My Video

sabato 21 aprile 2012

CRONACA DI UNA PASSIONE

Buongiorno mei cari $udditi, prima di iniziare questo post desidero deliziarvi con tre comunicazioni di servizio:
  • Ringrazio i miei Piggy per le centinaia di mail di complimenti per i miei post ei miei video.   Sapete che la vostra Regina  è così magnanima e pensa sempre a voi inferiori.
  • Come succede ormai più volte al mese sono stata bannata su Facebook, ma non vi spaventate, la vostra Dea risorge sempre più forte di prima, più spavalda, invincibile.AHAHAH!!! Alla faccia delle invidiose che passano la vita a provare a rallentare la mia marcia, si renderanno prima o poi conto che sono inarrestabile. Potrete trovare il mio nuovo contatto facebook trai widget del mio blog sulla sinistra sotto l'elenco dei post e nella sezione contatti del blog :)
  • Comunico che da oggi in poi sarò ancora più $elettiva a scegliere i miei contatti. Chi aspira a essere un mio burattino deve mandare un umile mail di presentazione al mio contatto : reginaperfetta@gmail.com. Chi aspira al mio contatto messenger, anche se non lo uso quotidianamente, deve mettersi in testa che è un premio che darò solo ai più meritevoli e sarò ancora più intransigente nella selezione.
  •  Ricorco che a breve sarà pubblicata la top list degli inetti del mese :), per i lettori meno attenti andate a leggere il post del 23 marzo 2012!! vediamo chi saranno i più meritevoli che saliranno sulle vette del Piggy Podio!
Giungiamo ora al vero tema del mio verbo odierno!!
Questo weekend non sarò con voi :),  sono fuori dalla mia città a godermi i vostri $udati ri$parmi. Questa dura settimana lavorativa mi ha stancato, quindi mi godrò un fine settimana nel lusso da Vera Regina.
Cosa dovrete fare miei bancomatt umani durante la mia assenza? Per voi ho studiato un grato compito, come si evince dal titolo di questo post dovrete fare una "una cronaca della vostra passione più grande, infinita, unica" IO, REGINA HEELS, desidero che mandiate una mail a questo indirizzo: reginaheelslamiapassione@yahoo.it.
Dovrete raccontare come mi avete conosciuta e descrivere il vostro rapporto con me in tutte le sue sfaccettature. Questa iniziativa non è aperta solo ai miei lo$ers più fedeli, ma a tutte le persone che hanno un "rapporto con me".
Tornata alla mia reggia lunedì comincerò a selezionare le mail più appassionate che poi nel tempo verranno pubblicate nel mio superbo Blog, quindi mie $chiavi datevi da fare e dimostratemi cosa sentite per me! Questa iniziativa mi farà capire anche chi è per voi davvero la Divina REGINA HEELS!!


5 commenti:

  1. Ha sempre delle idee originali e divine Miss.

    RispondiElimina
  2. MIa divina Regina lei è la mia passione.

    RispondiElimina
  3. Spero che quello che ho scritto le piaccia. La mia passione è Lei, mia Regina. Alessandro

    RispondiElimina
  4. Spero che quello che ho scritto le piaccia. La mia passione è Lei, mia Regina. Alessandro

    RispondiElimina