e la sottoscritta non avrà la possibilità di vedere il nome di colui che verserà, così da venire incontro alle vostre esigenze miei losers. Sarà possibile ricaricarla attraverso ricevitorie sisal, postamat e anche attraverso la vostra carta di credito :). A breve inserirò un link trai gadgets del blog dove saranno elencate le modalità di ricarica e ci saranno tutte le spiegazioni per un "perfetto" versamento. Mi raccomando quando ricaricate miei piggy scrivetemi che l'avete fatto e fatevi riconoscere, così la vostra Dea saprà premiare i meritevoli ;).
In questo periodo concentratevi sulla "carta vacanze"anche se i vecchi metodi di pagamento son sempre ben accetti.

1 commento:

  1. Signora vorrei avere anche io un ruolo nel suo harem . la prego mi consideri, le ho mandato gia` tre mail , mi scuso se nella prima mail non ho usato un linguaggio adeguato alla sua maestosita`

    RispondiElimina