My Video

lunedì 16 maggio 2011

$adismo Creativo


Oggi cari miei fedeli $eguaci voglio omaggiarvi di un altro post. Forse sono in vena di scrivere, forse voglio graziarvi con le mie parole divine o forse semplicemente voglio farvi impazzire più di quanto ormai lo siate per Me. Sapete bene che amo usare sempre nuovi modi per poter sfruttare le mie marionette; modi divertenti, eccitanti, sadici, che vi fanno impazzire e desiderare ancora di più di essere u$ati :) Modi che stuzzicano la mia mente e accarezzano le mie sadiche voglie.

Questa domenica mi sono tolta una bella soddisfazione, anzi 2… Innanzitutto il Lecce ha battuto il Bari e rimarrà in serie A(non potevo non scriverlo ) ma chi mi segue su facebnook avrà notato anche che seguivo con grande interesse la partita del Palermo Nulla contro i tifosi Sampdoriani poverini, retrocessi in serie B, ma uno schiavo ha analizzato le quote delle scommesse per la Regina, per farLe guadagnare dei soldi visto che è uno sfigato squattrinato almeno si rende utile a qualcosa ahahah ed inoltre me lo deve visto che mi ha dannata l’anima per un mese e mezzo cn comportamenti che non tollero. E’ uno slave vero, reale ma testa di cazzo..orgoglioso e permaloso oltre che molto spesso arrogante, ma so come sistemarlo sempre e sta volta devo dire che è stato decentemente “bravo” …Ha trovato un'ottima quotazione per il Palermo che veniva dato a 7.5
Ma secondo voi, la Regina, potrebbe mai rischiare dei suoi soldini sulla parola di uno sfigatello moneyslave? Potrebbe mai sprecare i suoi divini soldi per una scommessa calcistica?? Ahahaha NO Mai…ma non volevo nemmeno gettare via un'occasione di poter guadagnare dei soldini per soddisfare i miei capricci. Ho deciso dunque di sfruttare un vermetto ed usare i suoi soldi per la scommessa. Se avesse perso, ci avrebbe rimesso lui, in caso di vittoria, la vincita e chiaramente i soldi investiti per ottenerla, sarebbero divenuti miei semplice no?

Visto che cio che voglio ottengo,cosi è stato. Il vermetto ha pagato la mia bella scommessa ed io tranquillamente controllavo in Tv i risultati. Inizialmente il palermo va in vantaggio ed io sento già i miei soldi tintinnare,poi il pareggio e già pensavo a che tortura dare al coglione che mi aveva dato il consiglio vincente , fino a quando il Palermo segna e vince : Che goduria ho usato due schiavi contemporaneamente, di uno ho sfruttato il tempo per trovarmi una buona quota, dell'altro ho usato il portafogli ahahah
Trovo sempre il modo di usarvi miei $ervi… chi vuole essere il prossimo ad arricchire la Regina? Rischiando i propri risparmi? Sotto a chi tocca polletti ahahah :)

Nessun commento:

Posta un commento