My Video

martedì 28 febbraio 2012

Il battesimo di un nuovo piggy

Oscar Wilde affermava :" Mi accontento solo del meglio".
Questa affermazione così come tanti dei suoi aforismi mi rispecchiano.
Per carattere non sono mai stata abituata ad accontentarmi, ho sempre voluto ed ottenuto tutto quello che desideravo.Non riesco a mollare la presa, fin quando non ho ciò che desidero.
 Quando ho conosciuto questo nuovo piggy , lui era in contatto con un'altra giovane miss.La serviva da diversi mesi ormai.
 Mi mandò una mail dicendo che la curiosità di conoscermi gli era venuta proprio perchè questa Miss gli aveva parlato male di Me e mi aveva definita con parole poco carine, che non sto qui a ripetere. 
Mi confessò che una sera, tornato da lavoro, ha voluto capire chi fosse Regina Heels.
 Era prevenuto nei miei confronti e con diffidenza ha digitato il mio nick su un motore di ricerca ed è approdati sul mio blog. 
Ha iniziato a leggere  i primi post e la sua curiosità cresceva sempre di più.
Quella sera lesse avidamente  quasi metà del mio blog e la notte le mie parole facevano eco nel suo cervello. 
I giorni seguenti il mio pensiero  girovagava nella sua  testa nonostante continuasse a sentire la sua miss...anche se poi la sera tornava sul mio blog.
 Le mie parole ormai bruciavano e pervadevano sempre di più ,con precisione e senza sosta, la sua volontà, fino a quando non decise di contattarmi con una mail.
Si presentò inizialmente sommariamente sicuramente aveva paura che io contattassi la sua miss e lo sputtanassi..non mi rivelò nemmeno il nome di codesta dom anche se io avevo un sospetto...ma lasciai correre. Lessi quella mail col sorriso sulle labbra e dissi  fra me e me che tempo un mese sarebbe arrivato a supplicare di appartenermi e di iniziare un percorso con me. Tempo un mese e sarebbe arrivato a chiedermi in ginocchio di poter entrare nel mio regno col portafoglio in bocca.
Adoro le sfide..amo giocare e vincere...non mollo se mi prefiggo un obiettivo e in quel momento il mio obiettivo era fargli perdere il controllo di se stesso.
Solo una cosa mi tratteneva..il suo "appartenere" ad un'altra.
Solitamente non amo giocare con burattini di altre...i giocattoli altrui non mi stimolano e poi devo pur lasciare qualcosa alle meno fortunate di me ahhahahahahha
Dopo una settimana dalla sua prima mail mi contattò su facebook chiedendomi amicizia. Non gliela concesi. Gli dissi o ti liberi da tale collare o per me sei invisibile.
Non mi scrisse per giorni, ma sapevo che mi leggeva, che mi scrutava. Lo sapevo che da lontano mi desiderava...questo era per me  motivo di eccitazione e mi portava ad essere più incalzante sul blog e molto più felina e predatrice.
 Doveva perdere la testa! E così fu.
Mi scrisse un'altra mail dove mi confessava di avermi letta ogni giorno, spesso più volte in un giorno. Mi disse che le mie parole lo rendevano dipendente da qualcosa che non comprendeva ma che lo ammaliava...più cercava di sfuggirmi e più si ritrovava catapultato nel mio mondo. Aveva anche cercato di stringere d più il rapporto con la sua miss ma con scarsi risultati. L'ultimo versamento che fece a tale ragazza non lo eccitò e da li comprese che non poteva mentire a se stesso.
Mi chiese in quella mail la possibilità di presentarsi, che io concesi dopo cinque giorni. 
Volutamente non risposi alla sua mail e mi dedicavo ad altro. Quando decisi di dargli ascolto , lui mi mandò una sua candidatura con informazioni molto allettanti per me...ma di solito sono guardinga nei confronti di chi ha da poco concluso un rapporto di dominazione. Sono quelle che io chiamo cagne sciolte e non sono spesso affidabili . 
Dopo alcuni giorni passati a scriverci delle mail decisi di accettare anche la sua richiesta di amicizia, anche se però fui bannata presto . Gli concessi solo un'unica e brutalmente spietata chattata che segnò la sua fine.
Mi mandò  sere dopo una mail con un proclama d'amore , chiedendomi di essere Mio...supplicando di poter fare qualcosa per dimostrarmi la sua sincerità.
Gli scrissi come risposta solo un codice poste pay e codice fiscale ed inviai. 
Il giorno dopo sul mio conto c'erano  100 euro in più ahahahahhaha
Non mi bastava però...non per avidità ma perchè il mio Ego non era appagato. Volevo annientarlo!!
Nel frattempo avevano rifatto il mio profilo e lo riaggiunsi alle amicizie.
Durante una mia pausa dal lavoro lo trovai on-line e mi confessò che dopo quella donazione aveva avuto un 'irrefrenabile voglia di segarsi, perchè si era eccitato come non gli succedeva da tempo. Sinceramente non è con queste frasi che uno slave mi colpisce, ma tenerlo in pugno mi divertiva. Durante la chiaccherata in chat gli chiesi il cell e gli dissi di ritenersi libero dalla 20 alle 22 che l'avrei chiamato in serata.
Lo chiamai... lo sentivo come rapito.e mi piaceva Fu rapidamente incatenato, era in fervida attesa di ogni parola. Lui era in grado di emettere sospiri e solo sospir, vincolato dalla volontà di una Regina, ammanettato e incatenato alle mie superbe parole..stava per soccombere al Mio  incanto.
Quale speranza di fuga, aveva ormai? NESSUNA!!! Ormai era scivolato negli amplessi del mio potere, l'unica certezza era la sua  perdita di coscienza.

