My Video

lunedì 28 febbraio 2011

Female Power

La donna da sempre ha una marcia in più, da sempre è capace di rendere un uomo uno zerbino adorante. Nella storia ci sono mille esempi che ce lo confermano: Cleopatra lo era certamente e ne faceva largo uso come altrettanto Elena di Troia sfruttava il suo magnetismo sessuale nel conquistare regni ed imperi. La storia è cosparsa di uomini sfortunati che non hanno saputo rispondere agli ultimati, lanciati dalle donne. Fin da piccolissima sono stata servita e riverita, cresciuta in una famiglia con due fratelli maschi , mi hanno sempre trattata da Regina. Da adolescente la mia indole si è affinata sempre di più, i miei compagni di liceo erano le mie sguatterine adoranti e già allora mi compravano ciò che volevo. In quel periodo non sapevo che tutto ciò aveva un nome e si chiamava dominazione. Non immaginevo nemmeno che crescendo il mio potere sull'uomo sarebbe esploso , facendomi diventare ciò che ora sono una Misstress amata e $ervita da tanti , ma anche molto invidiata da povere mentecatte che di dominazione non comprendono un cavolo! Da sempre adoro il potere assoluto sull'uomo per il mio personale piacere, riesco a vedere l'uomo soltanto in una posizione di sottomissione nei miei confronti. Dunque, ho deciso di prendere in considerazione schiavi con vivo interesse nel porre se stessi sotto la mia assoluta discrezionalità, nell'asservire i miei desideri. L'elemento predominante del loro atteggiamento dovrà essere quello dell'ammirazione, devozione e adulazione; amo che focalizzino loro stessi nel ruolo dello schiavo devoto adorante, adempiendo a qualsiasi mansione e servizio io esiga, premuroso per tutte le mie esigenze, pronto ad accettare di buon grado le punizioni correttive per ogni manchevolezza o sbaglio. Il Dominio è parte di me!

1 commento:

  1. Regina il suo blog migliora sempre lei è una Divinità nessuno/a può paragonarsi a lei tutti siamo inferiori lei è suprema a tutto e tutti divina la adoriamo sempre striscinati e scodinzolanti dea

    RispondiElimina