My Video

sabato 30 aprile 2011

La Regina non entra in contatto solamente con schiavi dalle buone potenzialità o dall'indole fedele, ma anche con chi crede che essere un sottomesso sia un gioco . Oggi voglio scrivere di uno di quegli schiavi che io definisco "cani sciolti", quella categoria di slaves che sono più amanti dell'umiliazione e del fetish che della reale sottomissione ad una ed una sola Padrona.
Lo schiavo del quale sto scrivendo è uno di questi. Lo dimostra il suo comportamento fin da subito, la bacheca piena di commentini di svariate miss e mini-miss che Io mi sono anche divertita a commentare, le frasine da copione che usa con tutte e il suo sbavare dietro ogni tipo di piede e calzatura.
L'infedele comunque mi corteggiava, promettendo mari e monti... ma oltre a non avere tempo da dedicargli, ho scelto di non spendere molte energie con lui che di sicuro non ne meritava.
Un giorno però in un momento libero da impegni, condito da un pizzico di noia, ho deciso di parlarci un po' in chat e la conversazione era costellata di promesse, corteggiamento,lecchinaggio vario. Cerca di conquistarmi ed il mio godimento cresce perché vedo come non si renda conto di essere già cotto e che la sua convinzione di poter fare con Me ciò che faceva con tutte le altre sarà spazzata via.
Come sempre avviene quando dedico un po' più di tempo a qualcuno, questo inizia a subire il mio fascino di Donna Dominatrice, così la frequenza delle sue suppliche aumenta, inizia a cercarmi di continuo, inizia a mancargli l'aria quando non mi vede on-line o non mi legge. Decisi che il prossimo passo sarebbe stato la necessità di omaggiarmi. E puntualmente avvenne!!! So usare il mio immenso potere con una precisione chirurgica e una puntualità senza eguali. Alcuni giorni dopo le nostre chattate,mi prega di potermi ricaricare il cellulare, ed il gioco del gatto con il topo ebbe inizio. Lo stuzzico, lo faccio impazzire, è ormai un "omino coglione" in mio potere; so bene che ha quel ridicolo "cosino" tra le gambe già super-eccitato, quando solamente lo umilio. So bene che vermi come lui spesso usano quello per ragionare e non il cervello, ma sono esseri inferiori, poveri mentecatti che non riescono a farlo nemmeno volendo e poi ormai quando siete in tilt ,la mente è mia ed il cosino pure ahahah ...con qualunque cosa ragioniate, non pensate altro che a Me ed a $ervirMi.
Dopo un'infinità di suppliche concedo al coglione di inviarmi un codice di ricarica per il cellulare, che poi non ho nemmeno usato, l'ho dato a mia nipote...lui non lo sa , lo legge ora in diretta ahahhahah
Passano alcuni mesi, durante i quali il rapporto si è stretto; il cagnolino ebete si azzarda a confessare la sua voglia di sentirmi, forse ignorando il fatto che sentire la mia voce sarà per lui il colpo di grazia, o forse consapevole di questo e del fatto che non aspettasse altro che quel colpo…che puntualmente è arrivato.
Al telefono era sempre più eccitato e più si eccitava, più era divenrtente umiliarlo e mandarlo in totale stato confusionale, fino alla sua supplica di viziarmi che ho deciso di accordare.
Nei giorni seguenti alla telefonata però, come mi aspettavo da quella, che come ho detto all'inizio, per me era una cagna sciolta, vedo che fa il lecchino con altre ragazzine e mini-miss;purtroppo (o meglio per fortunta) per lui, invece di decidere di eliminarlo, decido di raccogliere la sfida e vincerla trasformandolo in un giocattolino, per poterlo usare e ridere di lui ogni volta che ne ho voglia.
Così è successo e succede ancora oggi. Gironzola ovunque ma poi cerca sempre le mie attenzioni e mi vizia :)
Il coglione da qualche settimana dice di appartenere ad una Miss, ed io che rispetto sempre un'appartenenza; mi limito a dirgli che se e quando voglio posso farlo morire il coniglio ahahahah visto che ogni volta è a cercarmi poi però sa bene di non potermi resistere e allora come un codardo sparisce, non risponde e non si fa trovare. Dice di voler essere fedele, ma sa bene che tutto questo è solo un modo per sfuggire al suo destino, ed io, sadica Regina, continuo a non eliminarlo nonostante non me ne faccia nulla di uno schiavo infedele così, lo lascio stare, è lui che sogna Me giorno e notte, scrivendomi addirittura che sono divenuta il suo chiodo fisso ed io??? Io Lo lascio a cuocere lentamente nel fuoco della mia sublime potenza!

Nessun commento:

Posta un commento