My Video

martedì 7 febbraio 2012

AVIDITA' : un sublime peccato

Buona sera maialini,
la vostra Regina è malaticcia....uff ho la febbre e odio stare cosi. Mi annoio a stare a letto
Comunque avere l'influenza non diminuisce il mio potere anzi...ho più tempo per controllare le vostre inutili vite e per poter scrivere sul mio blog

Io amo le parole. Le parole sono ill centro essenziale della comunicazione e la comunicazione è il fulcro per  ottenere quello che voglio. E' vero sono avida..avida di potere, avida di emozioni, avida di eccitazione. 
L'avidità è uno dei peccati capitali, simile alla lussuria e alla  gola, è un peccato di eccesso. E come Lussuria e la Gola, mi piace e mi fa godere.
L'avidità è spesso definita  in relazione alla ricchezza materiale. . E io amo / voglio / desidero tale ricchezza...ma essa è per me   il desiderio di n eccesso di tante cose: soldi, ricchezza, status e potere.  
Per me la ricchezza materiale che la maggior parte delle persone associa con avidità è divina,è un INDICATORE di potere.
Sono avida del mio potere, di ciò che suscito in chi mi legge, dell'invidia provata da povere illuse che non sanno cosa sia dominare un uomo e la sua mente, avida di parole di elogio, avida di proclami di amore non corrisposto, avida dell'eccitazione e dell'attrazione che suscito .
L'avidità è il mio feticcio Sexy e lo diventa anche per le menti che plasmo come l'argilla per i  miei desideri.







1 commento:

  1. La venero mia suprema aguzzina.
    Il suo adorante professore .

    RispondiElimina