My Video

venerdì 1 aprile 2011

AVVISO IMPORTANTE: LA REGINA E' STATA CLONATA SU FACEBOOK

Non c'è dubbio che la mia "popolarità" nel campo delle Miss su Facebook porti a piccoli inconvenienti dettati dall'invidia, dalla gelosia, dall'odio del vedere una Donna Potente Adorata e amata dai propri schiavi. Questa volta siamo di fronte ad un caso che ritengo veramente grave. Una sedicente miss ha creato un profilo su Facebook con il mio stesso nome e si spaccia per la Regina Heels originale quando sarà chiaro a tutti voi già solo leggendo la sua bacheca (Pubblica) piena di termini INUSUALI per Regina Heels.

Non sono una che ordina ai propri schiavi di segnalare altre miss per eliminare quella che per molte è concorrenza, ma non per me e chi conosce il mio modo di dominare ed i miei pensieri sul BDSM sa bene che è così, non lo farò nemmeno questa volta, credo che la semplice capacità di giudizio che ognuno di noi, miss o slave che sia, possiede basterà a farvi decidere se sia il caso o meno di lasciare che queste cose accadano.

Ecco il profilo dell'impostore che si spaccia per ME!

http://www.facebook.com/profile.php?id=100002223845345&sk=wall

Inutile dire che se doveste ricevere richieste di denaro o qualsiasi altra cosa a mio nome, se non mi conoscete sappiate che io NON CHIEDO SOLDI O RICARICHE, non sono una mercenaria, non elemosino e non ordino ricariche a schiavi che già non siano di mia proprietà!!!