My Video

mercoledì 14 settembre 2011

Ob$e$$ion!!!!!!

Buonasera a tutti i "drogati di Regina".
Oggi ho letto compiaciuta molte vostre mail di supplica e come sempre ho riso della vostra inettitudine, della vostra ridicola vita...mentre leggevo le vostre parole riescivo a vedervi. Si vi vedevo..vedevo tante piccole, inutili mosche tremanti, che si sentono sprofondare sempre più impotenti nella rete appiccicosa di Regina,aristocratica e crudele Creatura .
Pronti con portafoglio in bocca e cazzetti sull'attenti a essere usati e a perdere la cognizione della realtà.
Le mie parole cosi forti, così eccitanti, sono come assenzio per il vostro cervello febbricitante...una volta che si è stati investiti da loro non ci si riesce più a farne a meno. Ogni giorno le vostre difese vengono distrutte...ogni giorno la dipendenza da Regina aumenta, fino a diventare una sublime ossessione!
E 'così facile per me sfruttare i punti deboli della vostra mente.
Io sono l'arte che vi consuma! Io sono l'aria che respirate .. Io sono la vostra Musa imperiosa.
Molti di voi, come ho sempre detto,mi hanno contattata per curiosità...sbalorditi e increduli per quello che leggevano sul blog.
Spesso vi sarete chiesti: è tutto vero?? Questa giovane donna è davvero così potente??? La risposta è SI...e lo possono confermare quelle stesse marionettine che inizialmente erano titubanti, che non riuscivano a trovare il coraggio di farlo
Naturalmente molti di voi hanno avuto problemi, legati al nervosismo, durante la loro prima spremitura.
I brividi che salgono la spina dorsale, sudate fredde, la tensione attraverso il corpo che fa venir voglia di fare pipì nei pantaloni ahahahah parole patetiche per giustificare ciò che si è appena fatto: Viziare una splendida Regina come me.
In questo modo finalmente le vostre voglie e i vostri desideri più estremi non sono più tenuti rinchiusi nel vostro subconscio, ma sono stati esauditi!

La Dominazione finanziaria non è per tutti e chi entra nel mio harem nn si ritrova soltato affascinato dalla mia bellezza naturale ma sopratutto dalla mia personalità misteriosa e scandalosa.
Se ora state leggendo fino all'ultima riga del mio blog è perchè come chiunque entri in contatto con me, siete rimasti folgorati dalla mia perfetta capacità seduttiva, intrappolati nella mia tela di emozionanti umiliazioni
Vi scateno il caos, il conflitto e la confusione... e di essi godete ogni minuto.. piccole cagnette paganti .
Regina Heels è dotata di una potenza oltre ciò che avete mai osato immaginare,ho la padronanza divina sui vostri desideri, segreti e tabù..sono una domme che riesce a conoscervi meglio di voi stessi, che emana un potere femminile oltre la vostra comprensione .
Questo blog è sufficiente per voi per comprendere con chiarezza che tipo di moneymisstress sono.
IO godo nell'essere coccolata, viziata e adorata da bancomat sottomessi e patetici di tutto il mondo.
Ricordate però coglioni, Io non perdo il mio tempo prezioso sui perdenti che alla fine non mi potranno essere utili. Non mi interessa che mi serviate in altro modo, non mi frega un cazzo di quello che vorreste avere da Me. Decido Io sempre e comunque. Ciò che ESIGO è legge!
Se siete alla ricerca del raccontino da leggere per segarvi, smettere di leggere ora e guardare altrove.
Se invece la schiavitù finanziaria è nella vostra mente,se da sempre vi ha accarezzato l'idea di avere il portafoglio violentato...supplica di diventare un mio salvadanaio...prega affinchè io ti conceda di essere fottuto...Ambisci ad essere uno dei perdenti del quale hai letto nel blog...un mio giocattolino pagante.
E' la tua occasione per perdere la testa per una donna subdolamente eccitante e viziata!

3 commenti:

  1. ho letto il Vostro blog,siete una Dea da adorare e servire,i Vostri schiavi sono fortunati a Venerare una Padrona come Voi,io sarei lusingato a donarVi la mia vita

    RispondiElimina
  2. Mia Padrona, sono onorato di essere stato munto qualche settimana fa da VOI, vi supplico continuate ancora a mungermi a vita eterna ogni suo desiderio è per me un ordine da eseguire i suoi Comandamenti per me sono legge da rispettare grazie Padrona.

    RispondiElimina
  3. I beg YOU to give YOu my ridiculous life, giving a sense to my life and became owned by the powerful Queen Aristocratic and Cruel Creature that YOU are Dea Regina Heels.
    I am ready to be YOUR human wallet with it in my mouth and my balls waiting for being used and abused and of loosing the cognition of reality.
    YOUR strong and exciting words own my mind and destroy my defenses and my dependence to YOU grows up and became a real obsession Dea Regina Heels.
    YOU are the art that i consume, YOU are the air that i breath, YOU are the Imperious Muse Dea Regina Heels.
    YOU are very powerful and because of that i am very nervous in contacting YOU Dea Regina Heels, but i want to "viziare" a splendid Queen like YOU Dea Regina Heels. I am fascinated by YOUR natural beauty and by YOUR misterious and scandalous personality and that's why i want to be YOUR moneyslave Dea Regina Heels.
    I am amzed by YOUR perfect sedutive capacity, catched and arrested in YOUR net of humiliating emotions.
    YOU will give me the caos, conflict, confusion but YOU will give me the most powerful gift that is becoming YOUR money slave Dea Regina Heels.
    YOU are so powerful that i can't imagine Dea Regina Heels, YOU are the owner of my secrets, desires and tabu, YOU will know my self better than myself, YOU have a feminine power that i can't understand Dea Regina Heels.
    I want to spoil YOU, to pamper YOU, to adore, venerate and worship YOU Dea Regina Heels as YOUR living human wallet totally submittedto YOU knowing that i am pathethic Dea Regina Heels.
    I know that YOUR precious time is valious and i want to be useful to YOU giving to YOU all that YOU demand Dea Regina Heels. All the decisions will be YOURS always and what YOU demand is always the law Dea Regina Heels.
    Financial slavery is on my mind and i beg YOU to violentae my wallet, i beg YOU to allow me to became one of YOURS piggy bank , I will pray that YOU allow me to be financially fucked by YOU Dea Regina Heels.
    I will loose my mind By YOU Dea Regina Heels, a Queen pampered, spoiled and exciting.

    RispondiElimina