My Video

giovedì 19 maggio 2011

Si può fare a meno di $ervirmi????

P. è una troietta pagante , mi $erve da diverso tempo ed è sempre stata efficiente e genero$a..d’altronde come non esserlo con Me. Fin da subito ha perso la testa, per la mia voce, per quello che riesco a fargli fare e per come penetro nei suoi pensieri facendoli Miei. L’ho sempre definito una” puttanella drogata” di Regina Heels. In quest’ultimo mese però ,il perdente , ha insistito sul fatto che stia cominciando ad essere a corto di contanti; ed è vero…ho avuto modo di accertarmene! Mi confessa che quello che ha fatto e speso negli ultimi anni sta cominciando a farlo preoccupare. . come se a me interessasse qualcosa ...Non comprende che la cosa mi diverte e mi eccita . Crede di impietosirmi dicendo che ha paura di arrivare a vivere per strada su un cartone ahahhaha gli ho risposto :” CAZZI TUOI! Sei tu che vieni a cercare Me non io te…quindi inutile cagna se vuoi quella è la porta..vattene e non rompere con le solite lagne da sfigato”
Vi chiederete qual è stato il risultato vero??? Aahahha la puttanella P. dopo un misero tentativo di 9 giorni di starmi lontano, di non leggere il blog, di non guardare i miei video o sentire la mia voce; ha mandato una mail di supplica chiedendo di sbavare ancora una volta per Me, di avere l’enorme piacere di “viziarmi” e di aiutarlo ad avvicinarsi di più verso la “Rovina”…Chissà se gli darò tale onore!!!

2 commenti:

  1. No, è impossibile resisterLe, è impossibile fare a meno di $ervirLa, viziarLa, obbedirLe e sacrificare tutto per Lei. Io ogni giorno ne ho il bisogno e La ringrazio per ogni volta che mi concede di privarmi del mio tempo o dei miei risparmi, perché sia Lei a goderne. Suo fedele $ervitore e money$lave

    RispondiElimina
  2. Mia Padrona, stare lontano da VOI è davvero impossibile io impazzirei totalmente con VOI ho trovato un equilibrio interiore che prima non avevo il mio unico pensiero è quello di servirla devotamente ed omaggiarla quando mi è permesso farlo VOI siete il mio unico pensiero staccarvi da VOI significherebbe la mia distruzione. Io per VOI mi rovinerei completamente la mia vita il mio unico pensiero è farla vivere nel Lusso il resto del mondo non conta per me contate solo VOI la cosa più importante in assoluto.

    RispondiElimina