My Video

domenica 26 febbraio 2012

SaDiCa SeDuZioNe...IrrinunCiaBiLe TenTazioNe

Buona domenica
finalmente dopo un periodo di stressante lavoro e impegni professionali sono qui a scrivere.
Molti di voi erano in piena crisi da astinenza del mio verbo e mi avete inviato centinaia di mail per sapere come mai non ero molto presente.
Sapete bene sono una giovane donna in carriera e anche nel lavoro amo essere la prima e ci riesco benissimo. Dovevo preparare un progetto professionale e avevo bisogno di tutta la mia concentrazione e professionalità e di sicuro non ambivo a farmi importunare da voi inetti, con le vostre inutili pretese e stressanti piagnistei.
Venerdì al lavoro è stato un vero trionfo :) lo so non avevate dubbi...nemmeno Io ahahahha
 Comunque devo dire che mi sento molto soddisfatta, felicissima e il mio Ego è alle stelle...più del solito.

Vorrei sottolineare ai nuovi inetti che mi hanno contattata in questa settimana che non ho avuto modo di leggere tutte  le mail che mi avete inviato, quindi è inutile che mi scrivete altri mille messaggi, alcuni anche maleducati, perchè vi sentite trascurati o presi in giro.
IO rispondo se e quando ho voglia.
Il mio blog è uno dei miei modi per farvi entrare nel mio mondo, è una ghiotta occasione per avere un assaggio della mia vita , dei miei superbi pensieri , della sadica seduzione ed irrinunciabile tentazione che rappresento....questo però non vuol dire che io vi debba qualcosa o vi dia l'accesso sicuro nel mio Regno.
Ricordate che Io nemmeno so che esistete, nè mi interessa sapere chi siate ...chi è attratto nel diventare una parte della mia vita siete voi e solo voi.
Voi ambite a diventare un mio giocattolo, un mio burattino..siete voi che volete avere un assaggio di quello che vuol dire essere in schiavitù per Me, diventare il mio bancomat o tutto quello che voglio diventiate per il mio diletto.. Voi e solo voi...quindi si gioca con le mie regole e non crediate che vi debba qualcosa solo perchè siete assidui lettori o magari mi avete omaggiata sporadicamente.
Omaggiare me non vuol dire comprarmi...comprare la mia attenzione . Non sono in vendita e mai lo sarò! Potete risparmiare i vostri messaggi con cifre astronomiche, io rido e basta quando li leggo.
Sono egocentrica ed esibizionista lo sapete, mi piace carpire cosa succede quando scrivo, quando pubblico foto o video, quando rispondo a chiamate. Mi diverte assaporare il gusto del potere su di voi
Il tempo di una Regina è prezioso per questo non amo sprecarlo. IO sono la Burattinaia e io decido quali fili tirare e sopratutto quando muoverli :)
Ho scritto questo post perchè ricevo molti messaggi da neofiti o da slave pretenziosi che nemmeno sanno porsi , credendo che visto che "pagheranno" ...io da parte Mia debba essere disponibile. Non avete mi sa compreso cosa sia la Financial Domination.
 La Financial Domination (nota anche come la schiavitù del denaro o lo stupro del portafoglio) è un nodo nella pratica della D / s, in cui il sottomesso (o slave- soldi, piggy, human atm, mucca da mungere) vizierà con doni in denaro e non, una Domme.
Il cosidetto moneyslave sente la necessità di essere controllato in qualsiasi modo dalla Miss, ma questo dipende anche e sopratutto dalla Lady
 Il rapporto tra il sub e e la Dom è di solito solo online, ma non è raro che il sub accompagni la sua padrona a fare shopping , pagandole ogni vizio e capriccio. Io con chi ha carpito la mia fiducia l'ho fatto spesso .
Nella vera dominazione finanziaria  il denaro dei  sub, i loro  tributi vengono "donati" alla Dea  di loro spontanea volontà, senza aspettarsi nulla in cambio.  
Molti schiavi omaggiano finanziariamente la loro Dom su base settimanale o giornaliera, oppure spesso acquistano per lei regali di ogni genere, ogni volta che la Dom ne ha voglia o necessità...spesso, uno schiavo finanziario si assume l'onere di adottare il disegno di legge della sua Mistress, pagando fedelmente ogni mese per lei. 
 La moneyslavery è (probabilmente) la più alta forma di dominazione psico-fisica...nasce da una devozione di schiavitù finanziaria,dall'esigenza di far vivere la propria padrona come un vera Regina, mentre lo schiavo è spesso costretto a fare sacrifici finanziari.,per poi trasformarsi in un rapporto di dipendenza affettiva. 
La Miss diventa ossigeno per il suo moneyslave, viziarla diventa linfa vitale.  A volte il dominio  finanziario è accoppiato con il feticcio del ricatto, la black mail che molti non conoscono e che tanti vorrebbero tentare..con questa pratica si  porta lo schiavo più in profondità,  costringendoli a obbedire e a omaggiare con il giusto tributo la propria Padrona e a sopportare le conseguenze delle sue informazioni- ricatto  rischiando che la propria vita diventi un inferno.
 Rischiando tutto (famiglia,lavoro,sentimenti) se non si omaggia come si deve la Dom-ricattatrice. 
Un ricatto consensuale, con liberatoria per la Miss che non rischia nulla a livello giuridico. E' questa la eccitazione...sapere che una donna superba e potente puà rovinarti per sempre.
Spesso , per il solo fatto che adoro questa pratica di dominazione,mi definiscono una prostituta o un'accattona ahahahah Non sono nessuna di queste cose.

