My Video

mercoledì 4 aprile 2012

Regina capriccio$a

Eccomi qui , mentre sorseggio un ottimo rosso d'annata , dopo una mattinatadi lavoro e un pomeriggio di shopping.
Volevo fare un aggiornamento di questo ultimo periodo, che per la vostra Regina è stato a dir poco superlativo; periodo che ieri ha raggiunto l'apice , la vetta del piacere.
Sapete che nella solo giornata di ieri il mio saldo dei buoni regalo è raddoppiato , così come il mio sublime conto ????      Ebbene Si!!!
Ieri è stata una giornata molto fruttuo$a  e devo dire che ancora adesso sento il sapore dell'eccitazione delle vostre $premiture.
Già  appena sveglia sentivo che sarebbe stata una giornata "particolare", mi sentivo particolarmente capriccio$a e avevo una voglia matta di u$are chiunque si fosse messo sul mio cammino . E così è stato.
Mentre ero collegata su facebook e chattavo con alcuni di voi inetti, decido di contattare il mio adoratore enigmatico, io lo chiamo così perchè lo conosco benissimo. E' di mia proprietà da quasi due anni, ma da quest'estate ha deciso di allentare un pò , anche se io non mollo tanto facilmente, perchè so bene "l'amore" che prova per Me e so che sarebbe disposto a tutto per esaudire i miei capricci.
Ieri volevo usarlo...volevo spremerlo, trionfare su di lui, sbattergli in faccia il mio potere, urlargli che non si puà dire di no a regina . che avrebbe potuto lottare quanto voleva ma non sarebbe riuscito a resistermi.
Gli mando un messaggio privato, sul suo profilo reale, e dopo le prime battute, nelle quali si ribella e cerca di resistermi,  gli scrivo: " paga....viziami...spremi quel cazzo di portafoglio....fottuto e solo fottuto...ora sn rabbiosa eccitata . voglio i tuoi risparmi li vogliooooo", dopo pochi minuti mi arriva un buono regalo e  mi scrive che non aveva più soldi nella carta...che l'ha svuotata tutta per Me.
Aggiunge anche che vorrebbe che gli togliessi tutto, per trovare pace. Mi supplica di farlo , di rovinarlo.
Lui sa bene  che la rovina non è una cosa che mi eccita tanto, perchè un uomo in rovina è un giocattolino che non usi più che riponi in soffitta e può solo occupare spazio...io invece voglio continuare a divertirmi e a giocare con i miei burattini.
Il mio adoratore ha marchiato a fuoco sul suo portafoglio le mie iniziali R H , quale sigla più sublime, più eccitante, più veritiera.
Lo marchiò tanto tempo fa e da allora, nonostante alcuni nostri conflitti, usa quello. Tutti possono vedere le mie iniziali, il mio marchio su di lui, il suo segno di appartenenza.
Ha anche uno scrigno a me dedicato, dove spesso mette i suoi risparmi per potermi rendere felice.
A volte mi vizia con rabbia, altre volte con amore, altre ancora con tristezza. Non mi sorprende ,perchè un rapporto vero e viscerale come il nostro, un vero rapporto di sottomissione non è la solita manfrina del Si Padrona e basta, è molto di più . E' un uragano di emozioni contrastanti, un insieme di  stati d'animo che ti bombardano la mente ed il cuore. Solo così puoi capire di "amare" la tua Padrona e lui mi ama alla follia.
Ma ieri ho anche spremuto un servo che vive all'estero, ha percepito la mia eccitazione, il mio sentirmi capricciosa. Voleva appagare almeno in parte questo stato d'animo e mi ha versato sul sito dove ho la mia lista desideri. Comunque di lui vorrei parlarvi in un post a parte, perchè non ho mai avuto modo di metterlo sul patibolo pubblico, alla mercè della vostra invidia .
Ho anche ricevuto un piccolo omaggio da uno zerbino "facebokkiano", a lui piace omaggiarmi , piace essere utile alla Regina. Io lo apprezzo e $premerlo per bene mi fa passare più allegramente il tempo su facebook. Bravo tappetino continua così, almeno dai un senso alla tua inutile presenza su un social network ahahahahhah.
Tutto questo è successo nella mattinata...ma la giornata non era ancora finita :)
La sera dopo essere tornata dalla palestra, ho accettato la richiesta di Antonio S. di chiamarmi.
Non l'ho fatto perchè sono magnanima, ma perchè sapevo che essendo in castità ed eccitato da tre settimane , sentirmi lo avrebbe ridotto allo stremo e così è stato.
Inizialmente abbiamo parlato del più e del meno , fino a quando non l'ho condotto dove volevo, negli anfratti  più nascosti della sua eccitazione. La mia voce era per lui, come quella delle sirene per Ulisse. Ammaliante e seducente. Non sapeva resistermi e supplicava l'orgasmo, ma Io continuavo a torturarlo, ad eccitarlo, a portarlo all'apice della sua resistenza.. Affermava dolorante di non riuscire a resistere più, di aver passato delle notti insonni con il membro che gli faceva male, di aver sfiorato i limiti della follia, tanto che gli era anche passato per la testa di toccarsi, di disubbidirmi. Non lo ha fatto, perchè è succube del mio potere, che lo ha annientato. Non ha più capacità ne intellettive nè volitive da quando mi appartiene. Asserisce di non riconoscersi più..eppure ha quasi 50 anni, dovrebbe avere più buon senso di un ragazzino ahahha Invece no...anche lui è totalmente schiavo della mia Divina Essenza.
Ieri sera è stato il colpo di grazia, l'ho fatto a pezzi, mi ha confessato di non aver mai desiderato cosi tanto essere ai piedi di una donna.
Ormai ha perso totalmente la testa e controllo completamente la sua vita...ma non mi sorprende. Come si può non impazzire per una donna come me?????
Questa mattina , dopo tre settimane di astinenza da masturbazione e dopo avergli fatto assaggiare una minima parte della mia divina potenza, l'ho spremuto per l'ennesima vola e gli ho concesso di interrompere la castità. Godrà in onore della sua Regina Padrona.
Questo pomeriggio ho speso i suoi soldi e quelli del piggy marco che ha voluto farmi il suo personale regalo per Pasqua. Bravo porcellino l'ho gradito perchè inaspettato ! Ti farò vedere cosa ho acquistato. Voi invece sbavate immaginando ahahhahahahha
Ora però è giunta ora che vada a prepararmi per la notte. Il vino è finito ed io ho bisogno di riposare.
Buona notte human bancomat
.

4 commenti:

  1. Ha un arte oratoria impressionante. Un post che ti eccita e ti fa aver voglia di essere spremuto,come dice lei. Complimenti REgina

    RispondiElimina
  2. Mi fa desiderare la rovina. Regina la ringrazio per ciò che scrive.

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Regina Heels,
    sono una ragazza da sempre interessata all'arte della dominazione e vorrei diventare una moneymistress. Hai qualche consiglio da darmi? puoi contattarmi un privato se preferisci.
    grazie mille
    L.

    RispondiElimina
  4. Chiunque la incroci prima o poi subirà il suo potere.
    Luca R.

    RispondiElimina