Questo è ciò che significa essere impotenti ... veramente ... annullati alla mia  mercé...questo è diventare MIEI.
 Il suo battesimo era avvenuto...la sua nuova vita è iniziata quel giorno!!!





QUESTO IL SUO ULTIMO REGALO!!!!!!

domenica 26 febbraio 2012

SaDiCa SeDuZioNe...IrrinunCiaBiLe TenTazioNe

Buona domenica
finalmente dopo un periodo di stressante lavoro e impegni professionali sono qui a scrivere.
Molti di voi erano in piena crisi da astinenza del mio verbo e mi avete inviato centinaia di mail per sapere come mai non ero molto presente.
Sapete bene sono una giovane donna in carriera e anche nel lavoro amo essere la prima e ci riesco benissimo. Dovevo preparare un progetto professionale e avevo bisogno di tutta la mia concentrazione e professionalità e di sicuro non ambivo a farmi importunare da voi inetti, con le vostre inutili pretese e stressanti piagnistei.
Venerdì al lavoro è stato un vero trionfo :) lo so non avevate dubbi...nemmeno Io ahahahha
 Comunque devo dire che mi sento molto soddisfatta, felicissima e il mio Ego è alle stelle...più del solito.

Vorrei sottolineare ai nuovi inetti che mi hanno contattata in questa settimana che non ho avuto modo di leggere tutte  le mail che mi avete inviato, quindi è inutile che mi scrivete altri mille messaggi, alcuni anche maleducati, perchè vi sentite trascurati o presi in giro.
IO rispondo se e quando ho voglia.
Il mio blog è uno dei miei modi per farvi entrare nel mio mondo, è una ghiotta occasione per avere un assaggio della mia vita , dei miei superbi pensieri , della sadica seduzione ed irrinunciabile tentazione che rappresento....questo però non vuol dire che io vi debba qualcosa o vi dia l'accesso sicuro nel mio Regno.
Ricordate che Io nemmeno so che esistete, nè mi interessa sapere chi siate ...chi è attratto nel diventare una parte della mia vita siete voi e solo voi.
Voi ambite a diventare un mio giocattolo, un mio burattino..siete voi che volete avere un assaggio di quello che vuol dire essere in schiavitù per Me, diventare il mio bancomat o tutto quello che voglio diventiate per il mio diletto.. Voi e solo voi...quindi si gioca con le mie regole e non crediate che vi debba qualcosa solo perchè siete assidui lettori o magari mi avete omaggiata sporadicamente.
Omaggiare me non vuol dire comprarmi...comprare la mia attenzione . Non sono in vendita e mai lo sarò! Potete risparmiare i vostri messaggi con cifre astronomiche, io rido e basta quando li leggo.
Sono egocentrica ed esibizionista lo sapete, mi piace carpire cosa succede quando scrivo, quando pubblico foto o video, quando rispondo a chiamate. Mi diverte assaporare il gusto del potere su di voi
