My Video

mercoledì 25 maggio 2011

Capita anche questo....

Questa volta un post che non parla di nuovi schiavi, di conquiste, di "rapimenti".
La superiorità di una Donna non la si dimostra solamente nel momento in cui si ha un uomo in ginocchio con il portafogli in bocca o con i segni delle frustate sulla schiena.
L'essere superiori comporta responsabilità, saper gestire le situazioni e le persone (quindi gli schiavi), e avere a che fare con situazioni non poco piacevoli come quella che è capitata in questi giorni su facebook.

Senza scendere in particolari ed alimentare il problema, ci sono state delle "incomprensioni" e scontri dovuti secondo me a scarsissima o assente solidarietà femminile e mancanza di trasparenza.

Questi problemi hanno generato delle discussioni che mi hanno distolto anche dai miei schiavi e da 2 aspiranti tali in particolare. Non è da me non dedicarmi ai miei e ai nuovi $lave, ma così è stato.

La dominazione è la mia passione, non la competizione.
Anche questo è essere superiori, io non farò mai a gara per uno schiavo, lo schiavo non è un premio, il potermi $ervire lo è… mettetevelo in testa, prima che sia Io a farlo!

1 commento:

  1. Mia Padrona, come darvi torto essere ai suoi piedi è un premio che ogni slave, ambisse di poterla venerare ma solo i più meritevoli e i pochi eletti possono permettersi di servirla VOI, siete una rara Creatura mia DEA HEELS.

    RispondiElimina