My Video

lunedì 16 maggio 2011

Che ne dici di un bel pokerino con Me :)

Ciao miei giocattolini finanziari.. Ho trovato alcuni messaggi di posta elettronica, da parte di alcuni di voi “Reginadipendenti”, chiedendomi dove sono stata e raccontandomi la vostra inutile esistenza. A me non frega proprio nulla di quello che fate, a me interessa solo ciò che FATE per me e per soddisfarmi.
Sapete bene che sono sempre molto indaffarata e piena di impegni. Tranquilli comunque non vi lascio in astinenza ahahah il vostro portafoglio ha bisogno di essere violentato ancora e ancora. VERO???
Oggi vi voglio rendere partecipi di un modo tutto nuovo per me di usare degli sfigati..ma partiamo dall’inizio  Un nuovo devoto mi ha contattata sul mio profilo di facebook, dopo le iniziali chiacchere mi invita su un gruppo denominato POKER MISSTRESS, inizialmente non comprendevo cosa fosse né il perché di quell’invito, visto che non sono una giocatrice cosi brava ehheh..ma sapete bene che le cose nuove intrigano il mio cervello e che sono sempre molto incuriosita dai nuovi polletti che vogliono essere spennati. Questo esserino mi parla della sua passione per la dominazione finanziaria e della sua voglia di essere “scorticato” da me. Leggendolo , la mia mente si eccitava, come spesso avviene quando sento l’odore di una nuova vittima del mio potere. Mi confessa di essere un moneyslave da un bel po’ ma che per problemi con la moglie e anche suoi personali, non poteva vivere questa sua passione in maniera tranquilla e pacata e a questo punto mi propone un modo “nuovo”(per me) di u$arlo: giocare a poker con lui e fotterlo durante la partita. Beh come negare che quello che leggevo mi intrigava tantissimo. Trovai interessante la proposta e mi sono iscritta al sito che il coglione aveva proposto. Nei giorni seguenti mi spiegò come si sarebbe svolta la partita; in pratica io avrei potuto scegliere la somma da puntare durante una partita a due con lui, mi avrebbe svelato le sue carte e io avrei vinto in tutta tranquillità. Ero inizialmente scettica di tutto ciò, visto che comunque di lui mi erano giunte delle voci non del tutto positive…ma volli comunque tentare. Amo il rischio,come ben sapete; adoro mettermi alla prova e comunque tentare sempre tutto. Decidiamo con il polletto, il giorno durante il quale avremmo giocato ed io lo avrei fottuto alla grande. Ci becchamo su face book e lui eccitatato come non mai inizia a darmi le direttive per la partita. Io accedo al sito e attendo. Intanto lui spariva e ricompariva da face book in continuazione e ciò mi sembrava alquanto strano. Inizio a spazientirmi visto che non ho tempo da perdere e soprattutto perché odio essere presa in giro!!! Comprendo che il coglione è sparito e i miei nervi erano alle stelle; stavo quasi per chiudere tutto quando mi si illumina una finestrella di chat. Mi contatta uno slave che ho tra i contatti , che leggendo sulla mia bacheca di quello che era successo, mi propone una piccola partita, con una puntata non eccessiva..Non voleva che io andassi via senza aver vinto! Mi ha sorpresa e invogliata ad usarlo. La partita ha avuto inizio e Regina ha vinto  beh che dire anche se face book è piena di fake..trovo sempre il modo di soddisfare le mie voglie. Ora mi chiedo chi vuole giocare con Me??? Vuoi essere tu il coglione da spennare per benino ahahahha

Nessun commento:

Posta un commento