Il tempo di una Regina è prezioso per questo non amo sprecarlo. IO sono la Burattinaia e io decido quali fili tirare e sopratutto quando muoverli :)
Ho scritto questo post perchè ricevo molti messaggi da neofiti o da slave pretenziosi che nemmeno sanno porsi , credendo che visto che "pagheranno" ...io da parte Mia debba essere disponibile. Non avete mi sa compreso cosa sia la Financial Domination.
 La Financial Domination (nota anche come la schiavitù del denaro o lo stupro del portafoglio) è un nodo nella pratica della D / s, in cui il sottomesso (o slave- soldi, piggy, human atm, mucca da mungere) vizierà con doni in denaro e non, una Domme.
Il cosidetto moneyslave sente la necessità di essere controllato in qualsiasi modo dalla Miss, ma questo dipende anche e sopratutto dalla Lady
 Il rapporto tra il sub e e la Dom è di solito solo online, ma non è raro che il sub accompagni la sua padrona a fare shopping , pagandole ogni vizio e capriccio. Io con chi ha carpito la mia fiducia l'ho fatto spesso .
Nella vera dominazione finanziaria  il denaro dei  sub, i loro  tributi vengono "donati" alla Dea  di loro spontanea volontà, senza aspettarsi nulla in cambio.  
Molti schiavi omaggiano finanziariamente la loro Dom su base settimanale o giornaliera, oppure spesso acquistano per lei regali di ogni genere, ogni volta che la Dom ne ha voglia o necessità...spesso, uno schiavo finanziario si assume l'onere di adottare il disegno di legge della sua Mistress, pagando fedelmente ogni mese per lei. 
 La moneyslavery è (probabilmente) la più alta forma di dominazione psico-fisica...nasce da una devozione di schiavitù finanziaria,dall'esigenza di far vivere la propria padrona come un vera Regina, mentre lo schiavo è spesso costretto a fare sacrifici finanziari.,per poi trasformarsi in un rapporto di dipendenza affettiva. 
La Miss diventa ossigeno per il suo moneyslave, viziarla diventa linfa vitale.  A volte il dominio  finanziario è accoppiato con il feticcio del ricatto, la black mail che molti non conoscono e che tanti vorrebbero tentare..con questa pratica si  porta lo schiavo più in profondità,  costringendoli a obbedire e a omaggiare con il giusto tributo la propria Padrona e a sopportare le conseguenze delle sue informazioni- ricatto  rischiando che la propria vita diventi un inferno.
 Rischiando tutto (famiglia,lavoro,sentimenti) se non si omaggia come si deve la Dom-ricattatrice. 
Un ricatto consensuale, con liberatoria per la Miss che non rischia nulla a livello giuridico. E' questa la eccitazione...sapere che una donna superba e potente puà rovinarti per sempre.
Spesso , per il solo fatto che adoro questa pratica di dominazione,mi definiscono una prostituta o un'accattona ahahahah Non sono nessuna di queste cose.

