My Video

martedì 29 marzo 2011

IL DUBBIO E' MASCHIO...LA DECISIONE E' FEMMINA

Nella mia vita sono sempre stata decisa e obiettiva, ho sempre saputo ciò che volevo e sono riuscita ad ottenerlo; questo fin da adolescente...penso che fosse il presagio dell'anima dom che doveva sbocciare. Tutto quello che ho voluto l'ho ottenuto: lavoro, lu$$o, uomini e schiavi! Questo non vuol dire sminuire qualcosa o qualcuno, anzi tutt'altro..perchè se io desidero qualcosa vuol dire che per me ha un valore. altrimenti non me ne fregherebbe nulla! Il discorso vale anche per questo blog, l'ho voluto e l'ho crerato...mi ci dedico con tutta me stessa, perchè le cose fatte tanto per..non sono di mio gradimento. Noto che viene visitato da centinaia di persone al giorno ma poi nell'atto pratico denoto timore di contattarmi, fatta eccezione per alcuni "esserini". Devo dire che Mi emoziona guardare il tentativo di resistere, di cercare di scappare, sapendo che prima o poi vi troverete ai miei piedi, strisciando attraverso vetri rotti per arrivarci...mi diletto nel carpire quel profondo effetto che ho su chi mi segue; come osservare dei piccoli cricetini, in gabbia, che corrono su una ruota, sperando forse di resistere, fino a quando invece non mi "donano" la loro volontà. L'uomo per sua natura è un eterno indeciso e spesso si perde in mille domande! Siamo superiori anche in questo noi DONNE..sempre molto decise , sempre capaci di capire e prendere ciò che vogliamo. Tu che ora stai leggendo, che brami di carpire nuove emozioni..si tu HAI BISOGNO DI ME!!! Hai bisogno delle mie parole, della mia guida! Io sono ADRENALINA PURA!!!

Nessun commento:

Posta un commento