My Video

martedì 12 aprile 2011

impostori!!!

Volevo avvertire con questo post tutti i miei slaves e followers che girano su internet vari impostori che per avere credibilita e raccogliere tributi da moneyslaves SPROVVEDUTI utilizzano il mio nome e caselle di posta elettronica per pagamenti paypal col nome REGINAHEELS... Contattatemi su facebook solo cosi potrete sapere che sono IO l'originale REGINA HEELS che vi sta u$ando.

E comunque la Regina NON CHIEDE SOLDI per telefonate, foto, video o quant'altro è questa una delle cose che mi distingue dalle altre!!!

L'invidia porta le persone a qualunque cosa, ma quello che fa più rabbia, per non dire schifo, è che ci siano persone assolutamente prive di fantasia, che dimostrano alla luce del sole di non mettere il minimo di passione in ciò che fanno (ovviamente, lo fanno solo per soldi) che si permettono anche di copiare interamente i miei contenuti e quelli di altre vere Miss.

E' chiaro che chi cade in questo genere di "trappole" probabilmente merita ciò che trova, se non sapete distinguere una vera Miss da una (o peggio ancora uno) che utilizza frasi fatte, ad effetto, foto altrui, biografie rubate e tutta una serie di clichet da moneymistress improvvisata, non siete degni di divenire miei servi.

In particolare vi segnalo una miss che ora si aggira su Forum vari, che utilizza per pagamenti paypal l'email REGINAHEELS@HOTMAIL.IT. Sappiate che NON E' UNA MIA MAIL, non sono io, è l'ennesimo clone che utilizza le mie credenziali. Siete stati avvisati.

1 commento:

  1. Regina dopo le ultime avventura ho paura che le mie parole possano essere scambiate per pura retorica, ma davvero come lei non cè nessuna (a parte una amica in comune) e mi vergogno tantissimo per quanto successo, pur avendo le mie giustificazioni che però sono ben cosciente non valgano niente.... Cmq nn si preoccupi, possono copiare una mail, ma Lei, il suo stile, non lo potranno mai copiare.... ai suoi piedi finche nn mi caccia a calci..

    RispondiElimina