 Le prostitute vengono pagate per fare sesso (orale, vaginale, anale, o una combinazione di tutti e tre), il mio divino corpo invece non viene nemmeno mai sfiorato e spesso non  si può ambire ad andare al di là delle caviglie con lo sguardo
Accattona ahaha che ridere
Dal momento che a quanto pare nessuno usa un dizionario, ecco la definizione di un 'accattona : 
"una persona che elemosina soldi o regali."
Io Non ho mai elemosinato io vengo supplicata di accettare e spesso dico di no. Sono settimane che una cagna cogliona mi stressa con sms e mail , ma io rifiuto. Lei sa anche il perchè ma quante donne possono permettersi ciò??? 
Io leggo "miss" elemosinare ricariche telefoniche e poste pay oppure appoggiarsi ad altre amiche dominanti per farsi pagare dai loro slaves . Patetico ciò... 
 Non pretendo di essere qualcuno che non sono o agire in un certo modo  solo per impressionare le persone o per formare un legame con i miei sub.  
Io costruisco con loro un rapporto ed apprezzo i miei sub e tutto quello che fanno per me.

Spero di aver reso un pò comprensibile questa forma particolare di dominazione per chi è curioso o confuso. A presto!!!


Ps : Molti di voi mi stanno tartassando per sapere come viziarmi visto che vi chiedono la carta di identità per ricaricarmi o comuqnue un nome e cognome preciso :) e come sapete non sono cosi sprovveduta da darvi miei estremi, ricordate voi dovete cadere in black mail e non Io ahahaha. Comuque nei prossimi giorni vi dirò le nuove modalità di pagamento :) Au revoirrrrrrrrr



domenica 19 febbraio 2012

Quasi 40000 lettori...da ogni parte del mondo!!!

Rieccomi a voi,
 sono giorni molto pieni per la vostra Regina. Il lavoro mi prende molto, cosi come anche le mie questioni private.   Volevo prima di scrivere il mio post, fare un saluto particolare :)
Di solito saluto voi , miei piggy o i miei adoratori uomini, che mi leggono estasiati...ma oggi vorrei porgere i miei cordiali saluti a tutte quelle "donne" che leggono il mio blog...e ho scoperto che sono tante. Grazie fanciulle...grazie di leggermi ahahahha
Eh si il mio blog è diventato verbo anche di tante donne :)
Devo dire che sono felice. Braveeeeeeeeeeee :)   seguite Regina e imparerete tanto ehheheh
Magari alcune di voi storceranno il naso a leggere dei miei rapporti con gli uomini, altre mi invidieranno, molte mi odieranno e mi vorrebero vedere legata ad un palo nel profondo inferno ahhaha ma ahimè mie fanciulle non è possibie... l'inferno sono Io
Un sublime inferno dal quale difficilmente si vuole andare via.
Voglio anche sottolineare che continuano a giungermi voci che la troia che usa il mio nome agisce ancora...chi mi conosce sa che non c'è paragone, ma volevo comuqnue sottolineare per chi approdasse solo ora sul blog che io non metto annunci on -line. Non ne ho bisogno. Non cerco moneyslaves, sono loro che cercano Me.
Tra pochi giorni il mio divino blog compirà un anno e come avrete notato è stata cambiata la grafica e il logo (grazie adoratore musicista). Verranno introdotte delle novità allettanti e una mega sorpresa che ancora non svelo :)
Seguitemi e lo saprete..anche voi fanciulle eh mi raccomando

Beh ora basta parlare di cose inutile...dedichiamoci a qaulcosa di più interessante :) aggiornarvi sulle mie vittime predilette .

