My Video

sabato 22 settembre 2012

La trasformazione di uno slave cornuto in un mio moneyslave

Buonasera a tutti, vi chiederete e cosa ci fa la nostra Divina aguzzina a casa il sabato sera???
Eh lo so e` strana come cosa, ma oggi sto poco bene e siccome in tv non c`e`nulla di interessante e visto che non ho ancora scelto il prossimo libro da divorare, ho deciso di aggiornate il blog , visto che era da un po` che vi lasciavo in astinenza.
Era da troppo tempo che non vi aggiornavo sulle mie nuove vittime, sui nuovi porcellini che sono arrivati alla mia corte.
Oggi vi parlero` della trasformazione di un cornuto, di uno schiavo che con me ha vissuto la sua prima esperienza da moneyslave, che per la prima volta ha visto svuotare il suo conto da una superba Dea. Incredulo fino alla fine di cio` che era accaduto. Lo avevo avvisato, con Me nulla e` impossibile.
Il mio slave cornuto e` un uomo di successo, e` un manager , nel suo lavoro e` davvero bravo ma ahime` la sua vita privata e` un disastro. Sua moglie lo tradisce di continuo e lui lo sa, spesso quando torna dall`ufficio, sperando di trovare la cena pronta, trova solo un biglietto con scritto " caro sono in palestra, la cena e ` nel microonde"... Ahahah si in palestra, chissa` che cosa fa la sua mogliettina per tenersi in forma e perdere calorie :D
Lui cerca di giustificare sempre le assenze della sua bella signora, ma sa bene che non hanno credibilita`. D`altronde comprendo sua moglie, il caro cornuto e` vero che e` un uomo di grande successo , ma nasconde un segreto che inizialmente non mi aveva detto. Ha un micro cazzetto :)
Beh gli uomini si sa possono essere giudicati in due modi : dalle dimensioni del loro pene e dalla quantita` di denaro che producono...dal loro reddito . Il cornuto cerca di compensare il suo cazzetto , facendo un sacco di soldi.
Alle fine non ha altra scelta, non potendo soddisfare sessualmente una donna, ha pensato che guadagnando molto denaro compensava le sue dimensioni ridotte. Che idiota!!!!
Alcune settimane fa mi ha mandato una mail, facendomi i complimenti per il blog e per la mia capacita` di sedurre anche con delle semplici parole. Non si propone ma inizia a parlarmi di se stesso ed io ero divertita dai suoi racconti. Sapete bene che i cornutoni mi fanno sempre ridere, cosi come i microcazzi e lui era entrambi, quindi vi lascio immaginare le risate che mi facevo leggendolo. Sembrava fossi la sua confidente ahahhahah Ricordo che in una mail mi ha detto che sua moglie aveva nel cassetto un meraviglioso babydoll rosso di seta ma che non glielo aveva mai visto addosso e che spesso pero` andava a ritirarlo dalla lavanderia su ordine della sua Signora. Ricordo che mi chiese :"Secondo lei lo usa con i suoi amanti" , io gli ho risposto secca Si e l`ho liquidato. Lui da sempre ha usato i suoi soldi per tenere legate a se le donne, anche se spesso veniva lasciato ugualmente e per questo motivo e` un uomo emotivamente insicuro con le donne.
Aveva deciso di scrivermi, perche` dopo aver letto per un paio di mesi il blog, aveva deciso di provare qualcosa di diverso con Me, aveva iniziato ad essere stuzzicato mentalmente e sessualmente da questa giovane donna sadica e stronza che derideva i tipi come lui e non si spiegava il perche` dell`eccitazione che provava immedesimandosi in altri cornuti di cui avevo parlato. Io avevo capito dopo le prime mail che provava una sorta di attrazione per me e avevo deciso di approfittarne, ma non subito.
Volevo godermi e gustarmi il suo capitolare ai miei piedi.
Mi faceva molte domande ma una delle piu` ricorrenti era se avessi un uomo e se magari fossi uscita con qualcuno . Credeva forse che io non avessi vita privata oppure che mi bastava usare gli uomini per appagare i miei appetiti sessuali . Che idiota!! Sicuramente non potrei mai avere nel mio letto un microcazzo ahahhahaaha Io voglio godere a letto e non ridere . Glielo scrissi in una mail e lui mi disse se potevo concedergli quella sera una telefonata. Decisi di si e la sera mi chiamo`. Parlammo inizialmente in maniera generale ma poco dopo lui porto` il discorso sulla mia vita sessuale . Avevo capito che essere reso cornuto anche da me lo mandava in estasi. Gli dissi cio` che pensavo dei microcazzi come lui, lo derisi pesantemente e notavo la sua eccitazione che esplose quando gli diedi un suggerimento che lui prese alla lettera e cioe` finanziare l`acquisto del mio prossimo completino intimo. Non avevo nemmeno finito di concludere il discorso , che mi supplico` di avere  le coordinate, per poter l`indomani mattina versare e omaggiare la mia vita sessuale, mentre lui diventava doppiamente cornuto ma veniva anche battezzato come moneyslave della Regina.
Da quel momento ho iniziato a giocare tormentandolo mentalmente, farlo impazzire prendendolo in giro per il suo ridicolo membro, spendendo i suoi soldi per il mio divertimento con altri uomini, ricordandogli anche le corna che riceveva dalla moglie.Mi piace tormentarlo .
Ora mi supplica di poter conoscere i miei amanti ahahahhaha che sfigato!!!!!!! Dopo il mio no , ha iniziato a piagnucolare supplicando e mi sono anche incazzata perche` odio le insistenze. Io voglio decidere su tutto e non me ne frega nulla che un cornuto microcazzo piagnucola, fossi in lui piangerei per il deserto che ho in mezzo alle gambe.
Ora il suo dovere e` farmi essere sempre molto elegante e sensuale per un uomo che non e` lui. A lui non e` concesso il Paradiso ma solo le briciole dell`inferno ahahhaha
Il mio cornuto pagante ha richiesto anche di avere una mansione precisa e ho deciso di farlo essere il "compra lingerie", un bel ruolo per un microcazzo non credete???
Lui spesso si chiede perche`  deve subire tutte queste derisioni , alla fine e` un uomo brillante e a lavoro nessuno penserebbe che e` invece un doppio cornuto...cornificato sia dalla moglie che dalla sua Padrona hahahahahhahah 
Questo e` il suo destino, perche` un cazzettino non ha diritto a null`altro.










