My Video

lunedì 17 settembre 2012

Risposta pubblica ad una critica (Parte seconda)

Credevate che fosse finita cosi`, con una semplice mail di risposta alla critica mossami??? Eh no...io creo dipendenza anche a chi mi critica , a quanto pare ahahahhaha
Il saccente S. ha continuato a rispondermi e voglio rendere pubblico il tutto , per farvi capire il potere della vostra Regina, capace di ammaliare e stregare anche chi non e` un suo devoto e che inizialmente voleva solo buttargli fango addosso. Inutile tentativo...perche` io il fango lo faccio ingoiare e faccio anche ringraziare per questa concessione. Non mi serve urlare, non mi servono parole poco eleganti o insulti, mi basta semplicemente interagire con un uomo per stregarlo , per ammaliarlo, per incuriosirlo.
Molti mi scrivono su facebook che faccio paura, che si ha il timore di essere totalmente sottomessi al mio volere...Io non ho mai asserito che essere miei slaves sia semplice e comprendo che si possa avere il timore di perdere totalmente il controllo sulla propria vita e sulle proprie certezze, ma penso che appartenere ad una Domina sia questo...se poi volete un rapporto vuoto e fatto di cazzate inutili  o del semplice viziare per tre paroline prese dal copione "delle perfette moneymisstress", accomodatevi pure, sparite dalla mia vista.
Torniamo ora al mio critico esperto ahahahha ora vi copio alcune delle discussioni che abbiamo avuto e l`utlima sua mail alla quale ancora non ho risposto per mancanza di tempo; magari lo faro` dopo nella zona dei commenti al post.
Ecco a voi il dialogo



ilgrecozorba@
11 set (6 giorni fa)
me
Signora ho letto la risposta. Ha saputo sfruttare anche la mia lettera facendone il tema del giorno.
Complimenti, complimenti (mi creda, sinceramente, e senza sarcasmo)
Inoltre devo riconoscere che che ha risposto a tono senza usare toni offensivi.
Forse in questo ho avuto torto a paragonarla ad un personaggio che ha avuto una condanna penale.
Me ne scuso.
Non mi ha convinto del tutto.
la domanda è: i suoi finanziatori sono persone realmente consapevoli oppure inesguendo una
vana speranza, ne diventano succubi  psicologicamente?
Lei capisce che questo è importante!
Inoltre, per cortesia, non mi accusi di usare un Nick. non sono il solo.
Concludo dicendo che ora mi è più simpatica.
Con attenzione S.
PS
potrebbe, qualora volesse, rispondermi in pivato?




Regina Heels reginaperfetta@gmail.com
12 set (5 giorni fa)
ilgrecozorba
Buonasera noto con piacere che hai letto la mia risposta..ho deciso di concederti questa ulteriore mia attenzione privatamente. Ogni tanto sono dolce e buona anche io . Mi chiedevi se i miei servi ne sono consapevoli di cio` che sono e fanno e la risposta e` SI, non seguono delle chimere ma le mie parole, il mio verbo. E` un percorso che si inizia insieme e che conduce lo slave all`appartenenza. E` come quando ti innamori e fai regali alla tua donna, tu da lei nn vuoi nulla , la omaggi perche` l`ami e loro omaggiano me perche` mi adorano .
Un ultima cosa non ho risposto per convincerti di nulla , ma solo perche` io delle critiche me ne frego e rispondo senza paure e senza remore. Spero sia chiaro caro S.... Io sono Mi$$ Luana se ti interessa. non sono un nick e mai lo saro`. Buonan notte




ilgrecozorba@
12 set (5 giorni fa)
me
Mi$$ Luana o se preferisce Signora Luana, buongiorno.
Il mio nome è Saverio. Credo che Lei sia + dolce e buona di quanto voglia apparire, o almeno, così a me piace pensare.
Io lo sono e , tendo a credere che le altre persone siano simili a me .
Se Lei afferma che i suoi 'servi' sono adulti, equilibrati, consapevoli io le credo. Non so perchè ma le credo.
Pertanto mi correggo.
Lei afferma che non mi ha risposto per convincermi di nulla. Mi scusi , ma allora perchè mi ha convinto?
Inotre Lei ha toccato un argomento molto serio e vero che tutta la storia e la letteratura hanno ampiamente evidenziato.
L'innamorato è naturalmente uno schiavo adoratore! E questo è anche un mio problema, perchè, non ho mai conosciuto una donna
che sia in grado di gestire un amore del genere.
Si ci sono le mistress , prodom .... ma se non si è innamorati veramente è tutto artificiale, falso.
Mi chiedo, come possono i suoi adoratori, venerare un' immagine?
Mi scusi se l' ho annoiata parlatndo di me e soprattutto x i miei avventati ed errati giudizi espressi in passato.
Le auguro ogni serenità
Di nuovo una 'dolce e buona' giornata 
Saverio
PS
Non me ne voglia, la prego.



