My Video

mercoledì 2 marzo 2011

Moneyslave in castità

La mia fantasia di Domina non si è mai accontentata di seguire copioni o clichè, non ho mai provato piacere a dominare secondo le regole o i precetti del BDSM; adoro aggiungere sempre un qualcosa di mio in tutti i miei rapporti Dom/sub, rendendoli ognuno a suo modo speciale e unico, perchè per me ogni slave è una nuova tela sulla quale dipingere le mie voglie e perversioni. Diverse tra loro le esperienze vissute, con ogni schiavo è un'esperienza unica e nuova, una mente e un mondo da scoprire. Da abile artista non amo creare le stesse "opere"...ma voglio che ognuna sia diversa e che rispecchi la mia indole. Fin dall'inizio di questo percorso nel mondo della dominazione, la fantasia e la creatività, hanno accompagnato il mio sadismo e la mia "perversione"; anche la dominazione finanziaria non la vivo nel suo tradizionale ruolo di "spennare uomini", ma adoro riuscire a far si che viziarmi diventi essenziale per poter VIVERE.Ho sempre aggiunto il mio personale tocco di perversione feticistica, specie nelle prime fasi dell'educazione di uno schiavo, adottando una strategia disciplinare tanto efficace quanto semplice: usare (e abusare di) una certa caratteristica del sub per forzarne il pudore ed obbligarlo a dismettere ogni residuo orgoglio e arroganza. Trovo sempre nuovi modi per far si che un uomo ami e desideri viziarmi e rendermi felice...trovo sempre la maniera più originale per appagare i miei capricci. In questo post non userò nomi reali, solo lui, il protagonista saprà che sto parlando della sua esperienza; per questo motivo lo chiamerò F.
F. è uno slave docile e ubbidiente, a volte pieno di perchè e di timori, ma che sta migliorando ogni settimana di più. Non era un moneyslave ma lo è diventato. E' arrivato a privarsi di molte cose per Me e per deliziarmi...devo dire riuscendoci. Non ha chissà quali possibilità economiche ma per me è relativo, perchè io trovo sempre il modo di u$are i miei slave. Questa volta la mia perversa mente ha deciso di tenerlo in castità forzata e di lasciarlo fino a quando non avrà modo di "comprare " il suo orgasmo. Di lui tutto mi appartiene e quindi anche la sua sessualità che gestisco Io sempre e comunque. I suoi orgasmi sono miei come del resto la sua mente e il suo corpo. Ricordo che circa due settimane fa gli mandai un sms e gli scrissi: DA OGGI SEI IN CASTITA', nn specificando però che non sarebbe stato come le altre volte, cioè un periodo di durata limitata costellato da alcuni momenti di perversione, ma che stavolta il suo orgasmo sarebbe dipeso da lui e dalla sua generosità
E a quel punto iniziò il gioco più perverso di tutti. Io sentivo che aveva voglia, desiderava ogni giorno di più poter provare piacere,ma Io puntualmente lo bloccavo spietatamente. Non era ancora pronto a godere. Le torture si sono moltiplicate, cosi come le telefonate e gli ordini. Povero F. costretto a guardare nudo in ginocchio la mia divina figura con il suo inutile membro che cercava di ribellarsi e osava "alzare la testa" . Non aveva ancora compreso che Regina decide sempre e comunque . anche di lui. Ricordo che una sera la telefnata era iniziata in una maniera molto "casta" per poi trasformarsi nella sua erotica punizione. Da quel momento la sua voce è un sussurro, la mia... un tuono! E non sto recitando un ruolo, ma sono quel ruolo. Eccitato dalla mia voce,dalla mia forza,dalla mia cattiveria continuo a infierire con le parole su di lui.Parole che sembrano lame, lingue di fuoco, bombe a mano...La mia voce non è più dura, ma è molto sensuale. Gli ordino di divertirmi, di diventare una cagnolina in calore, pronta a tutto per me. Mi diverto e rido sensualmente, mentre lo sento impazzire e con un filo di voce, tra un respiro affannoso e l'altro chiede: "" Padrona, non vale, mi sta facendo impazzire, mi dica che mi concede l'orgasmo , la supplico padrona" ed io sorridendo rispondo: " " No, non puoi schiavo" . Il mio tono non è più spavaldo, nè eccitato, nè duro. Forse dolce o forse consapevole.Continuo dicendo " Non puoi schiavo, il tuo orgasmo ha un prezzo e lo stabilirò quando ne ho voglia...ora vai a dormire, ci sentiamo domani. Ciao schiavo". Attacco il cellulare e mi metto a dormire beatamente, mentre F. continuava a scrivere messaggi di suppliche. Da quella notte cerca di comprendere il suo destino, il prezzo del suo piacere che avevo stabilito ad una somma ma che oggi ho deciso di cambiare. Ebbene si servo F. lo apprendi con questo post, la somma che ti avevo proposto è mutata..attendi e saprai . So anche bene che leggere tutto ciò ti ecciterà ed è anche per questo che ho parlato di te ahahha...lo sai bene che Regina non fa mai nulla che non abbia un suo perchè. Buona lettura F ed anche a tutti coloro che visitano il blog

4 commenti:

  1. Regina lei è veramente unica fuori da tutti gli schemi mi inginocchio al suo potere

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Lei è magnifica mia Padrona in ogni Suo aspetto della Sua infinita Supremazia, un essere Divino i cui metodi sono sublimi nel modo di insegnare a tutti noi esseri inferiori. Mi prostro ai Suoi piedi inginocchiato e sottomesso, Suo lurido servo e verme strisciante

    RispondiElimina
  4. Bellissima Storia, Miss...Moneyslave si può diventare quando si incontra una Padrona come Lei.

    RispondiElimina