Volevo complimentarmi con la mia cagna...ogni giorno diventa più docile e remi$$iva , purtroppo qualche errorino lo fa ancora ma sta migliorando ed io ne sono fiera.
Ultimamente ha la fissa per l'intimo femminile ahahah
 E' deliziosa quando lo indossa . Forse vi farò vedere qualche fotina per deliziare anche i vostri occhi! Chi lo sa....
Volevo poi anche dedicare un piccolo pensiero al mio prof ...il giorno di san valentino è stato davvero bravo a non farsi scoprire dalla sua mogliettina perfettina del cazzo ahhahahahah
Porella la signora, non immagina che pervertito di maritino si ritrova !!!
Non dimentichiamoci lo sfigato perennemente in castità..che ora però è libero di giocherellare col suo cazzetto , almeno fino a nuovo ordine ehehehe
Sono anche fiera del mio più giovane slave, come dico sempre cerca di compensare la sua giovane età con una devozione e sottomissione impeccabili. Giusto ieri ha voluto ricaricare il mio cellulare, senza che gli chiedessi nulla. Ottimo mi piacciono queste iniziative.
Un saluto anche al mio footslave che muore per i miei piedini , si venderebbe anche la casa se non fosse che ci vive con la madre e povera signora non può pagare lei per la inettitudine del figlio.
Non vi pare????? A lui non bastano mai video e foto ...vuole avere le esclusive ed è disposto a pagarle il doppio di quello che propongo, solo per non vederle on-line sul blog o su youtube. Ripetendo testuali parole:" Voglio che certe immagini celestiali, non siano alla mercè di tutti"
Che bellino :) a volte mi commuovo ahahahhaha
Voglio infine dedicare un pensiero anche  a chi , vista la mia indifferenza , mi ha insultata ahahhaha Io ci godo di queste situazioni. Io non mi abbasso a determinati elementi..la mia classe e diligenza mi fa guardare oltre. Beh d'altrone la volpe se non arriva all'uva dice che è acerba :) ed io lo sono troppo per il palato di determinati esserini.Miei cari imparate a perdere nella vita...alla fine è scritto nel vostro destino. 
Ah dimenticavo ho il profilo facebook bloccato, ma il week ho preferito passarlo a spendere i vostri soldi piuttosto che capire cosa fosse successo...comunque uno schiavo si è già mosso a crearmene un altro di profilo se dovessi non riuscire a sbloccare il mio. Bravo Mr.W :)
Ora però vi lascio miei seguaci, miei avidi lettori. Esco con le mie amiche :) Buona continuazione di serata . Diffondete il mio verbo.


P.S. Chi non è stato nominato non si offenda che presto un biscottino arriverà anche per voi!AHAHAHA!!!

mercoledì 15 febbraio 2012

I MIEI COMANDAMENTI

  • Mettere sempre e comunque la mia felicità al di sopra di tutto e tutti
  • Sono Regina Heels..Regina per tutti.. mia Padrona per pochi eletti
  • Onestà, lealtà e sottomissione
  • Sii educato ed usa sempre le buone maniere in mia presenza...altrimenti ti sbatto fuori in un nano secondo
  • Siate disponibili e servizievoli...pronti a tutto per rendermi soddisfatta
  • Scrivere in un italiano decente, comprensibile...senza mangiarsi accenti, apostrofi o lettere dell'alfabeto
  • Ogni volta che vi do un ordine direte "si Regina " e non Ok
  • Il vostro piacere dipende da Me. L'orgasmo vi è concesso solo dopo la mia autorizzazione
  • Rispetto per le donne. Siamo creatue uniche
  • Voglio essere adorata e coccolata giornalmente con messaggi, mail e proclami d'amore
  • Pubblicizzare il mio divino Blog...il mio verbo
  • Mai dare nulla per scontato con Me...nè aspettarsi qualcosa in cambio. La financial domination non è compravendita
  • Chi sbaglia o non esegue paga una tassa


******* Queste sono le regole base, per chi ambisce a entrare nel mio regno. Ogni rapporto che costruisco poi è unico , con  proprie regole e limiti. Personalizzato direi. Quello che vale per tutti è che non amo le parolacce e le scurrilità. Sono una Regina e non amo alla mia corte i cosidetti "scaricatori di porto" ( con tutto il rispetto per questo lavoro)
Vi sia chiaro che io non punisco il cattivo comportamento con punizioni fisiche . Non sono stupida..Vi appagherei l'istinto sadomasochistico.  Ricevere dolore da me è un privilegio.Io vi ignoro direttamente .********

