My Video

martedì 15 marzo 2011

Apina Laboriosa

Lo slave "apina laborio$a" l'ho conosciuto su facebook e questo nomignolo delizioso gliel'ho dato io, poichè ogni schiavo dovrebbe essere come un'apina che lavora per la sua Ape Regina Inizialmente è stata una conoscenza come tante, qualche scambio di parole, una, due, tre volte.

Fino a che inevitabilmente ci si scambia le proprie opinioni sulla Money Slavery e del mio modo di essere dominante, ma mai c'è stato da parte sua un atteggiamento di "corteggiamento" o quell'inutile insopportabile lecchinaggio che molti che amano definirsi slave hanno con tutte, a prescindere. Inutile dire che quando si parla di Money Slavery, la Regina si accende e tutta la mia personalità si esprime ed anche per l'apina laboriosa era divenuto difficile resisterMi. Infatti un giorno l'apina si propone per farmi un dono e ammetto di aver pensato che potesse essere uno dei tanti ammaliato dal mio potere e dal mio modo di essere, ma che poi o non ha il coraggio, o non è profondamente convinto di essere e voler essere un moneyslave, e che quindi scappa. Invece lo slave ha mantenuto la promessa ed ha fatto il suo primo dono, che non è stato poi l'ultimo, ora è divenuto un mio fedele e assiduo adoratore, come è ovvio che sia, una volta assaggiato il mio potere.

Gli stivali che vedete sono stati acquistati con l'ultimo suo $acrificio, Apina Laboriosa ti piacciono vero? Quanti di voi vorrebbero vederMi indossare un qualcosa frutto del vostro $acrificio per Me, la Regina… Io porto i miei schiavi ad impazzire per Me e a desiderare di omaggiarmi e viziarmi con tutti loro stessi, infatti so già che gli altri miei slaves che hanno ora finito di leggere questo post, staranno già pensando a come e quando prostrarsi nuovamente ai miei Piedi supplicando di essere u$ati!

Nessun commento:

Posta un commento