My Video

martedì 11 settembre 2012

Risposta pubblica ad una critica

Oggi il post sara` un po` particolare, perche` non parlero` della mia ennesima vittima, ne` vi daro` altre prove del trionfo del mio potere ;voglio solo rispondere pubblicamente alla mail di un tizio, che non ha avuto nemmeno le palle di firmarsi, ma che mi ha criticata, asserendo anche che sicuramente io avrei snobbato la sua mail.
Nient`affatto mio caro saccente uomo, non ho paura delle critiche ne` di chi le fa, quindi oltre a copiare totalmente la tua lettera, ti rispondero` pubblicamente
Ah scordavo siccome sono una donna con cervello e maturita`, oscurero` il tuo indirizzo , non vorrei ti trovassi tutti i miei fedeli servitori ed adoratori contro eehehehe

ilgrecozorba@  10 set (1 giorno fa)


Signora, pur essendo convinto che lei non abbia il coraggio di rispondermi, le
scivo.
Mi sto occupando, per la tesi, di parafilie e comportamenti sessuali e , dopo
essermi imbattuto nel suo sito,
sento la necessità di esternale il mio disappunto .
La sua attività è paragonabile a quella di Wanna Marchi e affini.
Credo che ogni comportamento sessuale abbia la stessa dignità, ed anche io ,
come molti,
apprezzo pratiche BDSM, ma non mi sognerei mai di approfittare monetariamente
di alcuno.
S.



Mio caro, nella tua mail inutile ci sono diversi errori. Innazitutto tu mi paragoni a Wanna Marchi ma non mi pare io venda nulla o ci sia qualcosa di commerciale nel mio blog. Non ho mai elemosinato nessuno e mai lo faro`. Non uso la mia persona per effettuare sessioni di compravendita con lo slave o con un uomo che si avvicina al mio mondo. Prima di sparare le tue sentenza da grande saputello, avresti dovuto leggere tutti i miei post, i commenti dati dagli slave a questi post e tutte le testimonianze di chi ha avuto modo di interagire con me.
E` sinonimo di ignoranza giudicare chi non si conosce.
Un` altra cosa puntualizzo , io non mi approfitto di nessuno...io sono solamente me stessa, esprimo la mia personalita`, il mio carisma, il mio modo di essere. Ho un cervello e so usarlo. La mia mente diventa un arma di seduzione , ma non credo tu possa farmene una colpa o sbaglio. Fai un grosso errore quando parli di BDSM riferendoti al mio blog, perche` io non ho mai parlato di questo mondo che conosco bene e che ho anche vissuto e vivo , con chi voglio e quando voglio , ma che non ha nulla a che fare con la financial domination o moneyslavery , che e` il fulcro del mio blog e delle esperienze che vivo e che decido di condividere qui.
Nella Dominazione finanziaria non si tratta di pagare per ricevere qualcosa o estorcere denaro ...è semplicemente volere, desiderare, avere il costante bisogno di compiacere una donna, una “dea” che riesce a prenderti la mente e sottometterti la volonta`
E 'devozione, adorazione,desiderio di voler servire e viziare , per rendere la vita più facile, senza sottolineare le proprie esigenze , oppure pretendere particolari attenzioni o privilegi. Non è uno scambio di favori sessuali per denaro. . Sacrifici, devozione e obbedienza è tutto facente parte del dovere che pian piano mette radici nella volonta` dello schiavo o dell`uomo che e` inizialmente solo incuriosito da questo mondo.
Non si tratta di soldi..è vero vengo omaggiata ma non si riduce a qualcosa di cosi mediocre come una transazione
I neofiti , come te, sicuramente comprenderanno poco e avranno difficoltà a capire perché si faccia tutto questo, perchè si abbia bisogno di ciò.
Voglio sottolineare che non si tratta di un contatto veloce o sporadico, frettoloso e vuoto di ogni emozione o contenuto...per me l`omaggio ricevuto non e` il punto di partenza ma uno dei punti di arrivo. Ho un indole dominante, un carattere caparbio e fiero e questo e` un colpo di grazia per chi entra in contatto con me. Divento come ossigeno e le mie parole come un elisir di lunga vita, non si capisce perche` ma si diventa dipendenti del mio regale e egocentrico modo di fare ed interagire.
La riduzione in schiavitù finanziaria è l'ultima forma di sottomissione, uno schiavo ha diversi doveri nella sua umile vita, e uno è quello di serviree obbedire alla sua proprietaria.
Uno dei modi più eccitanti con i quali soddisfare la sua padrona è quello di lavorare duramente per i suoi capricci .
Lei dovrebbe essere sostenuta in un sontuoso stile di vita, una pioggia di cose meravigliose che la vita ha da offrire. E 'dovere dei suoi schiavi lavorare in Suo onore e di contribuire con i loro guadagni a far si che lei viva come merita
Uno schiavo dovrebbe acquisire orgoglio nel vedere la sua padrona che vive nello splendore, adornata di bei vestiti e gioielli, vivere una vita di lusso. Un vero schiavo riconosce il suo destino ,comprende la necessità di sacrificare se stesso per essere più idoneo a servire la sua Regina
. L'orgoglio dei miei schiavi ,per esempio, il loro piacere e appagamento provengono dal sostenere e dal prendersi cura di me, come io merito.



Non aggiungo altro..detto cio` ti saluto affettuosamente , ora ho da spendere i buoni regalo inviati dai miei adoratori. Io non ho bisogno di chiedere. Io ottengo cio` che voglio. SEMPRE!!!!

5 commenti:

  1. Divina Regina Heels avete ragione sempre!!! io sono uno sfigato, prima cassa integrato e ora disoccupato, ma spero di riprendermi presto non per me, sono soltanto un misero pisellino che non si merita nulla, ma per riuscire finalmente a cominciare a omaggiarVi come meritate.Non vedo l'ora.

    RispondiElimina
  2. Ha un'arte oratoria che fa perdere la testa

    RispondiElimina
  3. Regina
    grande risposta, dovrebbe andare di diritto nell'enciclopedia Treccani

    RispondiElimina
  4. Anche io mi unisco al coro delle critiche.
    Lei dice di essere una donna con cervello. Probabilmente è vero. Chi dimostra di non averne sono proprio i suoi schiavi.
    Cmq senza nulla voler togliere alle sue capacità credo che i suoi "trionfi" siano più da imputarsi alla inettitudine dei suoi sottoposti.
    È un po' come superare in una gara di corsa un obeso, oppure vincere a braccio di ferro contro un bambino.
    Voglio dire che lei approfitta delle debolezze (mancanza di affetto, vita di relazione difficile) dei suoi slaves. E non c'è nulla di cui vantarsi, semmai il contrario.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu credi che i miei schiavi siano degli inetti senza cervello???? Siano solo degli sfigati deboli??? Come ti sbagli...io non proverei gusto, ne potrei esprimere al meglio la mia indole se fossero cosi ...l`eta` media dei miei slaves e` sulla quarantina, sono uomini con una certa cultura e anche un livello sociale medio alto. E` vero ho anche degli stundenti, oppure uomini minidotati che amano l`umiliazione ma sono in piccole percentuali. Il rapporto che creo con loro tu non puoi conoscerlo. Molti sono ribelli, caparbi e come leggerai nell`evolversi della conversazione con chi mi ha criticato, noterai il cambiamento di rotta...questo perche` ci si rende conto che sono una donna dominante e non una donnucola che sa sottomettere solo sfigati. Io lo rendo l`uomo uno sfigato ma solo al mio cospetto e solo con Me ...non con il resto del mondo. Spero sia chiaro

      Elimina