IO SONO LA REGINA E SOLAMENTE IO HO IL SUPREMO DIRITTO DI MODIFICARE; AGGIUNGERE O ELIMINARE  I COMANDAMENTI

sabato 11 febbraio 2012

Il Denaro..il più potente afrodisiaco

Rieccomi a voi miei assidui lettori,
avrete notato negli ultimi giorni un pò di stranezze sul blog...cambio sfondi, post alterati, foto scomparse. Tranquilli non è impazzito nessuno...ho solo deciso di riaggiornarlo un pò.
Direte da sola??? Devo dire che grazie alla mia creatività molte cose sono riuscita a farle sola, ma per il resto c'è anche lo zampino di un mio adoratore. Si adoratore..preferisco chiamarlo così e lui leggendo sa il perchè :)
Ho deciso di cambiare un pò la struttura del blog, perchè noto che il numero di lettori aumenta, non sono solo slave e moneyslave a seguirmi, ma anche lettori ignari che digitando sui motori di ricerca delle parole chiave , arrivano inconsapevolmente qui  e leggono il mio verbo.
Mi scrivono molte mail per complimentarsi per l'eleganza e la capacità dialettica. Uno di loro mi ha detto che ha letto diversi blog su internet, alcuni anche ben fatti, ma il mio ha un'eleganza particolare, non ci sono foto di nudo eppure leggendo ci si eccita. Mi ha offerto di farlo diventare un libro.
Devo dire che sono soddisfatta ...tanto. Non sono sorpresa perchè so bene quanto questa forma di dominazione sia così cntroversa ma anche seguita. Conosco bene le mie capacità intellettive e dialettiche. Conosco bene la mia abilità in questa forma di dominazione che e' sempre giudicata in maniera negativa ma poi chi ne sente anche solo il profumo ne resta colpito.

Soldi e potere vanno a braccetto.Uno non può esistere senza l'altro,. Il denaro può essere un potente afrodisiaco, incredibilmente sessuale...fino a quando omaggiare ed essere omaggiati diventa un sublime feticcio 
 Quasi tutti i money slave sperimentano una gratificazione sessuale incomparabile e una grande soddisfazione emotiva quando omaggiano una vera Dea. La cosa che più mi ha estasiata in quest'ultimo periodo è che anche  uomini che non sono money nè hanno mai avuto esperienze del genere mi hanno contattata complimentandosi...sere fa un real slave, uno schiavo di quelli che io definisco classico , amante del BDSM , mi ha scritto un messaggio privato su  facebook dicendomi così:


"""l'altra sera mi è succesa una cosa strana. ero intento a leggere il suo blog. e tutto ad un tratto ho sentito una morsa tipo una tenaglia....quasi una voce che mi diceva che per liberarmi dovevo concederle un dono. è durato un bel po'. Divina non Le nascondo che ho avvertito un senso di eccitazione all'idea"""

Credo fermamente che sia questa la vera essenza della dominazione, riuscire a penetrare nella mente di uno schiavo così profondamente da spazzare via tutte le sue certezze, tutte le sue idee, come fa un uragano sulla terra ferma. Mi eccita avere tale potere.
La dominazione finanziaria ti permette di averlo e viverlo questo potere, perchè è  direttamente proporzionale alla dominazione psicologica. La moneyslavery ti porta a sedurre, anche e sopratutto,  con la mente, che è un arma di distruzione totale .
 Chi inizia a leggere il mio blog  spesso ha un desiderio insaziabile di abbandonarsi a questa nuova e perversa forma di dominazione,avverte in qualche modo una pulsione sessuale di  soddisfare un bisogno.  

