My Video

martedì 10 maggio 2011

Pronto a consegnarmi tutto?


Miei sudditi, aspiranti e potenziali tali. Scrivevo questo post con l'intenzione di preannunciare nuovi racconti di nuovi money$lave che si sono piegati al mio potere ultimamente e che hanno conosciuto con me cosa significa diventare money$lave, è un gusto tutto particolare quello di portare uno schiavo "novello" della dominazione finanziaria, a donare per la prima volta. Inoltre avrete anche l'onore di leggere il racconto di uno schiavo che invece ha "scelto" (le scelte che vi lascio sono sempre per così dire un po'… pilotate? ahahah) la pratica del Blackmail per essere $fruttato da Me. Mentre scrivevo queste parole ho pensato di inserire una fotografia recente in questo post, una foto che ha fatto impazzire un mio schiavo, e che ora farà capitolare molti altri di voi, una scarpa adornata dai soldi di uno $lave, l'altra sfilata dal mio piede… è una cosa che fa perdere il controllo a molti di voi e già so che questo post spingerà tanti a superare l'ultimo miglio che vi separa dal trovare il coraggio di contattarmi, consci del sublime rischio che correrete. Il rischio che la vostra supplica di essere u$ati (perché che supplicherete è scontato) venga accolta. Per coloro che sono già di mia proprietà, che sanno già cosa significa aver assunto la prima dose di dominazione finanziaria secondo la Regina, che sanno quanto tutto sia diverso dalla miriade di altre Miss che pensano di praticarla, ma che invece non fanno altro che appagare la necessità di pseudo-slave "paga&scappa", beh voi sapete già che le vostre $uppliche verranno accolte, fatevene una ragione, mi appartenete, tutto di voi mi appartiene, dalla testa ai piedi, passando per le tasche. Tutti gli altri? Sperate.

2 commenti:

  1. Io Le appartengo e so bene quanto sia divino essere u$ati da Lei, ho sempre più voglia e bisogno di farlo e penso sempre ogni giorno di più, che sia la cosa migliore che un uomo possa fare e che sono nato per questo. Regina, presto mi sdebiterò per la possibilità che mi sta concedendo di essere suo schiavo con qualcosa oltre ogni aspettativa.

    RispondiElimina
  2. I am ready to be YOUR money slave Dea Regina Heels but i don't like blackmail and i beg YOU for not doing it with me Dea Regina Heels. I belong to YOU totally from my feet till my head and all that i possess belongs to YOU too DEa Regina Heels. I belong to YOU and it is really Divine to be used by YOU as YOU want it Dea Regina Heels.

    RispondiElimina