My Video

domenica 19 febbraio 2012

Quasi 40000 lettori...da ogni parte del mondo!!!

Rieccomi a voi,
 sono giorni molto pieni per la vostra Regina. Il lavoro mi prende molto, cosi come anche le mie questioni private.   Volevo prima di scrivere il mio post, fare un saluto particolare :)
Di solito saluto voi , miei piggy o i miei adoratori uomini, che mi leggono estasiati...ma oggi vorrei porgere i miei cordiali saluti a tutte quelle "donne" che leggono il mio blog...e ho scoperto che sono tante. Grazie fanciulle...grazie di leggermi ahahahha
Eh si il mio blog è diventato verbo anche di tante donne :)
Devo dire che sono felice. Braveeeeeeeeeeee :)   seguite Regina e imparerete tanto ehheheh
Magari alcune di voi storceranno il naso a leggere dei miei rapporti con gli uomini, altre mi invidieranno, molte mi odieranno e mi vorrebero vedere legata ad un palo nel profondo inferno ahhaha ma ahimè mie fanciulle non è possibie... l'inferno sono Io
Un sublime inferno dal quale difficilmente si vuole andare via.
Voglio anche sottolineare che continuano a giungermi voci che la troia che usa il mio nome agisce ancora...chi mi conosce sa che non c'è paragone, ma volevo comuqnue sottolineare per chi approdasse solo ora sul blog che io non metto annunci on -line. Non ne ho bisogno. Non cerco moneyslaves, sono loro che cercano Me.
Tra pochi giorni il mio divino blog compirà un anno e come avrete notato è stata cambiata la grafica e il logo (grazie adoratore musicista). Verranno introdotte delle novità allettanti e una mega sorpresa che ancora non svelo :)
Seguitemi e lo saprete..anche voi fanciulle eh mi raccomando

Beh ora basta parlare di cose inutile...dedichiamoci a qaulcosa di più interessante :) aggiornarvi sulle mie vittime predilette .

Volevo complimentarmi con la mia cagna...ogni giorno diventa più docile e remi$$iva , purtroppo qualche errorino lo fa ancora ma sta migliorando ed io ne sono fiera.
Ultimamente ha la fissa per l'intimo femminile ahahah
 E' deliziosa quando lo indossa . Forse vi farò vedere qualche fotina per deliziare anche i vostri occhi! Chi lo sa....
Volevo poi anche dedicare un piccolo pensiero al mio prof ...il giorno di san valentino è stato davvero bravo a non farsi scoprire dalla sua mogliettina perfettina del cazzo ahhahahahah
Porella la signora, non immagina che pervertito di maritino si ritrova !!!
Non dimentichiamoci lo sfigato perennemente in castità..che ora però è libero di giocherellare col suo cazzetto , almeno fino a nuovo ordine ehehehe
Sono anche fiera del mio più giovane slave, come dico sempre cerca di compensare la sua giovane età con una devozione e sottomissione impeccabili. Giusto ieri ha voluto ricaricare il mio cellulare, senza che gli chiedessi nulla. Ottimo mi piacciono queste iniziative.
Un saluto anche al mio footslave che muore per i miei piedini , si venderebbe anche la casa se non fosse che ci vive con la madre e povera signora non può pagare lei per la inettitudine del figlio.
Non vi pare????? A lui non bastano mai video e foto ...vuole avere le esclusive ed è disposto a pagarle il doppio di quello che propongo, solo per non vederle on-line sul blog o su youtube. Ripetendo testuali parole:" Voglio che certe immagini celestiali, non siano alla mercè di tutti"
Che bellino :) a volte mi commuovo ahahahhaha
Voglio infine dedicare un pensiero anche  a chi , vista la mia indifferenza , mi ha insultata ahahhaha Io ci godo di queste situazioni. Io non mi abbasso a determinati elementi..la mia classe e diligenza mi fa guardare oltre. Beh d'altrone la volpe se non arriva all'uva dice che è acerba :) ed io lo sono troppo per il palato di determinati esserini.Miei cari imparate a perdere nella vita...alla fine è scritto nel vostro destino. 
Ah dimenticavo ho il profilo facebook bloccato, ma il week ho preferito passarlo a spendere i vostri soldi piuttosto che capire cosa fosse successo...comunque uno schiavo si è già mosso a crearmene un altro di profilo se dovessi non riuscire a sbloccare il mio. Bravo Mr.W :)
Ora però vi lascio miei seguaci, miei avidi lettori. Esco con le mie amiche :) Buona continuazione di serata . Diffondete il mio verbo.


P.S. Chi non è stato nominato non si offenda che presto un biscottino arriverà anche per voi!AHAHAHA!!!

1 commento:

  1. mia MERAVIGLIOSA REGINA sono sempre al suo cospetto grazie per cio che scrive lei e tutta la mia vita

    RispondiElimina