My Video

giovedì 5 maggio 2011

Buonasera loser..buonasera inutili piggy!!! Oggi sono stata bannata da facebook e questo mi conferma che sono molto invidiata, quindi temuta ! La voglia di farmi fuori noto che aumenta ahhaahah ma ahimè io torno in meno di 24 ore e domani sarò di nuovo pronta per spennare i polletti facebookkiani!! Torniamo a voi però spesso mi scrivete che sono il vostro sogno ricorrente, che sono un ossessione...che mi temete! Ebbene si questo deve essere. So bene quante di voi merdine impotenti mi adorate. So che il tuo cazzetto piccolo e indifeso, diventa duro guardando le mie foto e i miei video e che che riesco a metterti in ginocchio con le tue inutili banconote in bocca pronto a soddisfare i miei piaceri e i miei sublimi vi. So bene che cerchi di combattere questo impulso ma che poi puntualmente ci ricadi, perchè non sai resistermi, perchè sono la tua tentazione più grande. Piggy non puoi resistermi..IO VINCO SEMPRE!!! Evito di aggiungere altro...le parole sono superflue..potrebbero farti ancora più male

2 commenti:

  1. Regina la $upplico, mi dia la possibilità di inginocchiarmi di nuovo e presto, con le banconote in bocca, mi u$i, mi impoverisca, mi rovini... Sarò felice nella povertà se me l'avrà donata Lei con il suo immenso potere.
    Suo schiavo

    RispondiElimina
  2. Yes YOU are my dream of every day Dea REgina Heels , i can't even sleep at night or focus on work because i am always dreaming with YOU DEa Regina Heels, YOU are changing my life, and i am totally obsessed by YOU Dea Regina Heels and i fear YOU too. I adore, venerate and worship YOU Dea Regina Heels. I am on my knees with my banknotes in my mouth to please YOUR pleasures and YOUR sublime and supreme wills, desires and needs Dea Regina Heels. I don't know how to resist YOU because YOU are my biggest temptation , because YOU win always DEa rEgina Heels.

    RispondiElimina