Regina Heels reginaperfetta@gmail.com
12 set (5 giorni fa)
ilgrecozorba
Buongiorno saccente Saverio, io non credo di aver asserito di essere cattiva, io sono sadica e saprai bene che il significato e` molto differente. Io ho sentimenti ed emozioni come ogni essere umano , ma ho una marcia in piu` , se cosi` vogliamo definirla, ho un indole dominante e la vivo. Amo le pratiche della dominazione e le faccio mie con tutti i miei limiti. Adoro entrare nella mente dei miei servi e quivi farvi il mio regno. Se voglio ottengo e questo non solo  in questo mondo ma anche nel lavoro e nella vita privata. Ho un carattere caparbio e fiero, ma ho anche un cuore. E` questo che mi rende unica agli occhi di chi mi appartiene e mi serve. Inoltre continui ad asserire che io sia semplicemente un nick , un immagino. Come puoi dirlo, non avendo mai avuto a che fare con me o con miei serv??? Chi mi appartiene non ha contatti con una figura virtuale, ma con una DONNA, con me. Spero sia chiaro una volta per tutte. Un ultima cosa, il tema dell`amore per me e` l`altra faccia della devozione. Io ho i miei devoti che nutrono questo amore ed io ne sono fiera e felice. Tutto cio` mi appaga, mi eccita e mi rende viva. Buona giornata Saverio

NON COPIO TUTTE LE MAIL PERCHE~ IN ALCUNE CI SONO SUOI DATI , MA VOGLIO FARVI LEGGERE L` ULTIMA E CAPIRETE DOVE L`HO CONDOTTO


ilgrecozo
14 set (3 giorni fa)
me
Mi sono espresso male,  mi spiace.
La mia email era solo un omaggio, come lo è il racconto di Dostoevskij che mi permetto di allegare.
Cosa voglio? Me lo chiedo anche io e spesso.
La prima  lettera era solo infarcita di supponenza e pontificavo dall'alto della mia ignoranza;
Dopo ho continuato a  scrivere  per conoscerla  ,  capirla  e cercare senza riuscirci di rimediare ai miei errori.
Sarò stato perdonato, o sono ancora sulla lista nera ? Cosa devo pensare visto che l'epiteto è sempre lo stesso: 'saccente'. ?
Ma cosa può volere questo sbarbatello 'saccente' dalla Regina? Mi limito ad esporre solo alcuni fatti.
Cosa vuol dire  quando la mattina , ma anche la notte , un uomo pensa a una donna?
Cosa vuol dire quando un uomo, pur non sapendo nulla dell'aspetto di una donna, sente che è la + bella.?
Cosa vuol dire quando pur avendo molte amiche, da qualche giorno non frequenta nessuna?
Mi fermo perchè non voglio diventare patetico.
Me lo dico da solo:  Saverio togliti dai 'piedini' , non ti basta che Lei abbia il tuo scalpo?
Signora, rida , se vuole, mi esponga pure sulla pubblica piazza,non mi interessa.
Una ultima cosa e poi vado, io non avrei mai accettato di dividerla con altri!
Tolgo il disturbo.
Auguro ogni bene e ogni fortuna il   'saccente'.



ECCO COSA VUOL DIRE INTERAGIRE CON UNA DONNA DOMINANTE..ANCHE LE CERTEZZE PIU` CONCRETE E RADICATE , CEDONO E CADONO ...ANCHE I PENSIERI PIU` SICURI VENGONO SGRETOLATI COME UN CASTELLO DI SABBI SOMMERSO DA UN`ONDA TROPPO FORTE. 
VOI SARETE SEMPRE QUEL CASTELLO ED IO L`ONDA CHE VI TRAVOLGE E SCONVOLGE L`ESISTENZA

16 commenti:

  1. Ciao mi sono imbattuto sul vostro sito web quando ho cercato su Google per la schiavitù cuckolding e denaro, devo dire che il vostro sito è stato scritto molto bene ,lo stile di vita dominante che raffiguri e` eccitante. lei e` eccitante Regina. Complimenti. Piero

    RispondiElimina
  2. per me quella di Saverio è tutta una tattica, lui ha fatto apposta a criticarLa per tentare un approccio diverso con Lei, tentare di distinguersi dalla massa. In realtà lui La adorava fin dall'inizio.

