My Video

martedì 20 settembre 2011

20.000 visite!!!

Salve miei ammiratori e burattini paganti.
Come avrete notato, il mio blog ha superato le 20.000 visite!!!
Un bel record direi, tutta questa gente che lascia entrare le mie parole nella loro mente, per plasmarla secondo i miei voleri, per eccitarla e piegarla alla mia volontà.

Molti di voi hanno avuto il coraggio di contattarmi e "le palle" di mettersi alla prova e sacrificarsi la prima volta, per attirare l'attenzione della più potente Money Dom. Hanno avuto il coraggio di intraprendere una strada di sottomissione e di sacrificio finanziario e non, per viziare e divertire quella che è ora la loro ossessione e Padrona. IO!

Molti altri codardi, paurosi, uomini solo anagraficamente, continuano a leggere e a sollazzare il loro inutile cazzetto più e più volte al giorno, sognando di poter seguire le gesta dei loro simili divenuti portafogli umani al mio servizio.

Tutti voi, mi siete TOTALMENTE inutili, e non potete nemmeno sognare di definirvi miei Servi, Moneyslaves, mie cagnette o burattini. E siete veramente tanti (20.000 visite ne sono la prova)

La Regina vi da un ordine e vi da la possibilità di sentirvi in qualche modo UTILI a Lei. Vi ordino di cliccare i banner ogni volta che entrate nel mio blog per leggere le mie parole, non potete in alcun modo toccare il vostro inutile membro se non avrete cliccato per Me i banner presenti qui accanto al blog.

Ho il costante monitoraggio delle visite, da dove provengono, e dei click effettuati, posso sapere in qualsiasi momento dove, come e cosa fate.

Per un istante, sentitevi utili, date un senso alla vostra altrimenti inutile esistenza (se non viziate la Regina, se non donate ciò che possedete a Me non c'è possibilità che la vostra vita abbia una qualsivoglia utilità) e cliccate!!!

Voglio usarvi TUTTI, a chi svuoto il portafogli con le mie mani, e a chi obbediente legge e clicca ogni giorno!!!

1 commento:

  1. YOUR Divine verb is the owner of my mind and YOUR words are the law that i follow Dea Regina Heels for exciting me obeying to YOUR wantings and to YOUR will. I am waiting to gain the courage to contact YOU Dea Regina Heels and to start sacrifying myself for YOU Dea Regina Heels for having YOUR attention. I want to have the courage of starting the road of total submission and financially sacrifice to YOU Dea Regina Heels, for "viziare" and amusing YOU that already are my obsession Dea Regina Heels.
    I want to became YOUR human wallet Dea Regina Heels. I want to be useful to YOU Dea Regina Heels. I want to be YOUR serv, YOUR moneyslave Dea Regina Heels.
    I want to follow YOUR orders and to be useful to YOU Dea Regina Heels.
    I want to be useful to YOU Dea Regina Heels and give a meaning to my life by "viziate" You Dea Regina Heels, giving to YOU my possessions.
    I want to be used and abused by YOU and to became YOUR human wallet Dea Regina Heels, giving to YOUR beautiful hands and obeying always to YOU Dea Regina Heels.

    RispondiElimina