My Video

domenica 9 settembre 2012

CRUSHING FOOD

Buongiorno miei sudditi,
dopo l'ennesima richiesta di voi esserini per un video CRUSHING, visto che affermate che ne faccio pochi e li anelate tanto, ho deciso di farvi questo dono.
Questo è uno dei primi video che ho realizzato. Ho così deciso di dare ascolto alle maggiori richieste :) che mi sono arrivate, per la tematica filmato.
Ho deciso di concedrvi l'onore della scelta dell'oggetto del prossimo crushing ;)!!
Le richieste andranno inviate alla mia mail personale : reginaperfetta@gmail.com
Buona giornata e buon appetito


3 commenti:

  1. Divina come sempre Regina

    RispondiElimina
  2. Regina, usi noi schiavi come zerbini e oggetto del Suo prossimo crushing

    RispondiElimina
  3. Regina, il mio destino vorrei tentare di cambiarlo la mia vita fa schifo uno schiavo, deve anche avere il coraggio di ammetterlo sono un perdente ebbene sì sono anche un minidotato con un cazzettino minuscolo perchè nascondersi infatti sono anche un verginello come potrei fare sesso con delle donne con un pene cosi umiliante. Penso che l\'unica buona soluzione sia supplicare la Regina Heels, pubblicamente e di potermi permettere di diventare un suo cagnolino giocattolo nelle sue grinfie.

    RispondiElimina