My Video

venerdì 16 settembre 2011

Cosa succede ora che so tutti i tuoi segreti stupida cagna????

Ebbene si da come si evince dal titolo di questo eccitante post, oggi voglio darvi un assaggio di cosa voglia dire essere una vittima del totale fallimento; cosa significhi essere spogliato e umiliato di ogni controllo sulla propria vita. Carlo lo ha provato sulla sua pelle ed ora ogni giorno prega, spera e paga affinchè i suoi dati, le sue foto compromettenti non arrivino nelle mani di sua moglie, non vengano pubblicate sul blog alla mercè di tutti.
Carlo sa bene cosa voglia dire soccombere al mio potere e non saperlo fermare,seguirmi in un viaggio che ipnotizza ogni facoltà di intendere e di volere, trovandosi inghiottiti in un vortice di eccitante pazzia che ti porta a dirmi tutto di te, anche i segreti più inconfessabili.
La stupida cagna conosce bene gli effetti del mio eccitante e sadico ricatto.Ci conosciamo ormai da quasi tre anni...e da altrettanti tre anni lui ha messo la sua vita nelle mie mani. Eh si la sua vita :) Ci siamo conosciuti su un forum fetish, uno come tanti, di quelli che ti ci iscrivi solo per cazzeggiare, non pensando di poter incontrare la donna che rovinerà divinamente la tua vita. Già dai primi scambi di opinioni , assaporavo la sua curiosità. Io giovane donna viziata e viziosa e lui maturo imprenditore con mille perversioni e pensieri peccaminosi mai rivelati a nessuno.
Le chiaccherate diventavano intense e si trasformavano in deliranti colloqui dove Carlo perdeva ogni giorno di più la sua razionalità.
Mi supplicava di potermi sentire ed io a leggere quella richiesta ridevo; consapevole del suo destino...consapevole come quella leonessa che sbranerà la gazzella..sua prescelta vittima.
Dopo un paio di settimane di continue e lagnose suppliche , accetto di sentirlo e mi faccio dare il suo cell... eheheh si il SUO :) secondo voi avrei mai dato il mio?????????? Inizialmente era titubante, perchè come dicevo prima la cagna è sposata da molti anni , con prole per condire meglio la situazione :) e aveva paura che io avessi il suo numero...ma la voglia di sentirmi gli ha accecato la ragione e un pomeriggio mi lasciò il suo cell con un mess di posta privata.
Per tre giorni non ho chiamato ne mi sono fatta più trovare...leggevo solo le sue mail dove mi scongiurava di fargli capire che fine avessi fatto, dove mi sottolineava di aver paura di ricevere delle chiamate mentre magari cenava da bravo maritino a casa con la povera ebete che l'ha sposato :)
Quanto era eccitante e divertente leggere quelle parole, sentirmi penetrare il cervello dalla sua paura...quella sublime paura che mi faceva pulsare il sangue nelle vene.
Decido di scrivergli, comunicandogli solo il giorno in cui lo avrei chiamato...ma non l'orario ahahahhaha quello no!!! Gli scrissi che il suo cell doveva essere per quella giornata a mia disposizione e che me ne fottevo altamente di qualsiasi suo tentennamento; se non mi avesse risposto, io non lo avrei più cercato e non avrebbe più avuto nessuna chance con me.
Il giorno stabilito lo chiamai. La sua voce tremante tradiva il suo iniziale modo di porsi. Strafottente e convinto . Mi faceva pena!! Credeva forse che la sua età molto più matura della mia , mi avrebbe intimorita o che magari le parole che scrivevo erano solo studiate a tavolino per eccitarlo. ILLUSO! Ben presto si rese conto che ero davvero sadicamente spietata.
Il mio stile seducente lo lasciava indifeso ed inerme e pian piano quella sicurezza iniziale spariva, inghiottita da un'eccitazione dirompente.
Il suo stupido membro iniziava a pulsare mi confessò e non capiva perchè, come mai...gli chiesi alcune informazioni su di lui e la povera cagna sorpresa rispondeva quasi in preda ad un'insana ipnosi . Gli ho rubato l'anima
Da quel giorno lui non ha più saputo resistermi. Conosco ogni cosa di lui: dai recapiti privati e lavorativi, ai codici di accesso bancari, alle informazioni più intime anche di sua moglie ahahahhahah Una famiglia in trappola oserei dire per colpa di un coglione che si è lasciato manipolare la mente e fottere ogni volta sempre di più, ogni giorno sempre più mentalmente condizionato.
Io riesco a donargli il più grande dei piaceri oppure farlo soffrire solo per il mio "malato" divertimento.
Carlo è arrivato completamente a perdersi nella mia volontà mentre rinunciava lentamente a tutto ciò che gli era più caro, solo per farmi piacere, solo per compiacere i miei peccaminosi vizi.
Non aveva più bisogno di pensare, lo facevo e lo faccio io per lui ! Tutto quello che lui deve fare e lo sa bene è viziarmi, è venermarmi come una Musa , altrimenti lo sa che sono cazzi suoi...sa bene che non ho nè pietà nè razionalità e quelle belle fotine fatte con tanto amore per me, potrebbero arrivare in Via M....... ahahahhahahahahhahhahah Chissà cosa penserebbe sua moglia, così sofisticata, così pudica , a vedere il suo integerrimo maritino cn un bel tanga o completino sexy :)a vederlo succhiare dei falli di gomma!
Ho avvisato la cagna che avrei scritto su di lui e ha iniziato a sudare freddo. Mi ha scongiurata fino a ieri di non farlo, di avere pietà di lui che in fin dei conti è sempre stato fedele e generoso. Crede che io mi faccia impietosire da quattro cazzate scritte da una cagna in calore :)
Dopo varie discussioni ho deciso di essere magnanima e di scrivere si il post ma senza foto. Direte voi ...allora Regina Heels alla fine ha un cuore ahahahhahaha non avete capito nulla :) Le foto non sono stata rese di dominio pubblico solo perchè la cagna ha da poco versato sulla mia poste pay la bella cifretta di 100 euro tondi tondi :)
Lo sapeva bene ...o pagava o lo sputtanavo pubblicamente. Ora per qualche settimana può tirare un sospiro di sollievo...FORSE :)

1 commento:

  1. Siete una Padrona, fantastica vi ammiro e vi stimo LEI, sa come tenere a bada uno schiavo, in pugno riesce a manipolare e plasmare completamente la mente di noi schiavetti, il suo Nobile Onnipotente Potere inginocchia qualsiasi essere umano maschile o femminile VOI, chiunque incontrate sulla sua strada lo riducete in polvere il suo Sadismo, è da rispettare ed ammirare complimenti mia Padrona, è una vera DOMINA, mi inginocchio al suo Cospetto.

    RispondiElimina