    RispondiElimina
  3. Cara Regina, se riuscirà a far diventare Saverio un suo portafoglio adorante...beh allora lei è veramente una grandissima! :D

    RispondiElimina
  4. Ormai è cotto di Voi, come tutti noi del resto, presto Vi implorerà di mungerlo per bene... Siete Divina e Irresistibile!!!

    RispondiElimina
  5. concordo con il secondo commento, inoltre volevo rassisurare Saverio sulla mia consapevolezza di "finanziatore"

    RispondiElimina
  6. Non credo. Con questa dietrologia si potrebbe anche affermare che la Regina si sia inventata tutto per farsi grande, il che è assurdo.
    I fatti dimostrano solo che Saverio si è innamorato strada facendo.
    Saluti a tutti e complimenti al sito.

    RispondiElimina
  7. FAVOLOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  8. Ogni volta che la leggo Regina, il mio cazzetto si mette sull'attenti e la mia mente non aspetta altro che i suoi ordini per eseguirli! Ci sprema a dovere!

    RispondiElimina
  9. Saverio ( il saccente )21 settembre 2012 alle ore 00:56

    Saluti a tutti, sono Saverio (si proprio io) e lo dimostro aggiungendo un particolare di cui è a conoscenza la padrona del sito: ho anche allegato la parte finale del XV capitolo.
    Intervengo solo per amore di verità. E' tutto realmente accaduto.
    Che poi , è solo un mio parere per carità, io non abbia , ora , grande
    stima umana e deontologica verso una persona che irride pubblicamente
    un suo 'ex' spasimante, è un'altra storia.
    Chiedo scusa a tutti voi se, involontariamente, vi ho mancato di rispetto. Buona giornata Saverio

    RispondiElimina
  10. Ennesima dimostrazione che il Suo potere, Regina, è infinito.
    Continui a diffondere la Sua parola e a catturarci nella Sua rete, ne abbiamo bisogno.

    RispondiElimina
  11. Salve Saverio, in poche parole siete un suo vecchio amore cioè un ex spasimante della Regina, chiedo scusa ma forse non ho capito bene io. Cmq sia dovresti essere cosciente che Regina Heels, è un autentica Mistress, dovresti saperlo che la Regina, non si fa mettere i piedi sopra non è una sciocca sà farsi rispettare da tutti e da chiunque la Regina, è libera di schiavizzare i suoi slave, a suo modo e come vuole uno schiavo sarà sempre felice per come viene sottomesso dalla Regina.

    Saluti Micione.

    RispondiElimina
  12. Sono ancora Saverio,
    volelo comunicarvi che , dopo uno scambio cortese di chiarimenti , mi sono ricreduto circa il valore umano e deontologico della padrona del sito. HA intatta tutta la mia stima .Questo lo dovevo a tutti Voi. Grazie

    RispondiElimina
  13. Regina, chi La critica lo fa perchè non vuole ammettere a sè stesso di essere già sotto il Suo potere.
    Ha già sconvolto le loro esistenze e nel loro inconscio sperano che Lei risponda per condurre le loro menti già perse.

    RispondiElimina
  14. Perchè la Regina ci tiene sulle spine?
    Cosa aspetta a ritirare la canna e Saverio che ha ingoiato l'amo e la lenza? Lui non doveva nuotare in acque private della Regina.
    Forza Padrona lo finisca.

    RispondiElimina
  15. Anonimo, soltanto la Divina Regina, può decidere dove, come o quando, continuare il suo racconto LEI, è la PADRONA, di casa del suo Blog, quindi LEI, comanda qui.

    Comunque penso proprio che la Regina, saprà addomesticare Saverio, lo condurrà verso la sua rete la Regina, lo plasmerà.

    RispondiElimina
  16. Salve Regina

    Perchè non mi crede?

    Andrea

    RispondiElimina