Sapete bene che se per due volte di fila tornate a leggere il blog la vera ragione sono IO Il vostro self controll cede e la mia seducente presenza comanda la vostra attenzione.
Ma ricorda la mia presenza, il mio darvi ascolto richiede la vostra obbedienza. Lo so vi fotte la paura di diventare delle marionette nelle mie mani, come avete letto nei post. Una paura che però vi eccita e non ne comprendete il motivo ajahahha Non vi sforzate non ci riuscirete mai a capirlo. 
Io adoro tirare le corde e farvi muovere come mi pare sul palcoscenico della mia vita, farvi perdere il contatto con la realtà..perchè la vostra realtà sarò in futuro IO
Molti penseranno che io sia solo una donna arrivista ed avida. Vi sbagliate!!!I
Il mio piacere non è tutto  materiale....è divinamente eccitante, sapere che c'è chi si sacrifica per dare tutto  a me di sua spontanea volontà. Si tratta di una realizzazione eroticamente inebriante, il potere, la corsa, l'emozione di possedere le anime di  tanti uomini.
La dominazione finanziaria è un viaggio dove io sono il capitano di una nave, della quale non si conosce la rotta ma che cambierà di sicuro la vita di chi vi è salito a bordo!!!  

martedì 7 febbraio 2012

AVIDITA' : un sublime peccato

Buona sera maialini,
la vostra Regina è malaticcia....uff ho la febbre e odio stare cosi. Mi annoio a stare a letto
Comunque avere l'influenza non diminuisce il mio potere anzi...ho più tempo per controllare le vostre inutili vite e per poter scrivere sul mio blog

Io amo le parole. Le parole sono ill centro essenziale della comunicazione e la comunicazione è il fulcro per  ottenere quello che voglio. E' vero sono avida..avida di potere, avida di emozioni, avida di eccitazione. 
L'avidità è uno dei peccati capitali, simile alla lussuria e alla  gola, è un peccato di eccesso. E come Lussuria e la Gola, mi piace e mi fa godere.
L'avidità è spesso definita  in relazione alla ricchezza materiale. . E io amo / voglio / desidero tale ricchezza...ma essa è per me   il desiderio di n eccesso di tante cose: soldi, ricchezza, status e potere.  
Per me la ricchezza materiale che la maggior parte delle persone associa con avidità è divina,è un INDICATORE di potere.
Sono avida del mio potere, di ciò che suscito in chi mi legge, dell'invidia provata da povere illuse che non sanno cosa sia dominare un uomo e la sua mente, avida di parole di elogio, avida di proclami di amore non corrisposto, avida dell'eccitazione e dell'attrazione che suscito .
L'avidità è il mio feticcio Sexy e lo diventa anche per le menti che plasmo come l'argilla per i  miei desideri.







sabato 4 febbraio 2012

LA RESA DI ANTONIO S.

