My Video

sabato 16 aprile 2011

Financial Domination: nuova vittima

Rieccomi miei devoti lettori! Tranquilli Regina non si è dimenticata di chi attende trepidante di leggerLa, di chi non aspetta altro di nutrirsi della sua forza ammaliatrice, sognando un giorno di essere il protagonista di uno dei suoi racconti sul blog. Lo so come siete disperati per un solo “boccone”, per un piccolo frammento di prosa che nasce dalla mia perversa mente, mentre io pienamente consapevole di quanto follemente fremete di leggere qualsiasi pensiero favoloso, aumento solo il mio piacere di ignorare tutti voi!!! Sono stronza?? Ahahahah lo so e mi adorate per questo :) Comunque tranquilli non vi lascio a bocca asciutta, oggi ho voglia di condividere con voi, l'ennesima prova del mio Dominio su "inutili esserini" Oggi scriverò di G. un nuovo “giocattolino finanziario”, una nuova vittima del mio potere. E' un ragazzo di soli 25 anni ma con le idee molto chiare. Mi contatta affermando di essere stato colpito dal mio blog. Mi manda un messaggio di posta privata su facebook ma non mi richiede amicizia; questo mi sorprende e stuzzica la mia mente..volevo capire cosa cercasse e cosa volesse da Me! Mi corteggia assiduamente; ogni giorno trovavo una decina di sue mail, con varie suppliche e dediche! Chi ha avuto modo di entrare in contatto con Me, sa bene che non è facile colpirmi nè incuriosirmi, forse perchè sono cosi abituata ad avere gli uomini ai miei piedi che non mi stupisco che un "ragazzino" possa aver perso la testa per Me...e poi sono abituata a moneyslaves con un età superiore ai 30 anni, quindi per lui l'impresa di convincermi del suo desiderio di sottomissione era assai arduo! Il suo corteggiamente si prolunga nei giorni, ma devo dire che non era banale come quello di molti altri ragazzi, anzi dimostrava un certo carisma e molta fermezza nel suo modo di adularmi. Leggevo decine e decine di sue mail, fino a quando in una di questa mi ha mandato un bilancio di ciò che egli guadagna al mese e le sue spese mensili, il tutto in una dettagliata scheda Excell. Leggendo quella mail sorrido e una certa soddisfazione iniziava a scorrere nelle mie vene. Iniziavo ad assaporare il mio "nuovo gu$to$o piatto". Risposi a quella mail con una semplice ma contemporaneamente gelante frase: Voglio tuo recapito telefonico, sono stanca di leggere. Voglio ascoltare!
Il giorno seguente il suo numero era nella mia casella di posta di facebook!
Decido di chiamarlo all'istante, senza nemmeno preoccuparmi se fosse o meno impegnato, se magari fosse con qualcuno/a...non mi interessava, avevo sete di Potere! Rispose con un titubante "pronto" ed io molto sicura di Me, dissi con un accenno di sorriso chi ero. Calò il silenzio, fino a quando pronunciò questa frase : " E' un provilegio ed un onore sentirla". Parlammo un pò in generale inizialmente, della sua vita, dei suoi impegni e di questa sua "passione" per la dominazione finanziaria. Gli sottolineai le mie perplessità legate all'età e alla mia diffidenza e indifferenza iniziale verso chiunque mi corteggi. Parlammo per un'ora e mi ascoltava rapito. Prima di chiudere mi disse:" Regina io non sono altro che un verme rispetto alla vostra bellezza, abilità e intelligenza. La supplico di annullarmi e di spogliarmi di tutto! "
La mia risposta?..." Sicuro di volere ciò??? Fai attenzione perchè arriverai a voler lavorare solo per poter omaggiare Me", detto questo troncai la conversazione. Per tre giorni non l'ho sentito, fino a quando trovo una mail con scritto: " Divina Regina, ho provato a resistere al vostro potere. ma mi sbagliavo. Questa mattina mi sono svegliato ancora una volta eccitato, dopo aver sognato di $ervirvi. Ho capito cosa voglio…essere al suo servizio , fino a quando non si stancherà di me e mi butterà come si fa con un giocattolo inutile. Sono in ginocchio , proclamando a gran voce: Io sono schiavo di Regina Heels, la donna più potente del pianeta. Voglio servire lei e non mi provocherà nessun dolore la miseria che mi infliggerà . Tutto solo ed esclusivamente per il suo piacere ".
Dopo avermi inviato questa e-mail, SLAVE G. ha proceduto a chiedere di mandarmi un dono in denaro ; io sono stata così gentile da concedergli di dare un bel gruzzoletto che aveva nel suo conto in banca a Me.

1 commento:

  1. desidero conoscere la "miseria" anche io per il suo potere Regina!

    Puzzle

    RispondiElimina