 Le prostitute vengono pagate per fare sesso (orale, vaginale, anale, o una combinazione di tutti e tre), il mio divino corpo invece non viene nemmeno mai sfiorato e spesso non  si può ambire ad andare al di là delle caviglie con lo sguardo
Accattona ahaha che ridere
Dal momento che a quanto pare nessuno usa un dizionario, ecco la definizione di un 'accattona : 
"una persona che elemosina soldi o regali."
Io Non ho mai elemosinato io vengo supplicata di accettare e spesso dico di no. Sono settimane che una cagna cogliona mi stressa con sms e mail , ma io rifiuto. Lei sa anche il perchè ma quante donne possono permettersi ciò??? 
Io leggo "miss" elemosinare ricariche telefoniche e poste pay oppure appoggiarsi ad altre amiche dominanti per farsi pagare dai loro slaves . Patetico ciò... 
 Non pretendo di essere qualcuno che non sono o agire in un certo modo  solo per impressionare le persone o per formare un legame con i miei sub.  
Io costruisco con loro un rapporto ed apprezzo i miei sub e tutto quello che fanno per me.

Spero di aver reso un pò comprensibile questa forma particolare di dominazione per chi è curioso o confuso. A presto!!!


Ps : Molti di voi mi stanno tartassando per sapere come viziarmi visto che vi chiedono la carta di identità per ricaricarmi o comuqnue un nome e cognome preciso :) e come sapete non sono cosi sprovveduta da darvi miei estremi, ricordate voi dovete cadere in black mail e non Io ahahaha. Comuque nei prossimi giorni vi dirò le nuove modalità di pagamento :) Au revoirrrrrrrrr



4 commenti:

  1. MIA SUPREMA REGINA la sua cagna e in ginocchio da lei striscio e la serviro a vita

    RispondiElimina
  2. Regina é davvero fantastica. Lei è il simbolo della dominazione finanziaria. Vorrei essere suo

    RispondiElimina
  3. lettura interessante...piacevole..istruttiva...grazie per le citazioni che mi possono riguardare...Lei sa sempre come fare ...Genuflessa

    RispondiElimina
  4. regina sono sua mi inculi

    RispondiElimina