My Video

giovedì 6 settembre 2012

Regina e` tornata!!!

Ben ritrovati miei fedeli lettori...finalmente la vostra Regina e` tornata a tormentarvi ed eccitarvi con il suo divino Verbo.
 Da pochi giorni sono tornata dalla mia vacanza in Sardegna e debbo dire che e` stato tutto meravigliosamente degno di Me. Mi sono divertita e rilassata, mentre voi, miei servi, contribuivate al mio benessere e divertimento, ricaricando la mia carta vacanze.
 So che alcuni di voi hanno trovato alcune difficolta` a ricaricare in tabaccheria, lo so i siti delle poste danno delle spiegazioni pessime, purtroppo ho avuto modo di avere direttamente io dei piccoli problemi con la carta...ma sono fiera di voi porcellini!! Questa situazione incresciosa non vi ha fatto demordere e avete optato per buoni amazon, acquisto di scarpe e make up sui siti che conoscete.
Sono tornata da pochi giorni e devo dire che sono stati molto fruttuo$i. Ho dei nuovi piggy-trofei, ho degli aspiranti servi tuttofare molto promettenti ed inoltre sono tornati con il cazzetto tra le gambe alcune cagnette in calore. Quanto godo, quando li vedo strisciare nuovamente ai miei piedi, crogiolandosi, in attesa di una mia risposta, di un mio cenno positivo, per poter essere riammessi alla mia corte.
Ci provano a scappare ma poi non riescono a liberarsi mai totalmente della mia morsa sulla loro vita ahahahhha
Non possono fare a meno delle  mie vie malvage che portan loro alla rovina, non riescono a estirpare dalla loro mente il mio potere, il mio charme, la mia risata che li aveva distrutti in passato e che sanno li distruggera` di nuovo. Provano e riprovano a non eccitarsi pensando a quando Io prosciugavo i loro conti in banca, ma non ce la fanno. Poveri inetti, allora, strisciano nuovamente al mio cospetto, supplicando clemenza e sperando ardentemente di essere per l`ennesima volta miei $ervi.
Questi esseri hanno fatto un grande errore e ancora ne rido, hanno pero` capito che la loro  felicità deriva dal loro servizio nei miei confronti, dal sacrificio che fanno per rendermi felice, dalle attenzioni che io concedo alle loro inutili vite. Attenzioni che vengono concesse col contagocce, perche` la loro dipendenza da me deve arrivare ad essere totale. In questo modo loro sono in simbiosi con me, la loro serenita` e` direttamente proporzionale al mio benessere e lusso :)!
Presto vi parlero` dei nuovi piggy, intanto dò il bentornato alla cazzettina napoletana e al cornuto bolognese. Ben ritrovati nella vostra gabbbia ahahhahahah


PS Annuncio importante , la vostra Regina ha dato vita al suo forum ...mi raccomando iscrivetevi :)

http://reginaheels.forumcommunity.net

Nessun commento:

Posta un commento