My Video

lunedì 1 ottobre 2012

Il proclama d`amore di Saverio...dalle critiche alla servitu`


Vista la costante insistenza di molti lettori del mio blog e i numerosi commenti sia pubblici  che privati ricevuti per quanto riguarda Saverio, vi ricopio pari pari il suo proclama di totale resa. Vedete anche chi mi critica alla fine finisce per essere mio servo

ilgrecozorba@.it
27 set (4 giorni fa)


Preghiera alla Regina da Saverio.
Tutti sanno che io mi sono accostarto alla Padrona , e a tutti i suoi adepti, con piglio polemico e critico.
Con il passare del tempo e dopo averLa conosciuta meglio me ne sono innamorato pazzamente.
Ho tentato di tutto per conquistarla, a volte sono stato anche troppo franco, ma ho capito
che l'unico modo per starLe accanto è quello di entrare nel suo Regno.
Chiedo pubblicamente perdono alla Regina per i miei  passati comportamenti indegni del Suo splendore.
Supplico la mia adorata Regina di essere ammesso alla sua presenza come l'utimo dei suoi servi.
Io ,pazzo d'amore, Saverio.

---------------------------------------------------------------------
Lettera aperta a tutti Voi , fortunati schiavi della Regina.
Devo fare anche pubblica ammenda nei vostri confronti per avervi giudicato superficialmente.
Se pensate che io lo meriti chiedo , da parte vostra, una buona parola in mio favore presso La Regina
perchè mi perdoni e mi permetta di diventare anche io un suo schiavo.
So che Lei decide  e dispone , ma, forse anche questo, potrebbe servire.
Vi ringrazio
Saverio
-----------------------------------------------

11 commenti:

  1. Una resa completa... Ora,se Voi vorrete, anche per lui il sublime mometo del primo prelievo... E da quel momento sarà per sempre Vostro... Come tutti noi.

    RispondiElimina
  2. Regina lei è fantastica! Aspetto con ansia il post sulla prima $premitura di Saverio! :D

    RispondiElimina
  3. Giù il cappello Signori e Signore , questa storia
    è da premio Pulitzer delle Mistress!
    Complimenti Regina!

    RispondiElimina
  4. Non credo che tutti siano consapevoli che la vicenda Regina-Saverio è
    unica e inimitabile nel panorama WEB nazionale e non solo. Invito tutti
    a farsi un giro e non troveranno niente di simile. Straordinario.
    Se fossi un critico di professione direi che da oggi , nel genere money, nulla sarà
    come prima. Offre nuovi orizzonti e dimensioni psicologiche.
    Ma quello che la rende unica e inimitabile è il fatto di non essere
    ,come spesso accade, costruita a tavolino, no , basta leggerla, è VERA.
    Ora sarà una imitazione generalizzata da parte di altre mistress, magari
    ingaggiando qualche Ghostwriter.
    La Regina ha tenuto un contegno e un portamento da Grande Miss.

    RispondiElimina
  5. Regina hells,
    Secondo me , dopo avere ottenuto questa sottomissione , ha raggiunto
    la vetta delle mistress , potrebbe ritirarsi dalle competizioni per manifesta superiorita'.

    RispondiElimina
  6. Sono un moneyslave di un'altra Mistress,
    ma seguo , per curiosità, tutti i siti che trattano di dominazione finaziaria.
    Come ha fatto Padrona ha ridurlo in questo stato?
    Mai avevo visto supplicare gli schiavi di una mistress!
    E' la schiavitu' al quadrato!.
    Regina il suo genio e sadismo cresce a dismisura.
    Chiederò alla mia mistress la possibilità di una
    separazione consesuale , e pregherò Regina Hells
    di essere assunto al suo servizio.

    RispondiElimina
  7. Sono al servizio della Dea da poco tempo e ,con il suo permesso,
    voglio esternare la mia personale ammirazione per queste pagine.
    Secondo me il Sig. Saverio ha commesso un grande errore nei
    propri confronti prima ancora che nei confronti della nostra Signora RH.
    Infatti avrebbe dovuto chiedersi, come mai seguo questo sito?
    Come mai ,tra tante mistress, ne attacco proprio una in particolare?
    La Regina ha capito che Saverio, criticando Lei, in realtà tentava di fuggire da se stesso e frapporre la maggiore distanza possibile tre se e Lei.
    Il lavoro della mia Padrona ,era , per questi motivi, più difficile di quanto si pensi.
    Prima lo ha disarmato, poi , senza che lui se ne accorgesse, lo ha fatto guardare dentro se stesso, poi lo ha motivato facendolo innamorare, poi , senza forzare ha atteso
    che Saverio maturasse. La evoluzione di Saverio dovrebbe essere studiata nei libri di psicologia.
    Onore alle armi, in ogni caso, a chi ha avuto il coraggio di affrontare se stesso.
    Ma la Laurea honoris causa va all Regina. MAGISTRALE

    RispondiElimina
  8. Io, come schiavo della Regina, non metterò buone parole per saverio.
    deve soffrire ancora!

    RispondiElimina
  9. Regina heels, non ho parole per commentare questa storia, è semplicemente fuori dalla portata di chiunque.
    Ho letto il commento precedente di Moneyslave. Ha ragione,
    perchè non richiede il copyright sulla faccenda e , con la sua capacità di espressione, non lo trasforma in un bel racconto?

    RispondiElimina
  10. Ho appena letto il commento 'deve soffrire ancora'.
    Non vedo perchè, anzi , saverio dal suo paradiso artficiale, impregnato di perbenismo e ipocrisia , ha saputo percorrere la strada verso l'inferno. Ha messo la Regina, realmente, prima di tutto, anche delle sue idee. Non cercava una Padrona ma una volta trovata si è saputo arrendere. Ha già sofferto e noi come schiavi dovremmo esssere i primi a saperlo.

    RispondiElimina
  11. Miss Regina Heels, siete riuscita in un battibaleno a mettere alle strette Saverio, da critico è diventato un sottomesso innamorato della Mistress, avete piegato in due la volontà di Saverio, e l'avete ridotto a una nullità incompreso di se stesso, prima uomo ora schiavo.

    RispondiElimina