My Video

mercoledì 20 aprile 2011

Proclami di amore non corrisposto 1° parte

Ho deciso di pubblicare parte delle suppliche o degli elogi che ricevo puntalmente ogni giorno ; sia da parte di chi mi appartiene,sia da chi spera di essere mio e anche da chi semplicemente mi legge e mi segue sul blog, su facebook o sui gruppi dove sono iscritta. Non ho potuto postarli tutti perchè sono innumerevoli :) ma quelli che piu mi hanno eccitato la mente si..quelli ho deciso di salvarmeli e di condividerli qui..nel mio Regno!


"Lei è sicuramente una droga ...La mia droga ....Ho bisogno di più di lei!Ho quasi voglia di piangere su di lei! Dannazione, non posso credere che il suo potere su di mesia cosi potente "

"Dea , ancora una volta mi ha spezzato il cuore, eppure non riesco a resisterLe. Lei costantemente perseguita la mia mente"

"Mi piace vedere i suoi video. E 'solo un assaggio nel suo mondo, ma per uno schiavo indegno come me, è una delizia. Tutto ciò mi fa venir voglia di darle più soldi. L'adoro immensamente "

" Lei è una visione di vera perfezione femminile. Una ragione per vivere. e per soffrire "

"Ha una voce perfidamente adorabile, è semplicemente strabiliante.Il suo sadismo è così penetrante, la sua superiorità talmente evidente, che semplicemente ad ascoltarla divento una gelatina tremante"

"Regina, lei mi conosceva meglio di quanto io mi conoscessi. Sono ossessionato da Lei, dalla sua voce, dalle sue perfette Estremità,così divinamente devastanti. La vizierei all'infinito"

" Lei è semplicemente irresistibile. Il suo potere su di me è assoluto... e semplicemente non si può resistere! Ho paura, ma lei è Dio e non posso più resistere alla sua potenza ammaliatrice."

1 commento:

  1. Grazie mia Regina di condividere queste meravigliose dichiarazioni di amore "non corrisposte"! E grazie perché ce n'è una mia :)

    RispondiElimina