My Video

sabato 11 febbraio 2012

Il Denaro..il più potente afrodisiaco

Rieccomi a voi miei assidui lettori,
avrete notato negli ultimi giorni un pò di stranezze sul blog...cambio sfondi, post alterati, foto scomparse. Tranquilli non è impazzito nessuno...ho solo deciso di riaggiornarlo un pò.
Direte da sola??? Devo dire che grazie alla mia creatività molte cose sono riuscita a farle sola, ma per il resto c'è anche lo zampino di un mio adoratore. Si adoratore..preferisco chiamarlo così e lui leggendo sa il perchè :)
Ho deciso di cambiare un pò la struttura del blog, perchè noto che il numero di lettori aumenta, non sono solo slave e moneyslave a seguirmi, ma anche lettori ignari che digitando sui motori di ricerca delle parole chiave , arrivano inconsapevolmente qui  e leggono il mio verbo.
Mi scrivono molte mail per complimentarsi per l'eleganza e la capacità dialettica. Uno di loro mi ha detto che ha letto diversi blog su internet, alcuni anche ben fatti, ma il mio ha un'eleganza particolare, non ci sono foto di nudo eppure leggendo ci si eccita. Mi ha offerto di farlo diventare un libro.
Devo dire che sono soddisfatta ...tanto. Non sono sorpresa perchè so bene quanto questa forma di dominazione sia così cntroversa ma anche seguita. Conosco bene le mie capacità intellettive e dialettiche. Conosco bene la mia abilità in questa forma di dominazione che e' sempre giudicata in maniera negativa ma poi chi ne sente anche solo il profumo ne resta colpito.

Soldi e potere vanno a braccetto.Uno non può esistere senza l'altro,. Il denaro può essere un potente afrodisiaco, incredibilmente sessuale...fino a quando omaggiare ed essere omaggiati diventa un sublime feticcio 
 Quasi tutti i money slave sperimentano una gratificazione sessuale incomparabile e una grande soddisfazione emotiva quando omaggiano una vera Dea. La cosa che più mi ha estasiata in quest'ultimo periodo è che anche  uomini che non sono money nè hanno mai avuto esperienze del genere mi hanno contattata complimentandosi...sere fa un real slave, uno schiavo di quelli che io definisco classico , amante del BDSM , mi ha scritto un messaggio privato su  facebook dicendomi così:


"""l'altra sera mi è succesa una cosa strana. ero intento a leggere il suo blog. e tutto ad un tratto ho sentito una morsa tipo una tenaglia....quasi una voce che mi diceva che per liberarmi dovevo concederle un dono. è durato un bel po'. Divina non Le nascondo che ho avvertito un senso di eccitazione all'idea"""

Credo fermamente che sia questa la vera essenza della dominazione, riuscire a penetrare nella mente di uno schiavo così profondamente da spazzare via tutte le sue certezze, tutte le sue idee, come fa un uragano sulla terra ferma. Mi eccita avere tale potere.
La dominazione finanziaria ti permette di averlo e viverlo questo potere, perchè è  direttamente proporzionale alla dominazione psicologica. La moneyslavery ti porta a sedurre, anche e sopratutto,  con la mente, che è un arma di distruzione totale .
 Chi inizia a leggere il mio blog  spesso ha un desiderio insaziabile di abbandonarsi a questa nuova e perversa forma di dominazione,avverte in qualche modo una pulsione sessuale di  soddisfare un bisogno.  

Sapete bene che se per due volte di fila tornate a leggere il blog la vera ragione sono IO Il vostro self controll cede e la mia seducente presenza comanda la vostra attenzione.
Ma ricorda la mia presenza, il mio darvi ascolto richiede la vostra obbedienza. Lo so vi fotte la paura di diventare delle marionette nelle mie mani, come avete letto nei post. Una paura che però vi eccita e non ne comprendete il motivo ajahahha Non vi sforzate non ci riuscirete mai a capirlo. 
Io adoro tirare le corde e farvi muovere come mi pare sul palcoscenico della mia vita, farvi perdere il contatto con la realtà..perchè la vostra realtà sarò in futuro IO
Molti penseranno che io sia solo una donna arrivista ed avida. Vi sbagliate!!!I
Il mio piacere non è tutto  materiale....è divinamente eccitante, sapere che c'è chi si sacrifica per dare tutto  a me di sua spontanea volontà. Si tratta di una realizzazione eroticamente inebriante, il potere, la corsa, l'emozione di possedere le anime di  tanti uomini.
La dominazione finanziaria è un viaggio dove io sono il capitano di una nave, della quale non si conosce la rotta ma che cambierà di sicuro la vita di chi vi è salito a bordo!!!  

3 commenti:

  1. Regina spero che leggiate le mie mail. Un inchino.
    Aspirante schiavo...

    RispondiElimina
  2. La sua voce è la mia droga. Potrebbe farmi fare tutto. Grazie per avermi concesso di sentirla.

    RispondiElimina