My Video

mercoledì 22 agosto 2012

Senza via di scampo


Hola my human bancomat, vi mancavo???
Lo so , come al solito l`astinenza da Regina Heels vi fa sclerare , ma dovete avere pazienza, io sono ancora in vacanza nella meravigliosa Sardegna.
Devo dire che state facendo i bravi, infatti non sto spendendo nemmeno un euro dei miei soldini. State da bravi piggy usando la nuova carta e state ricaricando il mio conto , facendomi godere appieno questa meravigliosa vacanza, senza dover rinunciare a nulla,anzi godendomi anche il superfluo .
Ancora,pero`, qualcuno non ha adempito al suo dovere, ma presto capitolera`...vero oggettino ahahhahha Sto assaporando ogni minuto di piu` la sua resa...infatti sa a memoria il numero del codice della carta, ha pero` ancora delle resistenze.Non mi sorprende , lui e` fatto cosi ed io godo il triplo quando capitola ai miei piedi, svuotando il suo conto, rendendosi conto che nulla puo` contro il mio potere. Forse un giorno potrei dedicare un post alla nostra conoscenza e al tortuoso percorso che lo ha portato alla sua appartenenza . Vedremo......
Queste vacanze non mi stanno dando solo delle meravigliose soddisfazioni dal punto di vista economico, ma e sopratutto sto godendo appieno del trionfo del mio superbo potere, anche su chi era scappato come un coniglio, troppo spaventato da quella che era la mia influenza sulla sua vita o su chi per la prima volta si avvicina al mio regno, esordiendo ogni volta con affermazioni del tipo:" Allora e` tutto vero quello che si legge nel blog e che affermano i suoi devoti"
Ahahahhhaah ma ancora avete dubbi sulla mia capacita` di condurvi dove voglio e farvi fare cio` che piu` mi aggrada????
Durante questo periodo ho, anche, assaporato l `ennesima resa di Antonio S. , copio i link dei precendenti post che lo riguardavano.
http://reginaheels.blogspot.it/2012/02/la-resa-di-antonio-s_9699.html

http://reginaheels.blogspot.it/2012/03/antonio-s-sempre-piu-mio.html
Antonio e` uno schiavo molto particolare ve l `ho sempre detto, e` un uomo di grande cultura, un ginarchico e uno slave che vive in maniera molto profonda la sua devozione. Ha sempre asserito di essere sconvolto dalla mia capacita` di piegarlo e fargli fare quello che voglio. Non riesce a dare una risposta alle mille domande che avvolgono la sua mente e che riguardano il mio straordinario potere, l`unica cosa che sa fare quando non trova piu` un pizzico di pace nel suo cervello, e` quella di scappare da Me. Un gesto stupido oltre che inutile, visto che poi a distanza di poco tempo torna piu` sottomesso e succube di prima .
Io so bene che i suoi allontanamenti non fanno altro che dar lustro al mio sublime dominio e lo lascio fare, tornera` sempre in ginocchio ai miei piedi.
Lui si sente totalmente intrappolato e senza scampo....comunque gli permetto di avere una piccola chance di poter strisciare fuori dalla sua gabbia , ma sa bene anche lui che e` solo un illusione :) Spesso quando cerca di allontanarsi lo ammalio di piu`. lo eccito mentalmente, gli rendo difficile la sua decisione.
Antonio ormai non ha alcun controllo su se stesso, ma e` il mio straordinario potere che riesce tranquillamente a controllare lui e ormai non se ne stupisce piu`.
 I primi giorni , dopo il suo ritorno, mi ha inondata di sms sul cellulare, scrivendomi testuali parole :" Mi fa impazzire senza nemmeno la castita`, e` troppo potente per me, il mio posto e` ai suoi piedi" e poi ancora " Nessuna mi rende schiavo come Lei, mi sento di impazzire dal desiderio di essere piegato al suo volere...la mia mente e` violentata dalla sua forza, essere suo schiavo e` l`unica cosa che mi da gioia e pace"
Questi sono solo alcuni dei proclami di amore e devozione che il mio servo mi scrive.
Vi chiederete puo` una donna stravolgere cosi` la vita di un uomo, annullargli la mente e farlo letteralmente impazzire???? La risposta e` si ed Antonio ne e` la testimonianza concreta
Lui ha completamente perso ogni facolta` volitiva , e` dipendente da me,  e` senza autocontrollo; io so quanto sia debole e non ho alcuna pieta`, sapendo che posso ottenere da lui qualunque cosa io voglia
Pretendo tanto fino a che non si esaurisce ogni piccolo automo di ribellione e poi quando corre fuori dalla sua gabbia, nella speranza di salvarsi, io adoro costringerlo a sbattere il muso contro la sua dipendenza da me, per riuscire a ottenere di più e nutrire la mia avidità.
 Io sono la sua malattia senza cura e anche se ha comunque paura di me, come molti moneyslaves, asserisce di non poter piu` rinununciare a servirmi
Appartenermi, servirmi la prima volta gli ha cambiato la vita per sempre e ancora oggi, continua a obbedire alla regina dei suoi sogni e fa tutto quello che gli dico di fare.
Ogni volta che ha cercato di resistermi ha perso e teme per la sua vita, perche` e` consapevole che non sara` piu` la stessa.
 Mi ha gia` omaggiata , versando sulla carta vacanza e lo fara` ancora , perche` il suo obiettivo come quello degli altri miei devoti slaves e` quello di rendermi la vacanza divinamente perfetta.
 Brama e desidera sentirmi, ma sa che deve attendere quando, tra una cena, un uscita in disco e una giornata in spiaggia, avro` tempo da concedergli e quindi avro` tempo per sentirlo 
Lui sa benissimo che sentirmi sara` il suo ennesimo ed eccitante colpo di grazia sulla sua vita, ma povero il mio Antonio, non riesce a sentirmi e scalpita come un cavallino impaziente di essere domato e cavalcato...la sua Regina presto lo accontentera` e lo spremera` per l`ennesima volta ahahahhahah
La sua vita e` mia. Il suo denaro è mio, lavora duro sul suo lavoro per me, e vive per me
Antonio è intrappolato dentro la mia rete ed e` , ripeto, senza scampo, costretto a rimanere il mio schiavo  per tutto il tempo che gli permettero`  di servirmi.. E 'di  MIA proprietà! 

.

4 commenti:

  1. una fedele e impietosa fotografia del suo oggettino

    RispondiElimina
  2. non posso nulla contro il suo potere, la mia vita è al suo servizio, ogni sua parola è verità, io ho bisogno di Lei e farò qualunque cosa mi chiederà.

    RispondiElimina
  3. Regina annienti anche me...lei è una padrona divina. Servo Piero per servirla

    RispondiElimina
  4. Grazie Regina, è sempre così gentile verso di noi.
    Essere Suoi schiavi è una stupenda ragione di vita.
    Possiamo andare a lavoro ogni mattina felici e con meno preoccupazioni sapendo che la nostra fatica servirà a rendere la Sua vita sempre più agiata come Lei merita.

    RispondiElimina