3 commenti:

  1. giustissimo..... e comunque che sia o meno dotato uno schiavo resta tale e serve solo a soddisfare i bisogni economici della Padrona anche perchè una Padrona che fa sesso con uno schiavo non si è mai vista,sarebbe assurdo che una Dea si conceda ad un'essere inutile. La sua baldracca la saluta e le porge i suoi umili omaggi facendo presente a chiunque legga che è sempre disponibile per chiunque la voglia l'importante è che sia la Padrona REGINA HEELS a trarne profitto.

    RispondiElimina
  2. Qualcuno mi può spiegare perchè si continua a dire Mistress e DEA
    quando poi ne limitiamo la volontà secondo l'immaginario dello
    schiavo.? Secondo me una DEA fa quello che vuole con chi gli pare.
    O è Padrona assoluta o non lo è.

    RispondiElimina
  3. Io parlo per me sto facendo un percorso con la Regina, infatti la chiamo o Mistress o Dea o DIVINITa' etc, ma chiamarla Padrona, non è stato ancora permesso semplicemente perchè io per ora sono solo un suo devoto ahimè non ancora un suo schiavo, così mi è stato insegnato dovrà essere Regina, a permettermi di chiamarla PADRONA, io ho le mani legati non posso osare di più si va per gradi insomma.

    RispondiElimina