Buongiorno miei affamati lettori,
come procede la vostra vita??? Per chi mi appartiene sicuramente splendidamente, per gli altri chi lo sa..e poi non è che me ne fotta :)
Debbo dire che il mio potere sta dilagando; ricevo giornalmente centinaia di mail e inoltre su facebook sempre più uomini restano intrappolati nel mio labirinto.
Sorrido quando li leggo, perchè li osservo cosi spaesati e inconsapevoli del loro futuro...così sconvolti dal fatto che inizio a diventare un eccitante ossessione.
Io non mi sorprendo e chi mi appartiene nemmeno...Regina entra nella mente e costruisce il suo regno.
Come avete letto dal titolo del post, oggi vi scriverò la storia di questo slave...il suo percorso è un pò atipico ma pur sempre eccitante e coinvolgente.
Antonio è un estimatore delle donne, un sostenitore della superiorità femminili. Antonio è quello che molti definirebbero un Ginarchico. Io non amo le etichette e non ho mai cercato di affirbiargliene una.
Lo lessi la prima volta su un gruppo di facebook dedicato al potere delle donne e mi piacque quello che aveva scritto e decisi di mandargli un messaggio di posta privato.
Quel messaggio lui non lo sapeva ma avrebbe segnato per sempre la sua esistenza...da quel giorno,per lui, nulla sarebbe stato più come prima.
Dimenticavo di dire che all'epoca lui apparteneva ad un'altra Domina , ma io non lo avevo contattato per portarlo nel mio Regno ma solo per curiosità ed interesse.
Dopo alcuni messaggi e battute tra di noi... però cambiai idea e decisi che quell'uomo così pacato, così all'apparenza scostante, sarebbe stato mio . Avevo deciso che lo volevo e cosi doveva essere.
Sapete bene quanto sono testarda e caparbia, quanto io sia capricciosa ed esigente. Quello slave lo volevo e la sua iniziale resistenza mi eccitava i sensi e sapevo bene che eccitavo anche i suoi di sensi. Lo capivo dalle sue risposte, lo capivo da quello che mi diceva e dalla sua iniziale paura.
Per un pò di tempo non ci siamo più scritti, io presa da mille impegni avevo accantonato la voglia di avere quel nuovo giocattolino ai miei piedi.
Dopo alcune settimane, una mattina collegandomi su facebook, trovo un suo messaggio. Aveva un nuovo nickname ma mi specificò che era lui.
Mi disse che da giorni ormai era ossessionato da me, che aveva per curiosità letto il blog e che ne era rimasto affascinato. Io gli prendevo la mente e lo portavo a stare  le notti senza dormire a fissare il soffitto ahahhahah
Leggevo quelle mail e ridevo soddisfatta. Non ne ero stupita ma godevo. Si godevo perchè il suo tenermi testa per un pò mi aveva stuzzicata, la sua convinzione che non avrebbe perso la testa per me mi metteva in sfida con me stessa, con la mia capacità seduttiva e manipolatrice.
Poteva esistere un uomo capace di resistermi??? Ora so che la risposta è NO!!!
Accettai la sua richiesta di amicizia e iniziammo a chiaccherare assiduamente la sera, quando ero collegata. E' un uomo maturo, un lavoratore, uno slave atipico per come si poneva...non il classico sfigato, ma un uomo consapevole della mia superiorità , che iniziava a perdersi nei meandri del mio potere.
Lo sentivo come una mosca tremante, lo sentivo  sprofondare sempre più impotente nella mia rete . Ancora una volta, avevo aggiunto un nuovo suddito nella mia corte, pronto a fare di tutto per Me Aveva abbracciato il suo destino, le mie ipnotiche, parole erano ormai  l'assenzio  per il suo cervello febbricitante. 
I  giorni passavano e la sua resa era quasi totale, anche se durante questo periodo aveva cercato di allontanarsi da Me più volte...sempre però con scarsi risultati ahahahahhaha
Povero illuso...gli avevo sempre detto che sarebbe diventato la mia vittima consenziente, ma forse credeva io esagerassi..forse pensava che ero solo una fanatica del mio potere. 
Si è reso conto però che non è così. Ha pagato a sue spese , il suo mettere alla prova il mio sublime potere.
Da alcuni giorni la sua resa è diventata concreta. 
Antonio S. è una mia nuova creatura..un mio nuovo schiavo adorante. Voglio farvi leggere alcune sue affermazioni, a dimostrazione di quanto ormai non riesca più a fare a meno di Me
**lei mi ha fatto perdere la testa ,amerò ogni sua parola e diventerà la mia via ,sogno che la sua grandezza avvolga ogni cosa dime e ridefinisca il significato della mia vita Solo ora capisco il vero senso di adorare una Donna
***io farò ogni cosa lei vorrà, vivrò per soddisfare ogni suo capriccio e mi consegnerò completamente a lei, ha vinto è giusto che esibisca il suo trofeo, il suo blog è un arma micidiale per la mia piccola mente
**io soffro per lei, mi manca enormemente, ma poi quando la leggo la sua morsa mi stritola fino a farmi impazzire
Queste sono solo alcune delle sue frasi...
Io lo dico sempre..sono diversa da tutte le altre donne dominanti. Io sono un ' artista della moneyslavery 
Con il mio comportamento, con la mia risata spensierata e crudele,i miei modi di fare, i miei magnifici piedini, le mie parole..io vi faccio perdere totalmente il controllo
So  come usare la debolezza fondamentale di un uomo per prendere il suo denaro e rendere la sua vita e il suo cazzettino dipendenti da Me 
 Vi incantato, ipnotizzo e vi lacero.
Io sono Regina Heels...io sono il vostro unico culto!