My Video

venerdì 6 aprile 2012

Nella mente di un moneyslave

Hello miei maialini a pagamento, miei bancomat umani
 Innazitutto voglio dire bravo ad Alessandro che dopo aver commentato un paio di post , ha trovato il coraggio e mi ha scritto una mail; ha anche  inviato un buono regalo su amazon.
Merci mon nuveau esclave :)


Oggi volevo  scrivere a riguardo di un commento che mi è pervenuto da una ragazza che mi chiedeva di insegnargli a dominare finanziariamente.
 Ero indecisa se rendere pubblico quel commento, visto che  da sempre asserisco che la financial domination è geneticamente inscritta nel DNA di una donna. E' un'arte per poche elette ed io sono una di quelle. 
Non si può insegnare la passione , la diligenza maliziosa, la capacità di carpire i pensieri più nascosti di un uomo che , sottomesso o no che sia, si avvicina a te.
 Io adoro entrare nella mente dei miei schiavi , giocare con i loro  pensieri, bisogni, desideri, cercare  i loro  angoli bui.
Una volta entrati in contatto con la mia Essenza   il loro  obiettivo diventa quello di farmi felice, di essere usati, umiliati, controllati...restare intrappolati dall'eccitazione di farsi spremere, di viziare la propria Dea.
Per me la moneyslavery non è il semplice "Zitto e paga"..."coglione versa", è qualcosa di più elevato, qualcosa di più sublime.
 Con la dominazione, con il mio potere, io non porto semplicemente lo schiavo a togliersi ciò che per lui è superfluo, per un mio capriccio, ma  faccio diventare un suo bisogno primario il desiderio di servirMi, di viziarMi, di esaudire un mio desiderio
Divento il loro ossigeno, la loro ossessione. Ogni giorno sempre di più desiderate che io entri in circolo nel vostro sangue, che io faccia pulsare nelle vostre vene l'eccitazione di appartenermi.
Leggete con avidità le mie parole, nella speranza di riconoscervi in quello che scrivo. Avete spesso una fottuta paura di Me, di come potreste ridurvi e allaora temporeggiate , ma è solo questione di tempo...perchè presto , senza nemmeno accorgevene , vi troverete a supplicarmi anche solo di un semplice saluto.
Questo è il fulcro della dominazione finanziaria.

Spesso mi chiedo, notando che ogni giorno le visite sul blog sono quasi 300, perchè arrivate a leggermi,, perchè siete su questo indirizzo, quando potreste essere  ovunque o comunque su altri siti internet????
La risposta credo che voi la sappiate già......
 

1 commento:

  1. Regina grazie di avermi nominato . Vivro' per servirla. Alessandro

    RispondiElimina